Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

marcantonio cerca di esserci il sabato, alla Domenica c'è molto meno. ;)

Awards

• Risposte 104
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• cembruno5500

33

• andyscudo

23

• Utente.Anonimo3245

17

• angelonidaniele

12

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

so purtroppo che alla domenica c'e' molto meno,il mio lavoro non mi permettedi esserci al sabato.cercate di comprare poco e lasciare un po' a noi della domenica. :) marcantonio.

Inviato

scusate rileggo solo ora e mi scuso.

Io ci sarò (insieme al fido babbo).

sarà bello incontrarvi :)

sentito il babbo, dovrei esserci nel pomeriggio, dovrei essere li per le 14.30/15.00

chi ci sarà a quell'ora?

saluti,

N.

Inviato

Ciao niko, se ho capito bene arriverai con il papà nel pomeriggio.

Dunque noi saremo al Convegno già al mattino per poi andare a pranzo tutti insieme.

Comunque se non fai a tempo ad arrivare, ci troveremo sicuramente nel pomeriggio.

Finalmente ci conosceremo, niko e papà. ;)

Awards

Inviato
Ciao niko, se ho capito bene arriverai con il papà nel pomeriggio.

Dunque noi saremo al Convegno già al mattino per poi andare a pranzo tutti insieme.

Comunque se non fai a tempo ad arrivare, ci troveremo sicuramente nel pomeriggio.

Finalmente ci conosceremo, niko e papà. ;)

ok.

si, finalmente ci conosceremo! :D

a presto allora :D

saluti,

N.

Inviato
scusate rileggo solo ora e mi scuso.

Io ci sarò (insieme al fido babbo).

sarà bello incontrarvi :)

sentito il babbo, dovrei esserci nel pomeriggio, dovrei essere li per le 14.30/15.00

chi ci sarà a quell'ora?

saluti,

N.

Saro' felice di incontrarti e conoscerti anche io Niko,mi spiace tu non possa essere presente con noi al pranzo del Sabato.....

la domenica invece ??

Spero che per le 14,30 /15,00 rientreremo dal pranzo,altrimenti ci sentiamo......a proposito......

se ti serve qualche aiuto per indicazioni stradali o altro mandami un MP che ti lascio il mio cellulare ;)

P.S.- Farete uso del cartellino identificativo de Lamoneta ??

A presto

Andrea

Inviato
Saro' felice di incontrarti e conoscerti anche io Niko,mi spiace tu non possa essere presente con noi al pranzo del Sabato.....

la domenica invece ??

Spero che per le 14,30 /15,00 rientreremo dal pranzo,altrimenti ci sentiamo......a proposito......

se ti serve qualche aiuto per indicazioni stradali o altro mandami un MP che ti lascio il mio cellulare ;)

A presto

Andrea

Anch'io sarò felice di poterTi incontrare.

peccato per il pranzo, mi spiace di non poterci essere.

Domenica invece penso di non venire.

ok, allora più tardi ci scambieremo i numeri di cellulare per MP se Ti va bene.

Ti ringrazio.

saluti,

N.

Inviato

domenica ho una comunione,mi salta tutto.sara' per la prossima vcolta.marcantonio.

Inviato

io ti telefono, ma se proprio insisti..........

Awards

Inviato

Dunque ci siamo quasi :rolleyes:

Non sembra ci sia stata una grande adesione (qualcuno verra' in incognito ?? :lol: )

Mi spiace per l'imminente impegno di Marcantonio,sara' per la prossima volta ;)

Riguardo al cartellino mi riferivo soprattutto a Niko o a chi verra' al convegno in orari diversi,con te Bruno siamo gia' intesi :P

Domani o al massimo dopodomani telefono al ristorante per prenotare almeno per Sabato (chiedendo qualche piccola garanzia per Domenica) per cui saremmo in 4 + me e famiglia (forse)

Ciao

Andrea

Inviato

:) Tranquillo Andy, comunque io li conosco tutti, farò da ... ponte, tra te e il resto dei ...Tavolatiani, ops.....Lamonetiani :P :lol: :lol:

A presto Giò :D

Awards

Inviato

per me tortellini in brodo e tante verdure B) :P

Inviato

Ho appena prenotato per sabato a pranzo B)

Possibilita' di menu' a prezzo fisso dolce e bevande comprese a 18 euro oppure menu' alla carta.

