Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti volevo chiedervi un parere..... ho acquistato una lira del 1936, che però è imbustata in quanto periziata,.. io però vorrei metterla nel raccoglitore per poter così completare la serie delle lire impero.

Voi che faresta tagliereste la bustina o trovereste un'altra soluzione, se non la metto nel raccoglitore non so dove metterla, e mi dispiace lasciarla in giro...

grazie e ciao,.

Inviato

Non volendo tagliare la sigillatura potresti predisporre un album a parte per tutte le perizie .

Esistono inoltre dei raccoglitori di V.E.III della Masterphil con taschine per inserire monete con certificato o con oblo'

Inviato (modificato)

che conservazione ha?

se la togli dalla busta busta, prima fotografala...le foto servono sempre..

la perizia la puoi sempre far rifare..

Modificato da micio_68

Inviato

concordo con piergi

Inviato

Esistono inoltre dei raccoglitori di V.E.III della Masterphil con taschine per inserire monete con certificato o con oblo'

Se non vuoi tagliarla puoi fare come ti ha detto l' amico Pier.

Awards

Inviato

Cambia raccoglitore, per me è un vero peccato toglierla dalla perizia tantopiù che è in acmonital.

Inviato

La perizia è sacra, il raccoglitore no :-)

Inviato

grazie per il consiglio, mi sa che acquisto un foglio di quelli che dite voi con le tschine larghe e poi trasferisco tutta la serie..

grazie e ciao

ah-... dimenticavo

BUON NATALE. :lol:

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.