Vai al contenuto
IGNORED

Operazione Razzia Slovenia 3.

Risposte migliori

• Risposte 375
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

90

• Nakkio

21

• Enraz

18

• Piacentine

15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Capisco. Allora, in questo caso, io ti avevo lasciato un post che$ si trova a pag.14 post #208. Sarei interessato a tre monete da 3euro se disponibili.

Sì sì, per i 3E mi sono buttato giù una lista a penna; poi con calma al rientro la pubblicherò decentemente.

Tanto per i 3E cerco di prendere tutti i pezzi che riesco.

Per ora mi risultano in lista coloro che ne hanno fatto richiesta in questa discussione, negli MP e nella mail dedicata (21 utenti in tutto).

Ti ringrazio per la delucidazione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mirko8710: Ho modificato l'elenco; non erano ancora aperte le prenotazioni allora, e così non avevo guardato il tuo post; ti ho inserito dopo quelli che avevano avuto contatti via mail.

Grazie mille. Sempre disponibile come sempre :D

Mirko

Hai un E-mail Zavatha

Guarda nella sua firma Piacentine, vedrai che la vedi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guarda nella sua firma Piacentine, vedrai che la vedi.

Non era una domanda era un avvertimento per segnalargli che gli ho mandato un e-mail

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho recuperato le serie e le monete per tutti quelli che me le hanno richieste. Ora non resta che iniziare la spedizione.

P.S.: piccola curiosità: visto il numero di divisionali e monete varie mi hanno dato lo scatolone spedito direttamente dalla Zecca di Finlandia alle varie banche slovene.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola curiosità quanto hai pagato in tutto?? :lol: :lol: :lol:

P.S Grazie mille per quello che fai e fammi sapere quanto ti devo pagare

Modificato da Piacentine
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso qualcosa??

Non so, le notifiche non mi arrivano regolarmente come succede su altri forum per tutte le discussioni a cui sono iscritto, sapete dirmi xchè??

problemi tecnici a parte, ho riletto parte del post e non sono riuscito a capire a cosa punta questa razzia e se c'è ancora possibilità di parteciparvi.

Zavatha ricordo che a fine anno ne avevi parlato in anticipo, ma per il momento non ho idea se sono o no nelle tue liste!

Avendo partecipato a tutte quelle precedenti spero di si, comunque fammi sapere, grazie

P.S. la mail per i messaggi di questa razzia qual'è??

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso qualcosa??

Non so, le notifiche non mi arrivano regolarmente come succede su altri forum per tutte le discussioni a cui sono iscritto, sapete dirmi xchè??

problemi tecnici a parte, ho riletto parte del post e non sono riuscito a capire a cosa punta questa razzia e se c'è ancora possibilità di parteciparvi.

Zavatha ricordo che a fine anno ne avevi parlato in anticipo, ma per il momento non ho idea se sono o no nelle tue liste!

Avendo partecipato a tutte quelle precedenti spero di si, comunque fammi sapere, grazie

ciaoo

La mail è segnata in rosso nella firma di Zavatha, guardare per credere!

Secondariamente, credo che Zavatha sia partito oggi, per cui mi sa che chi ha postato oggi è un po' in ritardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondariamente, credo che Zavatha sia partito oggi, per cui mi sa che chi ha postato oggi è un po' in ritardo...

Zavatha non solo è partito ma è anche tornato vincitor. Paesello è mooolto in ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zavatha non solo è partito ma è anche tornato vincitor. Paesello è mooolto in ritardo.

Partito e già tornato! Che fulmine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti. B)

Beh, non esageriamo! Mi accontento che mi facciate beato (..."Beato te" lo potete dire: con l'arrivo della bella stagione le ragazze slovene hanno dato il meglio di sè, perciò vi garantisco che potete dire "Beato te che sei passato per di là" :wub: :wub: :wub: :wub: :D :rolleyes: Questo ve lo garantisco al limone!!)

Mi sono perso qualcosa??

ciaoo

@paesello: la razzia era per le serie divisionali FDC e i 3 euro comm 2009. Sei molto in ritardo; visto che dall'anno scorso ho ancora cose rimaste a casuccia mia, quest'anno ho preso giusto giusto lo stretto necessario, perciò se vuoi una FDC contatta al più presto quelli che ne hanno richieste 2 se vogliono rinunciare ad una loro serie. Per i 3 euro non ci sono invece problemi; ne ho presi in più; alla peggio se mi restano li spendo pagando un cocktail ad una delle ragazze di cui sopra :wub: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti.