Per Domenica eventualmente si puo' fare l'improvvisata visto il numero ristretto di persone :P

A prestissimo

Andrea

Inviato
Dunque ci siamo quasi :rolleyes:

Non sembra ci sia stata una grande adesione (qualcuno verra' in incognito ?? :lol: )

Mi spiace per l'imminente impegno di Marcantonio,sara' per la prossima volta ;)

Riguardo al cartellino mi riferivo soprattutto a Niko o a chi verra' al convegno in orari diversi,con te Bruno siamo gia' intesi :P

Domani o al massimo dopodomani telefono al ristorante per prenotare almeno per Sabato (chiedendo qualche piccola garanzia per Domenica) per cui saremmo in 4 + me e famiglia (forse)

Ciao

Andrea

lo porterò dietro, non si sa mai.

In caso ti telefono :D

Spiacente per Marcantonio.

-3

pronti?

saluti,

N.

Inviato

per me tortellini in brodo e tante verdure

A me niente brodo (il dottore mi ha proibito di assaggiarlo).

Le verdure? .............solo alla griglia :D ;)

Awards

Inviato

salve a tutti,avevo una mezza intenzione di andare a Biella sabato,colleziono euro,si trova qualcosa?Grazie per le risposte

Inviato

Penso che sia il 1° Convegno a Biella (non vorrei dire una cavolata) perciò

per tutti è una sorpresa, spero gradevole piena di banchi e di monete.

L' importante è confrontrarsi e incontrare gli amici, poi se c'è qualcosa si acquisterà altrimenti pazienza. ;)

Awards

Inviato

:) :) Ciao Andy, abbiamo un amico in più a pranzo, aggiungi un posto a tavola.

La sorpresa è particolarmente gradita, indovinate chi verrà con noi? ..........................ANTVWALAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sono contentissima di questa sua improvvisata, finalmente ci conosceremo. :P :D :D

Ragazzi ci siamo quasi, preparate le posate mi raccomando :lol: :lol:

Ciao a tutti Giò :D :D

Awards

Inviato
salve a tutti,avevo una mezza intenzione di andare a Biella sabato,colleziono euro,si trova qualcosa?Grazie per le risposte

Ciao Laskygol,sicuramente un amico che tratta euro lo trovi,non voglio fare pubblicita' gratuita,ma sono sicuro che ci sara' in quanto abita da queste parti :P

Per cui vieni a farti un giro ,che tra l'altro ci possiamo pure conoscere ed eventualmente scambiare qualcosa.

Ha ragione Cembruno,e' il primo convegno organizzato a Biella per cui sara' una sorpresa in tutti i sensi :unsure:

A presto

Andrea

Inviato

Mi raccomando Andrea di portarmi la Rupia del 1921 periziata FDC.

A proposito devo portarti giù qualcosa?

Awards

Inviato
Mi raccomando Andrea di portarmi la Rupia del 1921 periziata FDC.

A proposito devo portarti giù qualcosa?

Ok Bruno :rolleyes:

Ricordi quella discussione sui rinvenimenti dalla circolazione delle monete del 46 e 47 dove non hai voluto rispondere per paura di essere linciato ? :lol: :lol: magari e' ora di vedere cosa hai rinvenuto !! :lol: :lol:

A parte tutto,se hai dei bei pezzi del regno in alta conservazione non disdegno,ovviamente la lista non te la posso fare......

in primis mi interesserebbero il littore del 27 fdc,alcuni 10 cent ape e 5 cent spiga (sempre fdc),il 20 librata del 1912,etc etc etc.

Di particolare sono alla ricerca ad un prezzo ragionevole della prova Johnson del 20 cent librata 1907 e di un 50 lire aratrice dallo spl in su....poi non dico piu' niente perche' sono gia' troppe cosi :lol: :P

In cambio ho come pezzi di maggior valore 20,50 cent e lira 1936,50 cent leoni 1924 rig.,alcuni marenghi svizzeri ,scudi oro S.Marino, molte divisionali repubblica e poco altro... :P

@Giovanna

Sono molto felice anch'io di aggiungere un posto a tavola e di conoscere un nuovo amico , non vedo l'ora :D

Inviato

@Giovanna

Sono molto felice anch'io di aggiungere un posto a tavola e di conoscere un nuovo amico , non vedo l'ora :D

Purtroppo devo disdire subito il posto in più per Antvwala, si è informato sui treni e ha visto che gli servivano ben 6 ore per arrivare a Biella quando in macchina basta un'ora e mezza, quindi ha desistito dispiaciutissimo.

Vi saluta tutti rimandando l'incontro alla prossima occasione.

Mi dispiace molto Alberto, spero di incontrarti presto. Giò :( :( :(

Awards

Inviato

Ma tu Pat ci sarai? oppure anche tu non vieni?.

Awards

Inviato

@ Andrea

Allora non porterò giù niente, i FDC me li tengo ;)

Qual' era la discussione delle monete del 46 e 47?

Stò perdendo la memoria.

Awards

Inviato

A che ora ci siete al Convegno, chi arriva per ultimo paga il capuccio. ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.