Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire 1958 - Stato di conservazione

Risposte migliori

Inviato

Quella che propongo è una moneta per la quale a suo tempo il venditore ha garantito

l'autenticità, ma non ha indicato lo stato di conservazione (cosa di cui in altra discussione

si è ampiamente trattato).

Considerato che lo stato di conservazione determina anche il valore della moneta, vi chiedo

di darmi un parere, sapendo che è del tutto personale. Sicuramente non è FDC.

Grazie in anticipo.

post-11314-1229617727_thumb.jpg

Guest carledo49
Inviato

Diverse imperfezioni sui bordi e diversi segni su R e D.

L'immagine è piccola e decisamente sfuocata, ma sembrerebbe esserci una leggera usura da circolazione.

Azzarderei un BB/SPL a larghe spanne per i motivi citati.

Carlo

Inviato

io direi uno SPL pieno...... :unsure:

Inviato

Dalle foto è veramente difficile, ma sembra un Spl

ciao

Marco

Inviato
Dalle foto è veramente difficile, ma sembra un Spl

ciao

Marco

Quoto

Sembra un SPL

Inviato

Purtroppo non riesco ad inserire foto più decenti, e la mia digitale (10 Mpix) non mi consente

poi di fare una riduzione decente dell'immagine. Bisogna che trovo un sito su cui appoggiare

le immagini digitali ed inserire poi i relativi link.

Inviato

Dalle foto e da quello che si piò vedere e cioè pochino,

direi che siamo sul BB - SPL

Awards

Inviato

Oh... queste si che sono foto da cui si riesce a dedurre qualcosa, peccato per i graffietti presenti cmq modifico di poco la mia quotazione qSpl/Spl per me c'e'

ciao

Marco

Guest carledo49
Inviato

Foto decisamente migliori.

Più o meno confermo quanto già espresso come stato di conservazione (forse più tendente al qSPL, ma siamo lì).

Carlo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.