Vai al contenuto
IGNORED

Programma emissioni San Marino 2009

Risposte migliori

• Risposte 1.4k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

214

• Diabolik73

191

• Tm_NPZ

90

• cig

73

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Arrivato sabato il mio 2 euro....

la confezione è bella, ma la moneta non ha la lucentezza della FDC, a tratti pare circolata, non presenta graffi o abrasioni, ma non è luccicante..... insomma...San Marino, proprio continua a deludermi :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

2 € commemorativo arrivato anche a Ginevra - La moneta è davvero BELLISSIMA! quasi non ci credo, Non ha segni particolari, il conio è ben riuscito, è bella luccicante, priva di macchie...insomma: STAVOLTA MI DEVO RICREDERE; San Marino, almeno con me, è stata davvero Clemente!

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 € commemorativo arrivato anche a Ginevra - La moneta è davvero BELLISSIMA! quasi non ci credo, Non ha segni particolari, il conio è ben riuscito, è bella luccicante, priva di macchie...insomma: STAVOLTA MI DEVO RICREDERE; San Marino, almeno con me, è stata davvero Clemente!

S.B.

Spero per te che non si tratti di... "quel" Clemente ! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero per te che non si tratti di... "quel" Clemente ! :P

Ma no! Clemente XIV, papa nato a Santarcangelo di Romagna, pochi chilometri da San Marino. E' un suo pronipote che cura le spedizioni in Svizzera. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Fortuna Ragazzi: non so perchè ma l'AAFSN alle e-mail non risponde più e quando chiami l'unica cosa che ti sanno dire è che stanno ultimando le spedizioni, che il ritardo non dipende da loro ma dalle poste che accettano solo certi quantitativi di materiale e tutte ste smenate inutili....

Link al commento
Condividi su altri siti

domani gli scrivo una mail, per sentire che fino ha fatto il mio 2 euro,

Anch'io avevo inviato una mail qualche giorno prima,ma non mi hanno risposto.

La mia moneta risulta bella in ogni aspetto,non riscontro nessun difetto evidenziato da altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Otrebor, contattali e fai valere le tue ragioni. :angry:

p.s. fatti dare il numero della raccomandata così puoi controllare anche tu la situazione della spedizione.

Chiamati.... mi hanno dato il numero delle raccomandate ..sia per i 2€ che per gli argenti.

una spedita il 23 e l'altra il 26 ottobre....spedirli insieme no???boh?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamati.... mi hanno dato il numero delle raccomandate ..sia per i 2€ che per gli argenti.

Almeno hanno effettuato le spedizioni, ormai è questione di giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate messaggio doppio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io intanto ho scritto una mail di richiesta info sulla spedizione, speriamo mi rispondano.

Non sperare è inutile, perchè difficilmente risponderanno in tempi utili... Però ti assicuro che non cestinano le Mail...

Per ricevere in fretta tutte le info che ti occorrono, devi telefonarli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi la commemorativa in provincia di Milano!

La moneta è bella, forse u pochino macchiata in alcuni punti ma non capisco se è la capsula a dare questo effetto o proprio la moneta...però nessun graffio né segno!

Direi che sono soddisfatto, anche perché è il mio primo commemorativo sanmarinese! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.