Vai al contenuto
IGNORED

DISTRATTI........

Risposte migliori

Inviato
Sarà la mia propensione ai numeri ed alle statistiche........(???)
Battuto oggi (alle 14,18) il record delle presenze contemporanee sul forum:
ERAVATE in 36 !!!!! ("solo" uno in più del precedente primato del 22 dicembre scorso.....).
Colgo l' occasione per far presente che tra non molte ore saranno raggiunti i 40.000 (quarantamila !!!!!) messaggi, e che gli utenti iscritti sono prossimi a raggiungere le 800 unità........
Credo sia il caso di rinnovare i complimenti a chi ha messo in piedi tutto questo ed a quanti lo fanno marciare a tutto vapore

Distrattoni !!!!! :angry:

:P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao, GRANDI UTENTI di un GRANDE FORUM sempre più GRANDE !!!!!!!!

Inviato
Complimenti, sito veramente ottimo e grandi esperti! :)

Inviato
Grazie Giango60 per averci ricordato queste statistiche che dimostrano la vitalita' di questo forum :)

Inviato
Direi che è un grande, grandissimo risultato!
Complimenti a tutti :)

Inviato
I complimenti sono doverosi sia a chi ha creato questa bella realtà, sia a chi contribuisce a renderla sempre migliore.

Forum decisamente GRANDE. :lol: :lol:

Inviato
Complimenti davvero a chi ha realizzato e gestisce questo magnifico forum.
:lol: :lol:
Marco

Inviato
BRAVI!!! :beerchug:

Inviato
[color="blue"]Complimenti a chi ha creato questo forum e a tutti gli iscritti !!![/color] [color="blue"]siamo sempre di più ![/color]
P.s.: (essendo così in tanti mi permetto di dire: stiamo attenti a non creare troppe discussioni doppie) altrimenti poi diventa difficile seguire tutto.

Inviato
Complimenti a tutti dalla A alla Z :)

Inviato
Allora vi faccio anche notare che siamo giunti a OTTOCENTO iscritti!!!

Inviato
Mi unisco al brindisi virtuale :)

:beerchug:

Inviato
Una colonna? Un Tempio greco!!! come quello della Concordia di Agrigento, anzi di più come il Partenone! :beerchug: mi unisco al brindisi!!! salutoni

Inviato
Sempre per la cronaca...
Oggi abbiamo anche superato i 40.000 messaggi

Inviato
Sono modesta ma se abbiamo battuto il record di utenti collegati dovete ringraziarmi, perché...

ERO LA 36° COLLEGATA!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Comunque COMPLIMENTONI AI MIEI COMPAGNI DI RECORD E A TUTTI GLI UTENTI!

E VIVA REFICUL! :D :D :D

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Inviato
Ehm, dimenticavo... anch'io seguo spesso le statistiche, e guardo sempre che fanno gli altri :D

Non sono ficcanaso, adoro la contemporaneità :)

Inviato
[quote name='Elisa Euro' date='16 giugno 2005, 21:23']Ehm, dimenticavo... anch'io seguo spesso le statistiche, e guardo sempre che fanno gli altri :D

Non sono ficcanaso, adoro la contemporaneità :)
[right][post="40949"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ok, allora adesso ci devi dire chi erano gli altri 35 collegati assieme a te che condividono il record! :lol:

Inviato
[quote name='Paolino67' date='16 giugno 2005, 21:39']Ok, allora adesso ci devi dire chi erano gli altri 35 collegati assieme a te che condividono il record!  :lol:[/quote]
:) :blink: :blink: :)

Inviato
Complimenti a tutti!!!!

Inviato
Grande risultato per un grande Forum!
[color="blue"]La numismatica ringrazia[/color]

lele :happyspoonboy:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.