Vai al contenuto
IGNORED

Italia: 2 euro commemorativo dei 10 anni dell'UEM

Risposte migliori

2 euro. Potevi evitare di riprendere una discussione di 4 anni fa . Per questa volta fa niente, la prossima volta c'è l'Osservatorio Prezzi di Mercato :good: per il resto se vuoi tenerla è pur sempre una moneta che commemora un evento, comune a tutti gli Stati altrimenti non ha un surplus economico, non essendo neanche FdC ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non per intromettermi ciccio 96 pero' almeno questo utente non ha aperto un nuovo topic.Senno si bacchetta chi apre un nuovo topic,uno ne prende uno vecchio e si bacchetta lo stesso...😅comunque bella moneta nella maniera piu assoluta.Forse una delle migliori😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ho chiuso la discussione , ho fatto solo notare che la prossima volta può usare l'osservatorio , senza problemi , infatti non mi sembra si sia offeso l'utente .

Ps 86 non 96 , magari dieci anni in meno .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non per intromettermi ciccio 96 pero' almeno questo utente non ha aperto un nuovo topic.Senno si bacchetta chi apre un nuovo topic,uno ne prende uno vecchio e si bacchetta lo stesso...comunque bella moneta nella maniera piu assoluta.Forse una delle migliori

Tendo a precisare che quando i Curatori fanno questo tipo di segnalazioni non intendono riprendere o bacchettare l'utente di turno, l'unico fine è quello di organizzare al meglio la sezione Euro.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti,come avevo detto gia' il mio era un intervento ironico nel senso buono.Non volevo creare problemi.Ci mancherebbe altro.Senza considerare che dovete anche capire che in un forum cosi' bello e infinitamente grande,per noi comuni mortali non e' semplicissimo orientarsi.Non perche' sia fatto male,anzi!Solo perche',come detto sopra,e' infinitamente grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti,come avevo detto gia' il mio era un intervento ironico nel senso buono.Non volevo creare problemi.Ci mancherebbe altro.Senza considerare che dovete anche capire che in un forum cosi' bello e infinitamente grande,per noi comuni mortali non e' semplicissimo orientarsi.Non perche' sia fatto male,anzi!Solo perche',come detto sopra,e' infinitamente grande.

Sono d'accordo con te, però credimi molte volte gli utenti non perdono nemmeno tempo a fare una ricerca, aprire una nuova discussione è il metodo più rapido :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.