Vai al contenuto
IGNORED

Programma emissioni San Marino 2009

Risposte migliori

tornando al tema della discussione....

quest'anno visto l'incremento dei prezzi dei 2 scudi d'oro non lo prenderò

anzi mi sa che al Veronafil a dicembre vendo la mia collezione di 2 scudi di San Marino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.4k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

214

• Diabolik73

191

• Tm_NPZ

90

• cig

73

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Oppure fate come me! Telefonate e sollecitate se proprio vedete che non arriva nulla! :D

Purtroppo non serve a nulla. L'AASFN cura l'affrancatura e tiene il registro del numero delle raccomandate ma l'invio è affidato a 4-5 spedizionieri esterni e differenti.

Loro ti assicurano con la massima gentilezza che provvederanno subito a dar seguito al tuo sollecito ma in realtà non possono farci niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non serve a nulla. L'AASFN cura l'affrancatura e tiene il registro del numero delle raccomandate ma l'invio è affidato a 4-5 spedizionieri esterni e differenti.

Loro ti assicurano con la massima gentilezza che provvederanno subito a dar seguito al tuo sollecito ma in realtà non possono farci niente.

Proprio questa mattina parlavo con un'operatrice dei codici delle raccomandate: in sostanza ho capito che anche l'etichettatura è affidata alle ditte esterne, il cui codice della raccomandata inizia con 60... Quando invece si tratta d'integrazioni oppure di materiale spedito in sostituzione, curano loro anche la spedizione, per cui il codice inizia per 12...

Ho controllato, ed è vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che le condizioni delle monete non siano come quelle dell'anno scorso, davvero disastrate...

In che senso disastrate ?? :blink:

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso disastrate ?? :blink:

Nel senso che Papillon è nella loro lista nera e tutte le schifezze che ricevono dall'IPZS le spediscono a lui. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto oggi il 2 euro commemorativo. :D

però non ero in casa e domani vado a ritirarlo all'ufficio postale :angry:

p.s. sono di Roma :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso ma ero convinto di averlo gia detto.

io ho ricevuto venerdi insieme alla bella(ma non piace,belga)

il 2euro san marino ...

guardandola bene sul bordo con la lente

allinizio non vedevo manco le stelline ,poi mi sono atrezzato di lampada e le ho viste,

ma non vedo il n.2 tra le stelle..............

poi come al solito la busta e affrancata con f,bolli in lire ,ben 8.800 da una parte,e 5.100lire dal altra

e 2 bolli di dogana uno tedesco da una parte e dall'altra e scritto grande in grande

(piece coin munze) douana/dogana

hihihi l'ho pagata 14 con le spese spedizione ...

scusate se l ho fatta lunga

e la mia prima s. marinese ,,,,dopo la divisionale.....

ed e veramente una bella moneta ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ritelefonato all'AASFN per chiedere notizie sulle mie spedizioni...

Mi hanno riferito che hanno una montagna di corrispondenza in arrivo da smistare..., e altrettanti plichi da avviare alla spedizione...

Le operazioni procedono dunque a rilento... Temo che ci vorrà almeno l'intero mese di Ottobre per terminare gl'invii del 2€ Commemorativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno riferito che hanno una montagna di corrispondenza in arrivo da smistare..., e altrettanti plichi da avviare alla spedizione...

Le operazioni procedono dunque a rilento... Temo che ci vorrà almeno l'intero mese di Ottobre per terminare gl'invii del 2€ Commemorativo...

Tra argenti e 2€ credo ti convenga andare direttamente sul Titano! :D

Poi, magari, ti dicono: l'abbiamo spedite proprio ieri! :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto oggi il 2 euro commemorativo. :D

però non ero in casa e domani vado a ritirarlo all'ufficio postale :angry:

p.s. sono di Roma :P

I 2 euro sono arrivati anche a Bologna. Devo dire che i tre esemplari che ho ricevuto, chi più chi meno, hanno un conio non eccezionale con dei difettucci sui bordi e in una moneta anche delle macchioline marrone. Sarà un caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

...io fossi in te non chiamerei più, in quanto scocciandoli magari ti inviano la peggior moneta che hanno :lol: e poi ci tocca risentire tutta la trafila che già ti è accaduta con la divisionale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivati nelle estreme provincie della repubblica i 2 euro commemorativi di San Marino in una busta con fracobolli del 1996 e del 1993, speravo nei francobolli commemorativi del centanario del Bologna F.C. :( :( :(

I 2 euro di quest'anno mi entusiasmano poco poco, meglio le annate precedenti :( :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

...io fossi in te non chiamerei più, in quanto scocciandoli magari ti inviano la peggior moneta che hanno :lol: e poi ci tocca risentire tutta la trafila che già ti è accaduta con la divisionale ;)

Forse Maxor potrebbe aver ragione....ricordo di aver letto anche io l'accaduto, (in quel caso però Papillon aveva ragione...) ma potrebbero essersela legata al dito, e spedirti la comm. per ultimo così in caso di reclamo ti sentirai dire :- Spiacenti ma non c'è più disponibilità. :D

...Papillon sto ovviamente scherzando per sdramatizzare, vedrai che sicuramente a giorni arriverà . Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Forse Maxor potrebbe aver ragione....ricordo di aver letto anche io l'accaduto, (in quel caso però Papillon aveva ragione...) ma potrebbero essersela legata al dito, e spedirti la comm. per ultimo così in caso di reclamo ti sentirai dire :- Spiacenti ma non c'è più disponibilità. :D

...Papillon sto ovviamente scherzando per sdramatizzare, vedrai che sicuramente a giorni arriverà . Ciao ;)

Ok, Ok..., niente paura..., vi prometto che non vi romperò più i maglioni con le mie storie di ...bip...

Link al commento
Condividi su altri siti

:director: Notizia sensazionale: oggi dopo una breve attesa di circa quattro mesi ho ricevuto le monete d'argento!!! E sono anche ottime...!!! :yahoo:

<_< Cosa voglio di più dalla vita? Un tucano...! :D

2can.gif :rofl:

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

director.gif Notizia sensazionale: oggi dopo una breve attesa di circa quattro mesi ho ricevuto le monete d'argento!!! E sono anche ottime...!!! yahoo.gif

dry.gif Cosa voglio di più dalla vita? Un tucano...! biggrin.gif

2can.gifrofl.gif

Ottima notiza, sono contento per te, e complimenti per il tucano! laugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:director: Notizia sensazionale: oggi dopo una breve attesa di circa quattro mesi ho ricevuto le monete d'argento!!! E sono anche ottime...!!! :yahoo:

<_< Cosa voglio di più dalla vita? Un tucano...! :D

2can.gif :rofl:

Grande Papillon!!!!!!!, tanta attesa almeno è stata premiata visto che le monete hanno un ottimo conio.

Visto i precedenti mi immagino la tua preoccupazione nel momento in cui aprivi i cofanetti delle monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.