Vai al contenuto
IGNORED

San marino 2007

Risposte migliori

Ah, ok. Grazie Diabolik!

Secondo me ha contribuito anche il pessimo conio di questa moneta a farle perdere "appeal".

L'anno 2007 per la zecca italiana è stato tragico.. (vedi ToR)

Si prevede un 2009 sugli stessi livelli...

Cioè? vuoi dire che l'estetica dei CC 2009 non sia bella? (io non li ho ancora visti..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok. Grazie Diabolik!

Secondo me ha contribuito anche il pessimo conio di questa moneta a farle perdere "appeal".

Cioè? vuoi dire che l'estetica dei CC 2009 non sia bella? (io non li ho ancora visti..)

No, non intendevo questo, in quanto la speranza è l'ultima a morire...

Mi riferivo ai ritardi nelle coniazioni...: ad esempio il 2€ "UEM" 99-09 dubito che vedrà la luce il 2 Gennaio p.v. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

posso parlare x mia esperienza che comprai in giro il 2E CC San Marino del 2005 a circa euro 18 (35 pezzi qua e la,media di tutti i pezzi spese comprese)e le vendetti x euro 25 x 1 anno e nessuno le voleva poi a Verona 1 anno fà le vendetti a euro 28,50 cadauna in blocco quando su Ebay erano sui euro 30,00(al lordo delle spese)

Beh,col senno del poi ora ci avrei guadagnato di più ma alle volte va bene e alle volte va male(come giocare in borsa)

quindi bisogna sapersi accontentare

Nel 2005 andai fino a Varese(da Brescia) x comprare a euro 125,00 la serie ufficiale 2003 San Marino,la serie ufficiale 2004 e i 2E CC Borghesi.

Quello fu un grande affare,peccato non avere soldi in più,ne avrei avuti 5 tris x euro 625,00

Buone feste a tutti

prandi63

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok. Grazie Diabolik!

No, non intendevo questo, in quanto la speranza è l'ultima a morire...

Mi riferivo ai ritardi nelle coniazioni...: ad esempio il 2€ "UEM" 99-09 dubito che vedrà la luce il 2 Gennaio p.v. ...

ok scusa! avevo capito male! :P

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.