Beh, non esageriamo! Mi accontento che mi facciate beato (..."Beato te" lo potete dire: con l'arrivo della bella stagione le ragazze slovene hanno dato il meglio di sè, perciò vi garantisco che potete dire "Beato te che sei passato per di là" :wub: :wub: :wub: :rolleyes: :D Questo ve lo garantisco al limone!!)

Ti sei divertito in slovenia è...???? :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Hola a tutti.

Beh, non esageriamo! Mi accontento che mi facciate beato (..."Beato te" lo potete dire: con l'arrivo della bella stagione le ragazze slovene hanno dato il meglio di sè, perciò vi garantisco che potete dire "Beato te che sei passato per di là" :wub: :wub: :wub: :rolleyes: :D Questo ve lo garantisco al limone!!)

Eh, più che altro mi sono fatto venire il torcicollo e qualche capogiro dovuto a bionde...non le birre...

Avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno per organizzare anche uno scambio culturale con quella ridente regione d'Europa....

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti.

Eh, più che altro mi sono fatto venire il torcicollo e qualche capogiro dovuto a bionde...non le birre...

Avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno per organizzare anche uno scambio culturale con quella ridente regione d'Europa....

Sporcaccione! :lol: :lol: :lol: :lol: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

@paesello: la razzia era per le serie divisionali FDC e i 3 euro comm 2009. Sei molto in ritardo; visto che dall'anno scorso ho ancora cose rimaste a casuccia mia, quest'anno ho preso giusto giusto lo stretto necessario, perciò se vuoi una FDC contatta al più presto quelli che ne hanno richieste 2 se vogliono rinunciare ad una loro serie. Per i 3 euro non ci sono invece problemi; ne ho presi in più; alla peggio se mi restano li spendo pagando un cocktail ad una delle ragazze di cui sopra :wub: .

Indubbiamente sono arrivato tardi.... vorra dire che mi accontento di quello che ''rimane'' sul fondo della bisaccia!!

In realtà a me servirebbero tutti i tipi di emissioni slovene 2009, nel caso qualcuno si tiri indietro o sia disposto a cederla in qualsiasi modo si faccia avanti, grazie 1000

Modificato da paesello
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Alla Dezelna Banka hanno detto che è pure possibile ordinare i rotolini delle monete 2009 di tutti i tagli; ci vogliono 10 giorni ad arrivare e si ritirano ovviamente sempre nelle filiali della Dezelna Banka. Unico requisito: essere membri della Società Numismatica Slovena. Io non ho chiesto altro, perchè tanto nessuno aveva espresso interesse per tali monete.

Infine: curiosità: anche questi 3E stanno finendo realmente in circolazione come resti che si ricevono.

Altra curiosità: in Slovenia stanno avendo dei problemi logistici con queste monete da 3E (indipendentemente dall'anno di emissione) che sono finite effettivamente in circolazione: il problema sta nel fatto che non esistono macchinette per contarli in automatico, perchè di formato diverso; altro problema sta nel fatto che le casse degli esercizi commerciali hanno solo 8 scomparti standardizzati per le monete da 1c a 2E e le monete da 3E non sanno dove metterle.

Confermato che non ci saranno altre ri-emissioni di queste monete e nemmeno per quelle d'oro e d'argento; confermato che quest'anno non ci saranno proof di nessun tipo e nessuna coincard e nessun cubo acrilico.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra curiosità: in Slovenia stanno avendo dei problemi logistici con queste monete da 3E (indipendentemente dall'anno di emissione) che sono finite effettivamente in circolazione: il problema sta nel fatto che non esistono macchinette per contarli in automatico, perchè di formato diverso; altro problema sta nel fatto che le casse degli esercizi commerciali hanno solo 8 scomparti standardizzati per le monete da 1c a 2E e le monete da 3E non sanno dove metterle.

Quindi l'anno prossimo niente 3 euro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Quindi l'anno prossimo niente 3 euro??

Non credo che arrivino a tanto.

Comunque ho riportato un dato errato: lo scorso anno i 3E emessi erano 500.000 mentre quest'anno sono 300.000; perciò sono 200.000 pezzi in meno, non 100.000 come detto in precedenza.

Anche questa emissione ha un foglietto di spiegazioni di quelli che abbiamo visto negli anni scorsi. In esso si parla di tutte le emissioni di oggi. Friendship mi ha dato il foglietto che ha trovato sul 2E EMU e quando ho del tempo mi metterò a tirarli su con lo scanner e poi li pubblicherò qui.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti.

Grazie zavatha... inoltre quanto scrivi mi fa ben sperare per l'Operazione Razzia Slovenia 4 :guitarist:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.