Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ragazzi, pomeriggio mando l'email all'AASFN per entrare nelle liste numismatiche. Quante possibilità ci sono che mi inviano il modulo per il 2 euro commemorativo ?

• Risposte 1.4k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

214

• Diabolik73

191

• Tm_NPZ

90

• cig

73

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Io sono iscritto da poco alle liste e non mi è arrivato nulla, che faccio chiamo o aspetto? :huh:

Considerando che i primi moduli stanno iniziando ad arrivare in questi giorni direi che non c'è da preoccuparsi.

Sinora solo in due hanno comunicato d'averli ricevuti, quindi nei prossimi giorni c'è da aspettarsi l'arrivo a tutti coloro che non hanno aderito al conto deposito.

Fossi in te attenderei tranquillamente, vedrai che arriva. ;)

Grazie Cig, è la prima moneta che vorrei acquistare direttamente dall'AAFN e sto scalpitando. ;)

Inviato
Io sono iscritto da poco alle liste e non mi è arrivato nulla, che faccio chiamo o aspetto? :huh:

Considerando che i primi moduli stanno iniziando ad arrivare in questi giorni direi che non c'è da preoccuparsi.

Sinora solo in due hanno comunicato d'averli ricevuti, quindi nei prossimi giorni c'è da aspettarsi l'arrivo a tutti coloro che non hanno aderito al conto deposito.

Fossi in te attenderei tranquillamente, vedrai che arriva. ;)

Non ti preoccupare siamo nei tempi ;)

Inviato
Ragazzi, pomeriggio mando l'email all'AASFN per entrare nelle liste numismatiche. Quante possibilità ci sono che mi inviano il modulo per il 2 euro commemorativo ?

Non so se ce la fai per i 2 euro comm.

Ti consiglio di mandare oggi l'email per entrare nell liste abbonati e lunedì contattali telefonicamente.

Inviato

Non so se ce la fai per i 2 euro comm.

Ti consiglio di mandare oggi l'email per entrare nell liste abbonati e lunedì contattali telefonicamente.

Ok, grazie per il consiglio. :)

Inviato

TI FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI

Spero che tu riesca ad entrare nelle liste e ad avere il tuo 2 euro commemorativo.

CIAO ;) :)

Awards

Inviato

TI FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI

Spero che tu riesca ad entrare nelle liste e ad avere il tuo 2 euro commemorativo.

CIAO ;) :)

Grazie renato :)

Inviato

Di solito in quanto tempo ti rispondono all'AASFN ?

Inviato

Io ho mandato la mail circa un mese e mezzo fa, mi hanno risposto (positivamente) dopo un paio d'ore e oggi è arrivato il modulo d'ordine della commemorativa!

Inviato

Io ho mandato la mail circa un mese e mezzo fa, mi hanno risposto (positivamente) dopo un paio d'ore e oggi è arrivato il modulo d'ordine della commemorativa!

Io ho inviato l'email verso le 16 e ancora nessuna risposta <_<

Inviato

Io ho inviato l'email verso le 16 e ancora nessuna risposta <_<

Capisco che non vedi l'ora che ti rispondano, però mi sembra improbabile che lo facciamo in tempo reale.

In bocca al lupo ;)

Inviato

Mi è appena arrivato il bollettino jejeje.

Per il pagamento come procedete di solito? Vorrei pagare con carta di credito, a quanto ho capito devo compilare il modulo staccando la parte trattegiata ed inviarglielo via fax, giusto?

grazie

donax

Inviato

Per il pagamento come procedete di solito? Vorrei pagare con carta di credito, a quanto ho capito devo compilare il modulo staccando la parte trattegiata ed inviarglielo via fax, giusto?

grazie

donax

Esatto.

Inviato

grazie

donax

Esatto.

Grazie diabolik, poi devo fare altro per essere certo che gli è arrivato, oppure vado tranquillo e aspetto le monete?

PS

proprio ieri sera ho visto un documentario su Diabolik e sulle mitiche sorelle Giussani. :)

Inviato

grazie

donax

Esatto.

Grazie diabolik, poi devo fare altro per essere certo che gli è arrivato, oppure vado tranquillo e aspetto le monete?

Un consiglio, non so magari non ci hai pensato.

Di solito compilo il modulo d'ordine, poi fotocopio entrambi i lati, li incollo in un unico foglio e li fotocopio nuovamente, infine invio il fax.

Dopo qualche giorno telefono e chiedo se hanno ricevuto il modulo.

PS

proprio ieri sera ho visto un documentario su Diabolik e sulle mitiche sorelle Giussani. :)

grande !!!! ;)

Inviato

grazie

donax

Esatto.

Di solito compilo il modulo d'ordine, poi fotocopio entrambi i lati, li incollo in un unico foglio e li fotocopio nuovamente, infine invio il fax.

PS

grande !!!! ;)

Grande non ci avevo pensato, non mi è chiaro però cosa fotocopi, se tutto il modulo così come è arrivato fronte/retro oppure stacchi la parte tratteggiata e fotocopi fronte/retro solo quella.

Inviato

grazie

donax

Esatto.

PS

grande !!!! ;)

Grande non ci avevo pensato, non mi è chiaro però cosa fotocopi, se tutto il modulo così come è arrivato fronte/retro oppure stacchi la parte tratteggiata e fotocopi fronte/retro solo quella.

ritaglio la parte tratteggiata e fotocopio fronte/retro solo quella.

Inviato

Io taglio la parte tratteggiata, la divido in 2 pezzi, la scannerizzo ed invio il tutto.

Come copia rimango la ricevuta del fax (ricevuta via email).

Se dopo una settimana non vedo nessun prelievo nella carta di credito, provo a chiamare per informazioni.

Direi che è il metodo migliore per inviare la richiesta, la raccomandata ha un costo il vaglia pure, con il fax è tutto gratis. :D

Inviato
Direi che è il metodo migliore per inviare la richiesta, la raccomandata ha un costo il vaglia pure, con il fax è tutto gratis. :D

concordo :P

Inviato

Ma per caso hanno problemi al fax? sono 2 ore che provo a mandarglielo ed il risultato è sempre lo stesso "nessuna risposta", chiamando con un telefono squilla libero fino a fine corsa e non attacca il fax. :unsure:

Inviato
Ma per caso hanno problemi al fax? sono 2 ore che provo a mandarglielo ed il risultato è sempre lo stesso "nessuna risposta", chiamando con un telefono squilla libero fino a fine corsa e non attacca il fax. :unsure:

Ho questi recapiti controlla se sono gli stessi :

Tel. 0549/882350

Fax 0549/882363

Altrimenti puoi contattare il centralino allo 0549/882370 e chiedere informazioni, mi sembra abbiano due numeri di fax.

Inviato

Ho questi recapiti controlla se sono gli stessi :

Tel. 0549/882350

Fax 0549/882363

Altrimenti puoi contattare il centralino allo 0549/882370 e chiedere informazioni, mi sembra abbiano due numeri di fax.

Si il n. è giusto, domani provo a fargli un trillo, grazie 1000.

P.S.

che ne pensi dello scambio con gli euro di Monaco?

Inviato

come primo contatto con AASFN

ho ordinato il 5€ keplero il giorno 26-luglio

oggi 14-agosto ho ricevuto il modulo per l'ordine

del 2 € coomemorativo 2009.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.