Vai al contenuto
IGNORED

Programma emissioni San Marino 2009

Risposte migliori

E' appena arrivata la Divisionale FS.

E' esattamente tutto uguale a quella dello scorso anno, a parte il millesimo sulle monete, sulla scatola e sulla pergamena interna. Unica variante la pergamena è stampata in color nero anzichè in marrone dello scorso anno e nella stessa non viene riportata la tiratura (nel 2008 Tiratura 13.000).

Molti francobolli davanti e dietro la busta! :D :D

Facci sapere qualcosa sulla qualità del conio...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.4k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

214

• Diabolik73

191

• Tm_NPZ

90

• cig

73

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Anch'io ho ricevuto questa mattina la divisionale proof.

Sono rimasto molto soddisfatto, ottima qualità del conio.

Qualità del conio: direi impeccabile.

Ho l'acquerello in bocca! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che quest'anno non ci siano problemi! :D

Altrimenti c'è da iniziare a pensare che ....... :P :P

Noooooooooooooo, non lo dire.......................8b109e793abe7b88802e28448d4f48d0.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooooo, non lo dire.......................8b109e793abe7b88802e28448d4f48d0.gif

Facciamo una cosa!

Quando ti arriverà, comunque, tu dirai che è eccezzziunale!

Poi, se non fosse così, mi scrivi un MP ed io ti confermo lo scambio con la mia. :P

Modificato da miroita
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo una cosa!

Quando ti arriverà, comunque, tu dirai che è eccezzziunale!

Poi, se non fosse così, mi scrivi un MP ed io ti confermo lo scambio con la mia. :P

Sarà bella anche la mia!

Comunque grazie 1000, sei sempre molto disponibile! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

divisionale FS arrivata oggi.

Qualità del conio: direi impeccabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Divisionale Fondo specchio appena arrivata - Zona nord di Milano.

Confermo che anche la mia è stupendamente Perfetta!

aggressive.gifPs. come quella dell'anno scorso per togliere le capsule dalla loro sede per poter verificare anche il retro delle monete, ho dovuto usare.. Martello e Scalpello !!!

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Divisionale Fondo specchio appena arrivata - Zona nord di Milano.

Confermo che anche la mia è stupendamente Perfetta!

aggressive.gifPs. come quella dell'anno scorso per togliere le capsule dalla loro sede per poter verificare anche il retro delle monete, ho dovuto usare.. Martello e Scalpello !!!

Si vede che hai tempo da perdere: io spacco direttamente le capsule, e prelevo le monete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che hai tempo da perdere: io spacco direttamente le capsule, e prelevo le monete!

ottimo sistema ! :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente è il sistema più rapido biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Secondo me l'amico Papillon lo fa sul serio, e poi si lamenta sul Forum della sua pessima assegnazione..... :P biggrin.gifbiggrin.gif Scherzo naturalmente.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo me l'amico Papillon lo fa sul serio, e poi si lamenta sul Forum della sua pessima assegnazione..... :P biggrin.gifbiggrin.gif Scherzo naturalmente.... :)

Certo che faccio sul serio e certo che mi lamento: se arrivano già danneggiate mi tolgono il piacere di romperle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato ieri il mio primo 2 euro commemorativo. Ringrazio tutte le persone del forum, per i preziosi consigli che mi hanno permesso di entrare nelle liste di San Marino. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato ieri il mio primo 2 euro commemorativo. Ringrazio tutte le persone del forum, per i preziosi consigli che mi hanno permesso di entrare nelle liste di San Marino. Grazie :)

A me il 2 Euro è arrivato prima di tutti qui sul Forum! :) (a differenza della Divisionale, con la quale sono stato tra gli ultimi a riceverla!) ... anche io non finirò mai di ringraziare tutti gli amici di questo fantastico luogo in cui si può parlare davvero di Numismatica, senza i quali non avrei mai avuto le soddisfazioni che sto avendo in questi mesi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata la divisionale Proof San Marino STUPENDA!

Stranamente c'era un allegato che mi invitava a restituirla nell'immediato qualora avessi riscontrato dei difetti o anomalie di qualsiasi genere, in quanto erano in attesa di una divisionale con queste caratteristiche da inviare ad un abbonato molto particolare, che è ancora in attesa.

A buon intenditor poche parole..............biggrin.giflaugh.gif ciao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Arrivata la divisionale Proof San Marino STUPENDA!

Stranamente c'era un allegato che mi invitava a restituirla nell'immediato qualora avessi riscontrato dei difetti o anomalie di qualsiasi genere, in quanto erano in attesa di una divisionale con queste caratteristiche da inviare ad un abbonato molto particolare, che è ancora in attesa.

A buon intenditor poche parole..............biggrin.giflaugh.gif ciao wink.gif

Uno a caso!.............Papillon!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.