Vai al contenuto
IGNORED

Programma emissioni San Marino 2009

Risposte migliori

Arrivata la divisionale Proof San Marino STUPENDA!

Stranamente c'era un allegato che mi invitava a restituirla nell'immediato qualora avessi riscontrato dei difetti o anomalie di qualsiasi genere, in quanto erano in attesa di una divisionale con queste caratteristiche da inviare ad un abbonato molto particolare, che è ancora in attesa.

A buon intenditor poche parole..............biggrin.giflaugh.gif ciao wink.gif

povero Papillon lo stiamo proprio maltrattando :P

per la divisionale proof, dopo tutte le disavventure, non si merita un conio normale ma un conio superbo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.4k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

214

• Diabolik73

191

• Tm_NPZ

90

• cig

73

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

povero Papillon lo stiamo proprio maltrattando tongue.gif

per la divisionale proof, dopo tutte le disavventure, non si merita un conio normale ma un conio superbo

Sono perfettamente daccordo, a costo di mandargli la mia!

Papillon è una splendida persona Intelligente e di spirito, che sa prendersi gioco di se (Dote rara)

Grande! wink.giftongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Arrivata la divisionale Proof San Marino STUPENDA!

Stranamente c'era un allegato che mi invitava a restituirla nell'immediato qualora avessi riscontrato dei difetti o anomalie di qualsiasi genere, in quanto erano in attesa di una divisionale con queste caratteristiche da inviare ad un abbonato molto particolare, che è ancora in attesa.

A buon intenditor poche parole..............biggrin.giflaugh.gif ciao wink.gif

Che sarei io: la pattumiera numismatica. Un nikname molto appropriato...

P.S.= Se mi arriva male la colpa sarà vostra!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,

volevo qualche info riguardo al 2 euro commemorativo emesso il 5 settembre.

Io sono abbonato, ma non ho aderito all'acquisto di inizio anno (divisionale + 2 euro).

Di solito mi hanno sempre mandato anche il modulo singolo per richiede il 2 euro commemorativo.

Non vorrei che ci fosse stato qualche disguido con le poste...quello acquistato nel 2008 mi arrivò nel mese di settembre.

Spero che sia solo u n problema di ritardi...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,

Io sono abbonato, ma non ho aderito all'acquisto di inizio anno (divisionale + 2 euro).

Di solito mi hanno sempre mandato anche il modulo singolo per richiede il 2 euro commemorativo.

Non vorrei che ci fosse stato qualche disguido con le poste...quello acquistato nel 2008 mi arrivò nel mese di settembre.

Io se fossi al tuo posto avrei già telefonato per chiedere informazioni o numero di raccomandata, il ritardo è molto sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,

Ti consiglio di contattare l'AASFN.

Gli abbonati che non hanno aderito al c/deposito hanno già ricevuto il modulo d'ordine per il 2 euro commemorativo .

Inoltre la quasi totalità degli abbonati ha già ricevuto la moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,

Posso chiederti se quest'anno hai acquistato qualcosa fino adora esempio la divisionale? o argenti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Divisionale proof finalmente ricevuta Sabato mattina: :yahoo: :yahoo: perfetta come non mai; conio spettacolare!!!!! :yahoo::yahoo:image0055.gif?et=JkF6Kvi%2BVaXuinSYSsyjVQ&nmid=12143868

Grande Papillon !!!!!!!!! , dopo tutte le disavventure te lo meriti proprio. ;)

aspetta aspetta.... ora che ci penso è meglio che la rispedisci indietro altrimenti rovini la media :D :D ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Papillon !!!!!!!!! , dopo tutte le disavventure te lo meriti proprio. ;)

aspetta aspetta.... ora che ci penso è meglio che la rispedisci indietro altrimenti rovini la media :D :D ;)

Concordo! Quella divisionale non fa per te! :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo! Quella divisionale non fa per te! :blum:

Comunque..., ritengo che l'AASFN si sia mossa..., e anche in modo abbastanza incisivo, perchè la differenza è abissale!

Spero che lo stesso avvenga anche con la serie fdc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti se quest'anno hai acquistato qualcosa fino adora esempio la divisionale? o argenti ?

ciao,

durante il 2009 non ho acquistato nulla, ma confidavo nel fatto che mi avrebbero mandato il modulo per ordinare il 2 euro...

ho provato a sentirli telefonicamente e mi hanno detto che loro hanno seguito la procedura, quindi hanno inviato i moduli, ma i 2 euro sono tutti esauriti e non c'è modo di accontentarmi.

