Vai al contenuto
IGNORED

Programma emissioni San Marino 2009

Risposte migliori

Bhe, allora se la pensate così perchè qualcuno di voi non m'invia la pellicola che cerco ( divisionale 2009 ) ???

Per accordi può contattarmi tramite MP!!!

Magari per le emissioni future te le posso tenere molto volentieri nel caso ti servissero di nuovo, ma quelle di quest'anno sono andate nel cestino. sad.gif Altrimenti te l'avrei mandata sicuramente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• Risposte 1.4k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

214

• Diabolik73

191

• Tm_NPZ

90

• cig

73

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Magari per le emissioni future te le posso tenere molto volentieri nel caso ti servissero di nuovo, ma quelle di quest'anno sono andate nel cestino. sad.gif Altrimenti te l'avrei mandata sicuramente :)

Il problema non sarebbe mandartela ma riappiccicarla sulla divisionale una volta arrivata. :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è strana la vita: tu l'hai gettata, e io la sto cercando disperatamente da 4 mesi... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è strana la vita: tu l'hai gettata, e io la sto cercando disperatamente da 4 mesi... :(

Non ho capito: hai bisogno di una plastichina che copre il blister dei 2 Euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Divisionale Fondo Specchio arrivata stamattina a Roma.

Stavolta non credo ci siano motivi per lamentarsi sembra davvero tutto a posto, sono contento per la qualità e per i tempi. Lo scorso anno ho aderito al conto deposito ed ho atteso tempi biblici, quest'anno ero indeciso alla fine ho aderito con titubanza ma in fin dei conti credo di aver fatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro Novembre arriverà a tutti, o quasi!

Intanto sono curioso di verificare in che modo risponderà il mercato: la 2002, nonostante i molteplici tentativi di speculazione..., non mi risulta che abbia avuto picchi stratosferici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro Novembre arriverà a tutti, o quasi!

Intanto sono curioso di verificare in che modo risponderà il mercato: la 2002, nonostante i molteplici tentativi di speculazione..., non mi risulta che abbia avuto picchi stratosferici...

Con tirature così alte e con nessuna novità al suo interno, non arriverà sicuramente molto in alto. :P

Anzi probabilmente e destinata ad attestarsi o addirittura a scendere sotto il valore di emissione. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia domanda....forse OT....ma uno scambio con il 2 euro San Marino 2009 con il 2 euro EMU Spagna con le stelle grandi, lo vedete equo?

O ci rimetto??? Io ho il San Marino 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia domanda....forse OT....ma uno scambio con il 2 euro San Marino 2009 con il 2 euro EMU Spagna con le stelle grandi, lo vedete equo?

Tutto dipende quanto valore attribuisci tu all'EMU stelle grandi. Io non collezionando nè varianti nè errori lo vedo uno scambio non alla pari. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tutto dipende quanto valore attribuisci tu all'EMU stelle grandi. Io non collezionando nè varianti nè errori lo vedo uno scambio non alla pari. :)

Anch'io non colleziono questa tipologia di monete, pertanto non farei lo scambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tirature così alte e con nessuna novità al suo interno, non arriverà sicuramente molto in alto. :P

Anzi probabilmente e destinata ad attestarsi o addirittura a scendere sotto il valore di emissione. :(

Sotto il valore di emissione non credo proprio! Ciò può accadere, ad esempio, a una serie divisionale italiana..., ma non di San Marino, essendo collezionata in tutto il mondo!

Staremo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo farei solo se avessi doppio il San Marino 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensarci neanche!!!!

San Marino è destinato ad aumentare la sua quotazione, ( come tuti i comm. di san Marino) l'altra cosa... cos' era? neanche me la ricordo, ah.. si era/è una fetecchia. biggrin.gifbiggrin.giflaugh.gif ..... wink.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non pensarci neanche!!!!

San Marino è destinato ad aumentare la sua quotazione, ( come tuti i comm. di san Marino) l'altra cosa... cos' era? neanche me la ricordo, ah.. si era/è una fetecchia. biggrin.gifbiggrin.giflaugh.gif ..... wink.gif

Un kakatuozzolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi la divisinale proof 2009.

La qualità è buona. :)

post-13194-1257600041,46_thumb.jpg

Come quella italiana, la divisionale proof sammarinese è fantastica la zecca di Roma sa lavorare bene le proof

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno fosse interessato e non l'avesse ancora ordinata, secondo me, può ancora ordinarla telefonicamante direttamente all' AASFN. :D

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi la divisinale proof 2009.

La qualità è buona. :)

post-13194-1257600041,46_thumb.jpg

Anch'io ho ricevuto questa mattina la divisionale proof.

Sono rimasto molto soddisfatto, ottima qualità del conio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sperando anche che riducano un poco le tirature.

Speriamo di no in caso credo che ci sarà un'aumento del prezzo perché vorrei acquistarla anch'io

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho ricevuto questa mattina la divisionale proof.

Sono rimasto molto soddisfatto, ottima qualità del conio.

Notizie molto confortanti!

Si vede che, dopo il macello della passata emissione..., qualcosa è successo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' appena arrivata la Divisionale FS.

E' esattamente tutto uguale a quella dello scorso anno, a parte il millesimo sulle monete, sulla scatola e sulla pergamena interna. Unica variante la pergamena è stampata in color nero anzichè in marrone dello scorso anno e nella stessa non viene riportata la tiratura (nel 2008 Tiratura 13.000).

Molti francobolli davanti e dietro la busta! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.