Vai al contenuto
IGNORED

Operazione Razzia Slovenia 3.

Risposte migliori

• Risposte 375
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

90

• Nakkio

21

• Enraz

18

• Piacentine

15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato (modificato)

Con le ultime richieste ho terminato i 2E comm Primoz Trubar FDC.

Restano a disposizione degli anno scorsi:

serie sfusa 2007

2E Primoz Trubar proof

2E Primoz Trubar coincard

3E comm 2008

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che già si conosca il tema del 3 euro 2010: "Lubiana capitale del mondo del libro", v. http://pulifil.wordpress.com/2009/06/05/es...undo-del-libro/ In Slovenia si sono accorti della bruttezza della moneta di quest'anno ed hanno affidato il disegno della prossima a Zavatha.

Frizio è arrabbiatissimo, sperava di essere lui il prescelto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le ultime richieste ho terminato i 2E comm Primoz Trubar FDC.

Restano a disposizione degli anno scorsi:

serie sfusa 2007

2E Primoz Trubar proof

2E Primoz Trubar coincard

3E comm 2008

ciao zavatha

è possibile avere 4 monete 3 euro comm 2008 e 4 da 3 euro comm 2009

ciao

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto stamattina la divisionale. Molte grazie a Zavatha.

Tra contenitore e folder ho trovato un ciuffetto di capelli biondi che ho portato ad un conoscente che lavora presso i RIS, la cui sede si trova a circa m. 300 da casa mia.

Appartengono a persona di circa anni 23 di sesso femminile. Ulteriori indagini mi faranno sapere tra qualche giorno se si tratta di ragazza finlandese o slovena. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni, il versamento ignoto da Reggio Emilia spero sia il mio, di 29,50 Euro, effettuato il 3 Giugno dalle poste di Reggio Emilia alle ore 13 circa.

Scusa la distrazione,

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

x zavatha

hai una mail

ciao

Ciao Zavatha, le monete sono arrivate questa mattina. tutte OK.

Grazie tantissimo, alla prossima. :D :beerchug: :beerchug:

PS. la prossima volta gradirei oltre al cartone della colomba melegatti anche una fettina senza canditi. grazie. :lol:

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Monete appena arrivate!! Ottime, anche se potevano fare di meglio quelli della zecca nella selezione.

Un milione di grazie zavatha!! :D :D :guitarist:

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ricevuta oggi la raccomandata con le monete da mè richieste. Un sentito grazie a Zavatha x l'impegno e per la disponibilità. Alla prox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni, il versamento ignoto da Reggio Emilia spero sia il mio, di 29,50 Euro, effettuato il 3 Giugno dalle poste di Reggio Emilia alle ore 13 circa.

Scusa la distrazione,

Fabrizio

Sì era il tuo.

Fammi sapere l'indirizzo per la spedizione.

Bene, iniziano ad arrivare le prime buste.

Richterian, ti è andata ancora bene...chissà cosa ti poteva capitare dentro :rolleyes: ...

Nerone69: se e la mandavo la dovevi mangiare col martello visto i mesi passati da Pasqua... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ritornato oggi da una breve vacanza.

Ho trovato nella cassetta delle lettere un avviso per raccomandata.

Probabilmente sono arrivate le monete.

Domani andrò in posta a ritirare il pacco :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che già si conosca il tema del 3 euro 2010: "Lubiana capitale del mondo del libro", v. http://pulifil.wordpress.com/2009/06/05/es...undo-del-libro/ In Slovenia si sono accorti della bruttezza della moneta di quest'anno ed hanno affidato il disegno della prossima a Zavatha.

Dire che questa moneta è BRUTTA!! è quasi farle un complimento, A mio parere la più brutta moneta emessa fino ad ora,

NO credo propio che non la comprerò!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dire che questa moneta è BRUTTA!! è quasi farle un complimento, A mio parere la più brutta moneta emessa fino ad ora,

Se prendi la divisionale come ho fatto io, la bruttura ti capita per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendi la divisionale come ho fatto io, la bruttura ti capita per forza.

Sono daccordo! intendevo dire che non la comprerò singolarmente come normalmente faccio per i due euro ed i cinque Finlandesi

La divisionale l'acquisterò sicuramente anche io. Ma è già disponibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.