A me però il modulo specifico per i 2 euro non è mai arrivato.

Modificato da carelliraf
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

durante il 2009 non ho acquistato nulla, ma confidavo nel fatto che mi avrebbero mandato il modulo per ordinare il 2 euro...

ho provato a sentirli telefonicamente e mi hanno detto che loro hanno seguito la procedura, quindi hanno inviato i moduli, ma i 2 euro sono tutti esauriti e non c'è modo di accontentarmi.

Purtroppo i moduli vengono inviati per posta ordinaria, per cui qualche smarrimento capita sempre...

E' quindi cura dell'interessato mantenersi aggiornato..., ed inoltrare la richiesta in tempi utili, anche senza modulo. L'importante infatti è avere il codice cliente!

Mi dispiace molto! Bastava porci questo poblema un mese fa..., e saresti riuscito senz'altro ad ottenerlo...

Perchè hai atteso tanto tempo prima di scrivere su queste pagine?

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i moduli vengono inviati per posta ordinaria, per cui qualche smarrimento capita sempre...

E' quindi cura dell'interessato mantenersi aggiornato..., ed inoltrare la richiesta in tempi utili, anche senza modulo. L'importante infatti è avere il codice cliente!

Mi dispiace molto! Bastava porci questo poblema un mese fa..., e saresti riuscito senz'altro ad ottenerlo...

Perchè hai atteso tanto tempo prima di scrivere su queste pagine?

purtroppo non scrivo molto a causa degli impegni...

Mi ricordavo che la scorsa volta mi scrissero che ci sarebbero stati ritardi nell'invio, quindi pensavo ad un disguido del genere.

Cmq ho sentito un mio amico abbonato (stesso paesino) ed anche lui ha avuto lo stesso problema...non ha aderito al conto deposito e non gli sono arrivati i moduli del 2 euro.

Sul postino ci metto la mano sul fuoco perchè lo conosco di persona.

Non voglio dire che due indizi fanno una prova, ma spero che S. Marino non mi abbia tirato una fregatura.

P.S. abbonato dal 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul postino ci metto la mano sul fuoco perchè lo conosco di persona.

Molto raramente la posta viene perduta dal portalettere. Gli smarrimenti, disguidi ecc. avvengono nei centri di smistamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

Potrebbe essere successo che: viste le numerose richieste e le altrettanto numerose adesioni al conto deposito

e considerando che non hai acquistato nulla quest'anno potrebbero averti messo in secondo piano rispetto ad un abbonato più attivo.

Ovviamente questa è solo un'ipotesi, ma comunque in genere preferiscono dare qualche opportunità in più agli abbonati..diciamo più attivi.

Personalmente non sono daccordo con questa tipologia di selezione.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Divisionale proof finalmente ricevuta Sabato mattina: :yahoo: :yahoo: perfetta come non mai; conio spettacolare!!!!! :yahoo::yahoo:image0055.gif?et=JkF6Kvi%2BVaXuinSYSsyjVQ&nmid=12143868

Tanta è stata la gioia,

che hai perso le ali?

Non vedo più svolazzare il tuo farfallone! :lol: :lol:

Che è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

So che può sembrare banale, ma il conto deposito è sempre il metodo migliore. Se qualcosa non ti interessa lo riesci in ogni caso a piazzare e poichè il modulo viene inviato ad inizio anno, se ci fosse qualche disguido avresti sempre tempo per porre rimedio e saresti sicuro che comunque quello che ti interessa ti arrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanta è stata la gioia,

che hai perso le ali?

Non vedo più svolazzare il tuo farfallone! :lol: :lol:

Che è successo?

:huh: E' un periodo che non lo capisco più... :( Ora l'ho proprio perso... Forse vuole prendesi una pausa di riflessone...

:unsure: Sto tentando di recuperarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

scusate se uppo questa discussione ma volevo sapere se anche ad altri non e' ancora arrivata la Proof 2009

Avevo aderito al conto deposito ed avendo gia' ricevuto sia la FdC che i 2€ commemorativi mi sto' un po preoccupando per il ritardo

Quando hanno iniziato la spedizione della Proof?

Grazie dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se uppo questa discussione ma volevo sapere se anche ad altri non e' ancora arrivata la Proof 2009

Avevo aderito al conto deposito ed avendo gia' ricevuto sia la FdC che i 2€ commemorativi mi sto' un po preoccupando per il ritardo

Quando hanno iniziato la spedizione della Proof?

Grazie dell'aiuto

Ti consiglio di contattare l'AASFN e chiedere informazioni sulla spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.