Vai al contenuto
IGNORED

Prisoner of War and Concentration Camp Money of the 20th Century

Risposte migliori

Inviato

Salve

sono in cerca di questo catalogo non so se sono sulla sede giusta ,qualcuno

sa dirmi dove si può trovare

Prisoner of War and Concentration Camp Money of the 20th Century

saluti e grazie

ciao Mauro

Inviato

Libro da tempo fuori catalogo e, credo, pressochè introvabile in Italia, ma...hai un MP ;)

petronius wui0s4.gif

• 6 anni dopo...
Inviato

Buongiorno, sto cercando anche io questo libro su internet senza successo.....spero possiate aiutarmi con qualche informazione....grazie e buona giornata

Inviato

Buongiorno, sto cercando anche io questo libro su internet senza successo....

Non è che non si trova...è che costicchia :rolleyes:

Il primo venditore di questo link, ne ha una copia a 49,95 dollari, cui bisogna aggiungerne 24,95 di spedizione, dal momento che il libro sembrerebbe pesare più di 1 libbra (dicono 1,3), e le spese sono di $ 16,95 fino a 1 libbra, e $ 24,95 per peso superiore (spedizione standard, dovrebbe arrivarti in 20-25 giorni, se vuoi la spedizione espressa costa quasi quanto il libro)

http://www.amazon.com/gp/product/0931960320/ref=olp_product_details?ie=UTF8&me=

Che poi, di per se non sarebbe nemmeno troppo caro, circa 70 euro, tieni presente che anch'io, a suo tempo, l'ho preso usato da un venditore associato a amazon, non ricordo il prezzo preciso ma mi pare fossero poco più di 70.000 lire tutto compreso (inizio anni 2000) quindi 70 euro oggi non sono poi un'esagerazione.

Se però te lo fermano in dogana, metti in conto un 30% in più di tasse sull'importo comprensivo di spese di spedizione, quindi altri 20 euro circa (a me quella volta andò bene, nessun controllo ;)).

petronius :)

Inviato

eh si in effetti cercando ho notato questo annuncio su amazon...credo che il catalogo valga la spesa comunque. Mi sto appassionando da poco alla storia dei lagergeld e dei buoni per prigionieri, in modo particolare al periodo della seconda guerra mondiale che è quello che colleziono con maggiore interesse. ti ringrazio davvero petronius!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.