Vai al contenuto
IGNORED

Operazione Razzia Slovenia 3.

Risposte migliori

Ho avuto conferma da friendship che quest'anno pare confermato che non ci saranno monete proof, coincard e plastic glas (>>>cubi acrilici).

Pertanto la razzia si limiterà alle solo monete FDC normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 375
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

90

• Nakkio

21

• Enraz

18

• Piacentine

15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Visti i tempi stretti credo che anche stavolta anticiperò io i soldi.

Cercherò divisionali per:

Nakkio

Money1991

Mirko8710

Richterian

Hawk78

Vsvsvs 2x

Enraz

Piacentine

Aland

Nerone69

B27

Hidalgo_js

Otrebor

Donis

Alexio1987

Miticothor 2x

Fabriven

Marck2007

Rossano62 2x

Questo l'ordine di richieste; in caso di mancanza di pezzi salteranno i 2x (che diventeranno 1x) e in caso di mancanza ulteriore andrò in base alla classifica famosa, ma credo che non ci dovrebbero essere problemi.

Per i 3 euro recupererò tutti quelli che riuscirò a trovare.

Dimenticavo: nessuna richiesta pervenuta di monete d'oro o d'argento; nessuna moneta di questo tipo verrà presa.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zav...anche io mi prenoto una FDC se possibile :D

Grazie

Sì, sei già in lista.

Rimbambito completo!!!! non l'avevo visto il mio nome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i tempi stretti credo che anche stavolta anticiperò io i soldi.

Cercherò divisionali per:

Nakkio

Money1991

Richterian

Hawk78

Vsvsvs 2x

Enraz

Piacentine

Aland

Nerone69

B27

Hidalgo_js

Otrebor

Donis

Alexio1987

Miticothor 2x

Fabriven

Questo l'ordine di richieste; in caso di mancanza di pezzi salteranno i 2x (che diventeranno 1x) e in caso di mancanza ulteriore andrò in base alla classifica famosa, ma credo che non ci dovrebbero essere problemi.

Per i 3 euro recupererò tutti quelli che riuscirò a trovare.

Dimenticavo: nessuna richiesta pervenuta di monete d'oro o d'argento; nessuna moneta di questo tipo verrà presa.

Sono ancora in tempo per aggiungere 1 fdc?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi se è possibile rientrare in questa razzia per acquistare solo alcune monete FDC (in particolare mi servirebbero 1-2-5 cents e la moneta da 1 euro). Non importa se 2008 o 2009.

Come ho già scritto al "razziatore capo", sono disposto ad effettuare anche pagamento immediato e condivido la logica di ripartizione delle spese.

Grazie in anticipo per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei aver contattato tutti quelli che mi hanno scritto.

Avviso tutti che controllerò internet domani sera per l'ultima volta; lunedì partirò all'alba e non controllerò più le mail e gli MP; perciò se scriverete dopo domani sera il vostro messaggio non verrà letto in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei aver contattato tutti quelli che mi hanno scritto.

Avviso tutti che controllerò internet domani sera per l'ultima volta; lunedì partirò all'alba e non controllerò più le mail e gli MP; perciò se scriverete dopo domani sera il vostro messaggio non verrà letto in tempo.

a me non mi hai contattato !!!!!!!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorge un dubbio: ma le persone che non sono state contattate avevano chiesto le serie fdc o solo i 3euro? Perchè forse Zavatha ha contattato solo chi ha chiesto le fdc per avere conferma poichè se qualcuno si tira indietro, la serie rimane sulle spalle di Zavatha; invece i 3euro ha detto che male che vada può spenderli. Io non sono stato contattato e ho chiesto solo i 3euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo che ho risposto a quelli che mi avevano scritto. A quelli che chiedono se devono pagare in anticipo rispondo che non serve perché tanto il pagamento arriverebbe comunque quando io sarò tornato dalla Slovenia,perciò tanto vale aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco. Allora, in questo caso, io ti avevo lasciato un post che$ si trova a pag.14 post #208. Sarei interessato a tre monete da 3euro se disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco. Allora, in questo caso, io ti avevo lasciato un post che$ si trova a pag.14 post #208. Sarei interessato a tre monete da 3euro se disponibili.

Sì sì, per i 3E mi sono buttato giù una lista a penna; poi con calma al rientro la pubblicherò decentemente.

Tanto per i 3E cerco di prendere tutti i pezzi che riesco.

Per ora mi risultano in lista coloro che ne hanno fatto richiesta in questa discussione, negli MP e nella mail dedicata (21 utenti in tutto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zavatha, purtroppo non sono nella lista, ma come vedrai nei post addietro sono stato uno dei primi a darti la mia disponibilità per la nuova razzia.

In sostanza a me serviva soltanto una serie divisionale 2009 da 24€. Purtroppo non sono stato a casa in questi giorni e non ho potuto seguire l'andamento della discussione.

Spero in qualche rimanenza. :)

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Zavatha

Potresti eliminare qualche vecchio MP perchè sto cercando di contattarti privatamente e non ci riesco perchè mi dice che tu hai troppi messaggi.

Grazie

Piacentine

Link al commento
Condividi su altri siti

:) :) Ciao Zavatha so che chi tardi arriva male alloggia ma se ci esce un TRE EURO sloveno 2009 mi faresti un gran piacere. sono disposto a pagare in anticipo se lo ritieni necessario. In caso contrario mi affido al destino... :D :P ovviamente grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mirko8710: Ho modificato l'elenco; non erano ancora aperte le prenotazioni allora, e così non avevo guardato il tuo post; ti ho inserito dopo quelli che avevano avuto contatti via mail.

@legioprimigenia:inserito.

Per le comunicazioni:

Usate la mail dedicata, che gli MP non posso cancellarli ogni ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.