Vai al contenuto
IGNORED

Operazione Razzia Slovenia 3.

Risposte migliori

Molto bene: vedo che siamo a buon punto.

Invito però quelli che avevano richiesto delle monete a farsi vivi e a contattarmi al più presto.

Soprattutto quelli che avevano richiesto la divisionale.

Ci sono utenti che si erano fatti presenti e desideravano avere eventuali rimanenze.

Ci sono utenti in attesa di veder partire la loro busta perchè si sono resi disponibili a ritirare dei resti "lasciati" da altri. Perciò cerchiamo di velocizzare un po' le spedizioni e i contatti anche per rispetto loro.

Se chi aveva richiesto le monete non si farà vivo io dovrò prendere la decisione unilaterale di cedere i pezzi in eccesso al primo che me li chiederà.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 375
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

90

• Nakkio

21

• Enraz

18

• Piacentine

15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Molto bene: vedo che siamo a buon punto.

Invito però quelli che avevano richiesto delle monete a farsi vivi e a contattarmi al più presto.

Soprattutto quelli che avevano richiesto la divisionale.

Ci sono utenti che si erano fatti presenti e desideravano avere eventuali rimanenze.

Ci sono utenti in attesa di veder partire la loro busta perchè si sono resi disponibili a ritirare dei resti "lasciati" da altri. Perciò cerchiamo di velocizzare un po' le spedizioni e i contatti anche per rispetto loro.

Se chi aveva richiesto le monete non si farà vivo io dovrò prendere la decisione unilaterale di cedere i pezzi in eccesso al primo che me li chiederà.

x zavatha

ti ho scritto una mail

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato tutto: ci tengo a segnalare la cura con cui Zavatha ha confezionato le monete!!!

P.S.: sono schizzinoso io od il disegno del 3 Euro sembra quello delle varie europatacche che si vendono sul noto sito ed a RSM?

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: sono schizzinoso io od il disegno del 3 Euro sembra quello delle varie europatacche che si vendono sul noto sito ed a RSM?

A mio parere ci sono europatacche meno brutte del 3 euro 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo

L'hai detto, stendiamo un materasso pietoso su questo 3€...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo

una colata di cemento è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Concordo

Che esagerato... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo

Che esagerato... :)

dai, sono inguardabili. ma l'hanno pagato pure il disegnatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sembra sia stato citato per danni morali e materiali :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra sia stato citato per danni morali e materiali :D :D :D :D

ma che stava ai Guinnes World Records come disegnare una moneta in minor tempo bendato di mancina e con un criceto che gli rosicchia ........ :lol: :lol: :lol: (suppongo che tanto veniva meglio) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

domanda !

che cosa hai usato per fare la firma,

del tuo profilo, in rosso?

troppo belli i caratteri !!

Era un sito internet che realizzava firme, da allegare per esempio alle mail.

Ora dovrei andare a riesumare l'indirizzo da qualche parte.

Se ti interessa proverò a cercarlo.

Vedo che la tua è hostata come http://signatures.mylivesignature.com/5448...9560D86AEDF.png quindi www.mylivesignature.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani spedirò a Sagida, Ciccio86 e Money1991. Sollecito coloro che si erano messi in lista per i soli 3E a farsi vivi, altrimenti riassegnerò le monete originariamente richieste da loro.

Il sito della firma credo sia proprio quello indicato da Enraz. ;)

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Dopo parechio tempo mi faccio sentire. Almeno cosi sapete che sono ancora vivo. Volevo comunicare a quelli che avete fato richieste di BU 2009 Sloveni dopo la razzia, che potro aiutare tramite Zavatha dopo che vengo dalle vacanze (dopo 7.7.2009). Dopo il 1.7. le BU che resterano sarno mese in vendita libera. Per ora quele in riservate non le si puo avere ancora.

Ma secondo mia esperienza in Slovenia dovrebero restarne abbastanza. Conunchue devo dire che Zavatha si merita un grande GRAZIE da parte di tuti, si come e venuto in banca il primo giorno e ha fato in modo (con il mio picolo aiuto) di otenere piu BU 2009 Sloveni.

Ciao a tuti

Mi sa che queste vacanze per me sarano un po piovose ;(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Dopo parechio tempo mi faccio sentire. Almeno cosi sapete che sono ancora vivo. Volevo comunicare a quelli che avete fato richieste di BU 2009 Sloveni dopo la razzia, che potro aiutare tramite Zavatha dopo che vengo dalle vacanze (dopo 7.7.2009). Dopo il 1.7. le BU che resterano sarno mese in vendita libera. Per ora quele in riservate non le si puo avere ancora.

Ma secondo mia esperienza in Slovenia dovrebero restarne abbastanza. Conunchue devo dire che Zavatha si merita un grande GRAZIE da parte di tuti, si come e venuto in banca il primo giorno e ha fato in modo (con il mio picolo aiuto) di otenere piu BU 2009 Sloveni.

Ciao a tuti

Ciao friendship.

E' sempre un piacere quando passi a trovarci nel forum.

Ti auguro buone vacanze. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Ciao a tuti

E' sempre un piacere salutare un amico.

Anche io sono in vacanza tra il 6 e il 10 luglio e stò già facendo gli scongiuri contro la pioggia B) :P :D

Ciao friendship :beerchug: :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho ancora le monete da 3E di Mayer e Mauro20 che non so se le vogliono ritirare o meno. Credo che concederò ancora qualche giorno, poi le assegnerò ad altri utenti che erano fuori lista o che si sono resi disponibili a ritirare eventuali rimanenze.

Dopo un mese ritengo che le persone a cui interessavano veramente si sarebbero già fatte sentire prendendo qualche contatto o completando l'operazione.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao friendship, io sono uno di quelli che non sono riusciti a partecipare alla razzia e che vorrebbe le monete 2009.

Ti ho già contattato in privato, grazie anche al supporto di zavatha, per cui spero che quando tornerai dalle ferie, mi saprai informare se hai trovato qualcosa.

A presto e buone ferie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zavatha, volevo dirti che le monete sono arrivate da un pò di giorni ormai. Chiedo scusa per non averti potuto avvisare prima ma mi connetto solo ora al Forum dopo un pò di settimane di assenza. Ti ringrazio di tutto. Alla prossima!

Sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.