Vai al contenuto
IGNORED

Italia: 2 euro commemorativo dei 10 anni dell'UEM

Risposte migliori

***NOTIZIA UFFICIALE DALLA BANCA D'ITALIA***

Egregio Signore, il giorno 26 marzo dovrebbe iniziare la spendita della moneta celebrativa da 2 euro – 2009 (se ci verranno consegnate per tempo!). Cordiali saluti. Mxxxx Mxxxxx

Ottima notizia, grazie! :)

Mi sento come un bambino aspettando babbo natale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

***NOTIZIA UFFICIALE DALLA BANCA D'ITALIA***

Egregio Signore, il giorno 26 marzo dovrebbe iniziare la spendita della moneta celebrativa da 2 euro – 2009 (se ci verranno consegnate per tempo!). Cordiali saluti. Mxxxx Mxxxxx

Ottima notizia !!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inviato una serie di email a varie filiali della Banca d' Italia proprio ora la Banca d' Italia di Torino mi ha risposto:

Le monete in oggetto saranno in distribuzione, presso i nostri sportelli, a partire dal 3 aprile.

Saluti

Giuseppe Borghetti

Titolare Divisione Incassi, pagamenti e controllo della Sede di Torino

Via dell'Arsenale, 8

10121 Torino

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inviato una serie di email a varie filiali della Banca d' Italia proprio ora la Banca d' Italia di Torino mi ha risposto:

Le monete in oggetto saranno in distribuzione, presso i nostri sportelli, a partire dal 3 aprile.

Saluti

Giuseppe Borghetti

Via dell'Arsenale, 8

10121 Torino

La situazione è a dir poco comica..... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Infatti, vediamo che cosa mi rispondono le altre filiali.

Credo che sia la volta buona, ora ci siamo che questi benedetti 2 Euro vengano distribuiti :rolleyes:

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

La Banca d' Italia filiale di Firenze:

Le monete di cui all’oggetto saranno messe in circolazione su tutto il territorio nazionale il giorno 26 marzo prossimo.

Distinti saluti.

Il titolare Divisione IPAC – A. Serratore

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti

Giuseppe Borghetti

Via dell'Arsenale, 8

10121 Torino

Comica? :huh:

C'è solo da piangere... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto altre risposte da parte della Banca d' Italia delle filiali Campobasso, L' Aquila e Genova e in tutte saranno in distribuzione presso i sportelli il 26 marzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto altre risposte da parte della Banca d' Italia delle filiali Campobasso, L' Aquila e Genova e in tutte saranno in distribuzione presso i sportelli il 26 marzo.

Che sia la volta buona...!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ci ha insegnato il Trap: "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco". Comunque SPERIAMO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Incrociamo le dita

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ci ha insegnato il Trap: "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco". Comunque SPERIAMO!!

Giusto!

:D :D Grande Trap... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto!

:D :D Grande Trap... :D :D

Egregio Signor ....,

in esito alla Sua richiesta, si comunica che le monete in oggetto saranno disponibili presso questa Sede dal giorno 26 marzo p.v..

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo i vari post mi sembra di capire che il 26 marzo, a meno di sorprese dell'ultimo minuto, sarà finalmente la fatidica data. :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auspico che la qualità del conio possa ripagare la lunga attesa...

speriamo che tu abbia ragione, i precedenti non mi fanno essere per niente fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico fin d'ora (e così mi arrogo il diritto di esclusiva :lol: ) che non appena le monete saranno effettivamente disponibili presso la BdI di Genova ne porrò a disposizione quante più possibile per coloro i quali non abitano in zona "coperta" da BdI (o con filiale sprovvista), ovviamente a valore facciale più spedizione (direi prioritaria visto il valore)

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Se posso dire la mia...stamattina ho chiamato in BI (ho cordiali rapporti per motivi di lavoro).

Le monete sono già lì, ma hanno avuto disposizioni scritte di rilasciarle solo il 26.

Ce ne sono a volontà, però ho chiesto ugualmente di riservarmene un rotolino.

Beh, se qualcuno dell'area milano - varese resta a bocca asciutta, mi mandi un MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Se posso dire la mia...stamattina ho chiamato in BI (ho cordiali rapporti per motivi di lavoro).

Le monete sono già lì, ma hanno avuto disposizioni scritte di rilasciarle solo il 26.

Ce ne sono a volontà, però ho chiesto ugualmente di riservarmene un rotolino.

Beh, se qualcuno dell'area milano - varese resta a bocca asciutta, mi mandi un MP.

Esatto! Generalmente sono nei caveau delle filiali almeno 15-20 giorni prima dell'effettiva emissione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto conferma della spendibilità della moneta a far data dal 26 p.v.!

Finalmente è arrivato il momento di brindare :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.