Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E' appena arrivata la Divisionale FS.

E' esattamente tutto uguale a quella dello scorso anno, a parte il millesimo sulle monete, sulla scatola e sulla pergamena interna. Unica variante la pergamena è stampata in color nero anzichè in marrone dello scorso anno e nella stessa non viene riportata la tiratura (nel 2008 Tiratura 13.000).

Molti francobolli davanti e dietro la busta! :D :D

Facci sapere qualcosa sulla qualità del conio...

• Risposte 1.4k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

214

• Diabolik73

191

• Tm_NPZ

90

• cig

73

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Anch'io ho ricevuto questa mattina la divisionale proof.

Sono rimasto molto soddisfatto, ottima qualità del conio.

Qualità del conio: direi impeccabile.

Ho l'acquerello in bocca! :lol:

Inviato

Ho l'acquerello in bocca! :lol:

Speriamo che quest'anno non ci siano problemi! :D

Altrimenti c'è da iniziare a pensare che ....... :P :P

Inviato

Arrivata serie proof questa mattina, qualità del conio ottimo.

Inviato

Speriamo che quest'anno non ci siano problemi! :D

Altrimenti c'è da iniziare a pensare che ....... :P :P

Noooooooooooooo, non lo dire.......................8b109e793abe7b88802e28448d4f48d0.gif

Inviato (modificato)

Noooooooooooooo, non lo dire.......................8b109e793abe7b88802e28448d4f48d0.gif

Facciamo una cosa!

Quando ti arriverà, comunque, tu dirai che è eccezzziunale!

Poi, se non fosse così, mi scrivi un MP ed io ti confermo lo scambio con la mia. :P

Modificato da miroita

Inviato

Facciamo una cosa!

Quando ti arriverà, comunque, tu dirai che è eccezzziunale!

Poi, se non fosse così, mi scrivi un MP ed io ti confermo lo scambio con la mia. :P

Sarà bella anche la mia!

Comunque grazie 1000, sei sempre molto disponibile! :)

Inviato

divisionale FS arrivata oggi.

Qualità del conio: direi impeccabile.

Inviato (modificato)

Divisionale Fondo specchio appena arrivata - Zona nord di Milano.

Confermo che anche la mia è stupendamente Perfetta!

aggressive.gifPs. come quella dell'anno scorso per togliere le capsule dalla loro sede per poter verificare anche il retro delle monete, ho dovuto usare.. Martello e Scalpello !!!

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Divisionale Fondo specchio appena arrivata - Zona nord di Milano.

Confermo che anche la mia è stupendamente Perfetta!

aggressive.gifPs. come quella dell'anno scorso per togliere le capsule dalla loro sede per poter verificare anche il retro delle monete, ho dovuto usare.. Martello e Scalpello !!!

Si vede che hai tempo da perdere: io spacco direttamente le capsule, e prelevo le monete!

Inviato

Si vede che hai tempo da perdere: io spacco direttamente le capsule, e prelevo le monete!

ottimo sistema ! :P :P :P

Inviato

ottimo sistema ! :P :P :P

effettivamente è il sistema più rapido :D :D :D

Inviato

effettivamente è il sistema più rapido biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Secondo me l'amico Papillon lo fa sul serio, e poi si lamenta sul Forum della sua pessima assegnazione..... :P biggrin.gifbiggrin.gif Scherzo naturalmente.... :)

Awards

Inviato

Secondo me l'amico Papillon lo fa sul serio, e poi si lamenta sul Forum della sua pessima assegnazione..... :P biggrin.gifbiggrin.gif Scherzo naturalmente.... :)

Certo che faccio sul serio e certo che mi lamento: se arrivano già danneggiate mi tolgono il piacere di romperle!

Inviato

Arrivato ieri il mio primo 2 euro commemorativo. Ringrazio tutte le persone del forum, per i preziosi consigli che mi hanno permesso di entrare nelle liste di San Marino. Grazie :)

Inviato

Arrivato ieri il mio primo 2 euro commemorativo. Ringrazio tutte le persone del forum, per i preziosi consigli che mi hanno permesso di entrare nelle liste di San Marino. Grazie :)

A me il 2 Euro è arrivato prima di tutti qui sul Forum! :) (a differenza della Divisionale, con la quale sono stato tra gli ultimi a riceverla!) ... anche io non finirò mai di ringraziare tutti gli amici di questo fantastico luogo in cui si può parlare davvero di Numismatica, senza i quali non avrei mai avuto le soddisfazioni che sto avendo in questi mesi! :)

Inviato

Io invece sono sempre l'ultimo: la proof è ancora in giacenza...

Inviato

Io invece sono sempre l'ultimo: la proof è ancora in giacenza...

Qui giace la divisionale di Papillon. Requiescat in pace. :Greek_omega_small:

Inviato

Arrivata la divisionale Proof San Marino STUPENDA!

Stranamente c'era un allegato che mi invitava a restituirla nell'immediato qualora avessi riscontrato dei difetti o anomalie di qualsiasi genere, in quanto erano in attesa di una divisionale con queste caratteristiche da inviare ad un abbonato molto particolare, che è ancora in attesa.

A buon intenditor poche parole..............biggrin.giflaugh.gif ciao wink.gif

Awards

Inviato

Arrivata la divisionale Proof San Marino STUPENDA!

Stranamente c'era un allegato che mi invitava a restituirla nell'immediato qualora avessi riscontrato dei difetti o anomalie di qualsiasi genere, in quanto erano in attesa di una divisionale con queste caratteristiche da inviare ad un abbonato molto particolare, che è ancora in attesa.

A buon intenditor poche parole..............biggrin.giflaugh.gif ciao wink.gif

Uno a caso!.............Papillon!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Inviato

Scusa Euripe,

ma a te la posta arriva anche di ....Domenica??? tongue.giftongue.giftongue.gif

...è arrivata ieri, hai ragione ! ohmy.gifsmile.gif

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.