Vai al contenuto
IGNORED

Programma emissioni San Marino 2009

Risposte migliori

Moduli arrivati in settimana

Anche io prenderei il solo 2 euro commemorativo..

L'anno scorso ho scritto nelle note "solo il 2 euro" e come cifra da prelevare ho specificato solo il 2 euro appunto..

Se qualcuno ha provato a chiamare o inviare una mail...mi dia conferma..

Cmq domani proverò io stesso a sentire o inviare una mail!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.4k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

214

• Diabolik73

191

• Tm_NPZ

90

• cig

73

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Una domanda: se per caso un cliente acquista la serie FDC + il commemorativo in conto deposito e vince all'estrazione appunto quello che ha prenotato, cosa succede? :P la somma che ha già pagato resta in conto deposito per altri eventuali acquisti anche nell'anno successivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare che stamattina hanno prelevato dalla mia carta di credito € 58,50 per il conto deposoto DEP.1

Fax trasmesso con modulo d'ordine venerdì 30/01

Speriamo che quest'anno le spedizioni siano come da programma... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: se per caso un cliente acquista la serie FDC + il commemorativo in conto deposito e vince all'estrazione appunto quello che ha prenotato, cosa succede? :P la somma che ha già pagato resta in conto deposito per altri eventuali acquisti anche nell'anno successivo?

Gli spediscono sia le monete che ha ordinato con il c/deposito che quelle che ha vinto con l'estrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli spediscono sia le monete che ha ordinato con il c/deposito che quelle che ha vinto con l'estrazione.

Scusate ma devo essermi perso qualcosa... Quale estrazione ? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ancora nessun modulo arrivato!

Si sa già l'emissione del 2 euro CC ???

Dal modulo d'ordine :

SETTEMBRE: Moneta commemorativa da 2,00 Euro - Anno Europeo della creatività e della innovazione

Link al commento
Condividi su altri siti

"Fra i clienti che sottoscrivono entro il 13 marzo 2009 l'abbonamento con conto deposito TIPO I - TIPO III o TIPO V verranno sorteggiati N°50 nominativi ai quali verranno inviate gratuitamente N°1 serie divisionale FDC 2009 e N°1 serie 2,00 Euro commemorativo del valore complessivo di € 52,00"

Chissà se verrà sorteggiate qualche utente del forum... ;)

L'anno prossimo potrebbero mettere un gratta e vinci direttamente nel modulo d'ordine :lol: :lol: :lol: :blink: :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Fra i clienti che sottoscrivono entro il 13 marzo 2009 l'abbonamento con conto deposito TIPO I - TIPO III o TIPO V verranno sorteggiati N°50 nominativi ai quali verranno inviate gratuitamente N°1 serie divisionale FDC 2009 e N°1 serie 2,00 Euro commemorativo del valore complessivo di € 52,00"

Chissà se verrà sorteggiate qualche utente del forum... ;)

L'anno prossimo potrebbero mettere un gratta e vinci direttamente nel modulo d'ordine :lol: :lol: :lol: :blink: :wacko:

Caspita ! Mi era proprio sfuggito ! Il fatto è che faccio talmente le cose in automatico quando arriva il modulo di prenotazione che non avevo proprio letto di questa novità.

Bella iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La "Novità" è però un po' sibillina: nella logica dovrebb'essere così..., ma sono più propenso a pensare che i fortunati riceveranno gratis quelle ordinate con il Dep.I, mentre l'importo versato in precedenza gli verrà versato sul conto deposito...

Presumo infatti che sia una strategia sia per incentivare le adesioni che per stimolare i 50 vincitori a utilizzare la somma eccedente in nuovi acquisti... B)

P.S.= Qualcuno conosce le tirature delle divisionali?

Link al commento
Condividi su altri siti

La "Novità" è però un po' sibillina: nella logica dovrebb'essere così..., ma sono più propenso a pensare che i fortunati riceveranno gratis quelle ordinate con il Dep.I, mentre l'importo versato in precedenza gli verrà versato sul conto deposito...

Presumo infatti che sia una strategia sia per incentivare le adesioni che per stimolare i 50 vincitori a utilizzare la somma eccedente in nuovi acquisti... B)

Per quanto riguarda la tiratura delle divisionali mi dispiace ma non ho ancora nessuna informazione.

Per chiarimenti sull'estrazione gli mando una e-mail tra qualche giorno............... sempre con la speranza che mi rispondano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la tiratura delle divisionali mi dispiace ma non ho ancora nessuna informazione.

Per chiarimenti sull'estrazione gli mando una e-mail tra qualche giorno............... sempre con la speranza che mi rispondano.

Hai molte possibilità di ricevere una risposta all'indomani dell'estrazione... :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.

Ho ricevuto anch'io i moduli e vorrei ordinare il 2 euro e la divisionale.

Secondo voi, è possibile effettuare il pagamento anche con la carta postepay?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia sì!

Perchè non provi a contattarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia sì!

Anche secondo me puoi usare la carta postepay.

Però, per toglierti ogni dubbio, segui il consiglio di Papillon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia sì!

Anche secondo me puoi usare la carta postepay.

Però, per toglierti ogni dubbio, segui il consiglio di Papillon.

La Carta Postpay non è accettata in pagamento!

Se non hai altre carte di credito, ti conviene inviare un assegno circolare o di c/c Non Trasferibile

intestato a: AASFN - Repubblica di San Marino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

so che forse non è la sede adatta,

comunque volevo dire che ho ricevuto il modulo per ordinare la divisionale 2009 e anche la proof 2009

dato che non sono interessato (solo al 2 euro comm) avrei messo a disposizione se qualcuno volessa la mia possibilità di ottenere una di queste due cose nel senso che io non ordinerò le serie ma se qualcuno fosse interessato mi "presto" volentieri per fargliele avere sono disposto ad uno scambio ma credo che ciò che servirebbe a me non è scambiabile con la divisionale io avrei bisogno di:

divisionale:

Vaticano Giovanni Paolo

sede vacante

divisionale:

Monaco

2 euro comm.

Vaticano 2004/2005/2006/2007

San Marino 2008

grazie per l' attenzione

ibk

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.