luke_idk Inviato 26 Dicembre, 2008 #26 Inviato 26 Dicembre, 2008 Una moneta che ha vissuto non merita di essere definita indecorosa... E' esattamente la mia stessa impostazione :) . Sono contento che anche altri la pensino così :)
luke_idk Inviato 26 Dicembre, 2008 #27 Inviato 26 Dicembre, 2008 .MB+ per il Natale!Perfetto grazie, così detto a gennaio diventa un sano MB come dicevo io :D Sì ma prendilo davvero letteralmente MB = Molto bello :) , che è esattamente quello che penso della tua moneta.
Maregno Inviato 26 Dicembre, 2008 Autore #28 Inviato 26 Dicembre, 2008 Ora prima di rispondermi fate un po di training autogeno. B) E se la portassi da un Gioielliere per far riempire e tappare quel buchino, compierei una scempiaggine, oppure è una cosa che riferita ad un così piccolo particolare potrebbe renderla più simile a come sarebbe in origine senza per forza compromettere il valore e l'originalità storica ? Rammentate che non ho interessi di lucro ma solo di forma collezionistica. :) Awards
luke_idk Inviato 26 Dicembre, 2008 #29 Inviato 26 Dicembre, 2008 Una moneta riempita?? :blink: Ok, conto fino a 10 :cry: :cry:
Otty Inviato 27 Dicembre, 2008 #30 Inviato 27 Dicembre, 2008 (modificato) Ora prima di rispondermi fate un po di training autogeno. B) E se la portassi da un Gioielliere per far riempire e tappare quel buchino, compierei una scempiaggine, oppure è una cosa che riferita ad un così piccolo particolare potrebbe renderla più simile a come sarebbe in origine senza per forza compromettere il valore e l'originalità storica ? Rammentate che non ho interessi di lucro ma solo di forma collezionistica. :) A proposito di indecoroso fallo e questa volta te lo becchi tutto....è un buon mb tienitela così....quando vorrai migliorarla vrai sempre tempo. Modificato 27 Dicembre, 2008 da Otty
Risposte migliori