Vai al contenuto
IGNORED

Operazione Razzia Slovenia 3.

Risposte migliori

• Risposte 375
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

90

• Nakkio

21

• Enraz

18

• Piacentine

15

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ciao Zavatha,

Io se possibile sarei interessato sicuramente al 3E; mi interesserebbe anche la fdc, anche se mi sono perso il costo... ho provato a guardare il sito della BSI ma ho trovato solo i prezzi delle divisionali 2008 (20E fdc - 25E proof).. se il prezzo fosse più o meno questo sicuramente mi interesserebbe anche la fdc!

Tu ne sai qualcosa in più?

Grazie mille!

Js

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto che hai gia disponibile la 2 euro Comm.2007?

No.

Le monete sono del 2009. Non scrivetemi MP per le comm 2007 perchè siete nel posto sbagliato.

Le serie FDC dovrebbero esser emesse a 20E credo.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

quando verra effettuato l'ordine?

donax: sto raccogliendo gli ordini al momento;le monete le prenderò tra qualche giorno, a seconda di cosa dirà friendship.

Grazie Zavatha,

se possibile, io prenderei sicuramente 5 3 Euro, non mi è chiaro se proverete a prendere anche i 2 Euro comm.

un saluto

donax

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zavatha,

io sono interessato alle monete da 3 euro, anche una decina, compatibilmente con le priorità, le altre richieste e quello che riuscirete ad ottenere.

Mi interessano anche le monete da 1 cent e 2 cent 2009 sfuse, ma questo, se non ho capito male, è un discorso che si farà più avanti.

Un saluto, Post

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zavatha, sarei interessato anch'io a 2 monete da 3 € comm., ma qualcuno ha parlato anche di 2 € comm. ma si tratta del 2 € EMU? o ce ne sarà un'altro? in tal caso prenderei anche 2 monete da 2 € comm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zavatha, sarei interessato anch'io a 2 monete da 3 € comm., ma qualcuno ha parlato anche di 2 € comm. ma si tratta del 2 € EMU? o ce ne sarà un'altro? in tal caso prenderei anche 2 monete da 2 € comm.

No, si tratta dell'EMU. Nessun 2E nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie fresche di giornata:

Monete IL PRIMO VOLO MOTORIZZATO CON L'AEREO

moneta ORO nominale 100€ prezzo di vendita = 180€ (6.000 pezzi)

moneta ARGENTO nominale 30€ prezzo di vendita = 40€ (8.000 pezzi)

moneta BIMETALLICA nominale 3€ prezzo di vendita = 3€ (300.000 pezzi, 100.000 monete saranno in BU)

BU 2009 1c-3€ prezzo di vendita = 24€ (100.000 pezzi)

E' ancora possibile avere valori numismatici del 2008 (non è specificato cosa), oro e argento 2009 (Zoran Music)

Perciò concludiamo che la tiratura della FDC è diminuita di 48000 unità; la tiratura del 3E è pure diminuita di 200000 o 100000 pezzi rispetto allo scorso anno.

Quest'anno non sono previste seconde emissioni (come fu fatto l'anno scorso per gli ori, argenti e i 3E).

Il prezzo delle FDC è aumentato di 4E quest'anno rispetto al 2008.

A chi me lo chiedeva io avevo indicato come prezzo ufficiale della divisionale 20E; visto che è aumentato chi non è più interessato mi faccia sapere che lo depenno dalla lista che ho delle richieste.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zavatha io sarei interessato ad 1 pezzo da 3 euro, 2 pezzi da 2 euro comm. , 1 divisionale fdc .

ciao grazie

ciao, vorrei fare una modifica alla richiesta:

1 divisionale fdc - 3 pezzi da 3 euro . le 2 euro le cancellerei . grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ricordate che come per l'altra razzia ovviamente a quei prezzi ci sarà da aggiungere qualcosa , perche tutte le spese che sosterrà zavatha per il viaggio dovranno essere sommate e divise per ogni singolo pezzo quindi quelli non sono prezzi finiti :)

ci tenevo solo a precisarlo perche magari uno pensa che una costa costa 3 e ne vuole 5 (esempio) poi gli viene detto che costa 5 per via di altre spese e allora dice no ne voglio solo piu 2 e rimangono 3 pezzi sull croste a zavatha solo per quello :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ricordate che come per l'altra razzia ovviamente a quei prezzi ci sarà da aggiungere qualcosa , perche tutte le spese che sosterrà zavatha per il viaggio dovranno essere sommate e divise per ogni singolo pezzo quindi quelli non sono prezzi finiti :)

ci tenevo solo a precisarlo perche magari uno pensa che una costa costa 3 e ne vuole 5 (esempio) poi gli viene detto che costa 5 per via di altre spese e allora dice no ne voglio solo piu 2 e rimangono 3 pezzi sull croste a zavatha solo per quello :) :)

per me è giusto, anche il suo tempo deve essere ripagato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

no l'ho solo voluto sottolineare perché appunto io dico cavolo il 3€ commemorativo costa 3€

allora ci spendo 15€ e ne compro 5 ... poi con le spese e quant'altro magari si arriva alla somma di 5€ cad uno e quello dice bo con 15€ ne prendo solo + 3 perche non sapevo che ci fossero da aggiungere quelle spese e cosi a zavatha rimarrebbero 2 monete da far fuori perche chi le ha "richieste" ha fatto i conti senza l'oste :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo, ti confermo 1 set ufficiale col 3€ e 5 pezzi del 3€. Se c'è possibilità di una proof (set o 3€) tienimi presente!

A risentirci per l'ammontare totale (ci sono pure gli EMU che aspettano vero? ) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zavatha,

scusa se scrivo con ritardo. Ma a causa del lavoro non riesco acollegarmi frequentemente al forum.

Io sarei interessato a 2 divisionali FDC (e proof quando e se verranno coniate) e 2 monete 3 euro

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, si tratta dell'EMU. Nessun 2E nuovo.

Ciao Zavatha ho visto che hai anche i 2E Emu se puoi aggiungi anche due pezzi di quelli. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve Zavatha,

dato che il prezzo è più alto ma la tiratura è immensa al momento disdico il mio ordine (se sono ancora in tempo)

Eventualmente ti contatto a fine razzia e magari ti do un'aiuto con le eccedenze

prandi63

Link al commento
Condividi su altri siti

Le monete messe da parte per alcuni utenti ci sono ancora; chi vuole tirarsi indietro è libero di farlo, perchè ancora non ho comprato niente.

Ho preso nota di tutti quelli che mi hanno scritto fino a questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.