Vai al contenuto
IGNORED

DISTRATTI........

Risposte migliori

Inviato
Sarà la mia propensione ai numeri ed alle statistiche........(???)
Battuto oggi (alle 14,18) il record delle presenze contemporanee sul forum:
ERAVATE in 36 !!!!! ("solo" uno in più del precedente primato del 22 dicembre scorso.....).
Colgo l' occasione per far presente che tra non molte ore saranno raggiunti i 40.000 (quarantamila !!!!!) messaggi, e che gli utenti iscritti sono prossimi a raggiungere le 800 unità........
Credo sia il caso di rinnovare i complimenti a chi ha messo in piedi tutto questo ed a quanti lo fanno marciare a tutto vapore

Distrattoni !!!!! :angry:

:P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao, GRANDI UTENTI di un GRANDE FORUM sempre più GRANDE !!!!!!!!

Inviato
Complimenti, sito veramente ottimo e grandi esperti! :)

Inviato
Grazie Giango60 per averci ricordato queste statistiche che dimostrano la vitalita' di questo forum :)

Inviato
Direi che è un grande, grandissimo risultato!
Complimenti a tutti :)

Inviato
I complimenti sono doverosi sia a chi ha creato questa bella realtà, sia a chi contribuisce a renderla sempre migliore.

Forum decisamente GRANDE. :lol: :lol:

Inviato
Complimenti davvero a chi ha realizzato e gestisce questo magnifico forum.
:lol: :lol:
Marco

Inviato
BRAVI!!! :beerchug:

Inviato
[color="blue"]Complimenti a chi ha creato questo forum e a tutti gli iscritti !!![/color] [color="blue"]siamo sempre di più ![/color]
P.s.: (essendo così in tanti mi permetto di dire: stiamo attenti a non creare troppe discussioni doppie) altrimenti poi diventa difficile seguire tutto.

Inviato
Complimenti a tutti dalla A alla Z :)

Inviato
Allora vi faccio anche notare che siamo giunti a OTTOCENTO iscritti!!!

Inviato
Mi unisco al brindisi virtuale :)

:beerchug:

Inviato
Una colonna? Un Tempio greco!!! come quello della Concordia di Agrigento, anzi di più come il Partenone! :beerchug: mi unisco al brindisi!!! salutoni

Inviato
Sempre per la cronaca...
Oggi abbiamo anche superato i 40.000 messaggi

Inviato
Sono modesta ma se abbiamo battuto il record di utenti collegati dovete ringraziarmi, perché...

ERO LA 36° COLLEGATA!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Comunque COMPLIMENTONI AI MIEI COMPAGNI DI RECORD E A TUTTI GLI UTENTI!

E VIVA REFICUL! :D :D :D

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Inviato
Ehm, dimenticavo... anch'io seguo spesso le statistiche, e guardo sempre che fanno gli altri :D

Non sono ficcanaso, adoro la contemporaneità :)

Inviato
[quote name='Elisa Euro' date='16 giugno 2005, 21:23']Ehm, dimenticavo... anch'io seguo spesso le statistiche, e guardo sempre che fanno gli altri :D

Non sono ficcanaso, adoro la contemporaneità :)
[right][post="40949"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ok, allora adesso ci devi dire chi erano gli altri 35 collegati assieme a te che condividono il record! :lol:

Inviato
[quote name='Paolino67' date='16 giugno 2005, 21:39']Ok, allora adesso ci devi dire chi erano gli altri 35 collegati assieme a te che condividono il record!  :lol:[/quote]
:) :blink: :blink: :)

Inviato
Complimenti a tutti!!!!

Inviato
Grande risultato per un grande Forum!
[color="blue"]La numismatica ringrazia[/color]

lele :happyspoonboy:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.