Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Una moneta che ha vissuto non merita di essere definita indecorosa...

E' esattamente la mia stessa impostazione :) . Sono contento che anche altri la pensino così :)

Inviato
.MB+ per il Natale!

Perfetto grazie, così detto a gennaio diventa un sano MB come dicevo io :D

Sì ma prendilo davvero letteralmente MB = Molto bello :) , che è esattamente quello che penso della tua moneta.

Inviato

Ora prima di rispondermi fate un po di training autogeno. B)

E se la portassi da un Gioielliere per far riempire e tappare quel buchino, compierei una scempiaggine, oppure è una cosa che riferita ad un così piccolo particolare potrebbe renderla più simile a come sarebbe in origine senza per forza compromettere il valore e l'originalità storica ?

Rammentate che non ho interessi di lucro ma solo di forma collezionistica. :)

Awards

Inviato

Una moneta riempita?? :blink:

Ok, conto fino a 10

:cry: :cry:

Inviato (modificato)
Ora prima di rispondermi fate un po di training autogeno. B)

E se la portassi da un Gioielliere per far riempire e tappare quel buchino, compierei una scempiaggine, oppure è una cosa che riferita ad un così piccolo particolare potrebbe renderla più simile a come sarebbe in origine senza per forza compromettere il valore e l'originalità storica ?

Rammentate che non ho interessi di lucro ma solo di forma collezionistica. :)

A proposito di indecoroso fallo e questa volta te lo becchi tutto....è un buon mb tienitela così....quando vorrai migliorarla vrai sempre tempo.

Modificato da Otty

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.