Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

domani parto per Innsbruck,

un utente mi ha detto che dovrebbero uscire il 31/01 e quindi io non cisarò a Innsbruck

comunque dirò a mia madre quando sarà di procurarle

ora vi chiedo di postare qui le vostre richieste (non so se posso inserire la mia mail se non è vietato)

poi ci metteremo daccordo per la spedizione

auguri di buon natale a tutti

ibk

Inviato

ciao,

oggi mi sono informato la moneta da 2 euro comm austria 2009 sara´disponibile in banca d´Austria dal 02/01/09

buona giornata

Ibk

Inviato

SIAMO SICURI CHE VERRA EMESSA IL 2 GENNAIO IO SO CHJE POTREBBE ESSERE POSTICIPATA AL 31 GENNAIO. GRAZIE X LA RISPOSTA

Inviato

La zecca austriaca scrive che emetterà in data 1/01/2009.

Spero ti possa fidare Leggi qui :)

Inviato

certo che mi fido 6 più esperto.Comunque meglio perche cosi il 5 gennaio potrò acquistare tutte le 20 monete

Inviato

Ho letto solo ora, a causa dell'influenza, il tuo post.

Mi faresti un piacere se mi comprassi due o tre rotolini di 2 Euro commemorativi Austriaci.

Ovviamente, considera oltre al facciale ed alla spedizione, il Tuo disturbo

Ciao e buon anno!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.