Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ieri sulla bancarella del "solito" venditore erano presenti ben quattro sesterzi di Adriano.
A mio giudizio i migliori , sono stati comprati da due utenti del nostro forum (non faccio i nomi :D )
Eccone uno

D/ HADRIANVS AVGVSTVS
R/ COS III NEP RED S.C.

C 980

aspetto un vostro parere :)

Inviato
Cercando su wildwinds ho trovato questo altro esemplare :)

[img]http://www.wildwinds.com/coins/ric/hadrian/RIC_0651.jpg[/img]

Inviato
E' sicuramente migliore il tuo, complimenti :D

petronius :)

Inviato
[quote]E' sicuramente migliore il tuo, complimenti 

petronius[/quote]

Condivido in toto

Davvero un bell'esemplare

Inviato
Questo vuol dire che inizio a farci l' occhio :)
Ovviamente giro i complimenti al venditore a cui mi rivolgo che ha sempre sesterzi validi e buoni prezzi

p.s. Come vedi caro Pipino ti sto facendo pubblicita' :D

Inviato
deve essere davvero ben fornito questo venditore...a volte mi fai pentire di non abitare da quelle parti :(

Inviato
Sicuramente e' il piu' fornito in Piemonte :)

Inviato
Bellissimo rovescio !!!
Domenica sono arrivato che te ne eri andato da 10 minuti .

Inviato (modificato)
Vi ho aspettato un po' , chiaccherando con Pipino e il suo amico di Vinovo poi sono andato a cercare qualche monetina di San Marino nei banchetti della via centrale.
Supponevo che venissi al pomeriggio visto che sei sempre mattiniero
Ti faccio i complimenti per la tua romana , ho potuto ammirarla in anteprima.
Bel colpo :)
Speriamo di vederci a Moncalieri la prima domenica , poi conto di partire per le ferie e saltare Carmagnola

ciao Modificato da piergi00

Inviato
BEH IL MIO DOVREBBE ESSERE MIGLIORE.. :D TEMPO DI FINIRE DI PULIRLO :lol:
A QUANTO SN STATI VENDUTI?

SEMPRE SPERANDO CHE NON SIA UN SEGRETO DI STATO ..... :rolleyes:

Inviato (modificato)
Rimango in attesa di ammirarlo appena hai finito l' opera di pulizia , come pure quello di Giuli che e' anche ben conservato (infatti volevo comprarlo ma alla fine come sempre bisogna fare una scelta anche se dolorosa :) )
Il tuo sesterzio sai gia' che rovescio presenta ?
Di listino era sui 120 euro se ricordo bene , il prezzo pagato (tenuto conto dello sconto) singolarmente non lo so avendo richiesto un conto unico per tutte le monete romane comprate

ciao Modificato da piergi00

Inviato
C 'e' qualcun altro che possiede sesterzi di Adriano da farci ammirare ? :)

• 4 settimane dopo...
Inviato
BARIUM il tuo sesterzio e' ancora sotto olio ? :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.