Vai al contenuto
IGNORED

Programma emissioni San Marino 2009

Risposte migliori

Grazie Papillon,

così oltre al 2€ dovrà arrivare anche la div. proof.

Mentre io aspetto ancora gli argenti...

Arriverà un camioncino direttamente da San Marino, e me li porterà tutte in una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.4k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

214

• Diabolik73

191

• Tm_NPZ

90

• cig

73

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Anche io non ho ancora ricevuto nulla a proposito di 2 € CC, è normale tutto ciò?

Purtroppo dobbiamo abituarci che tutto ciò è normale...!

Pensa che i codici delle raccomandate per la spedizione del 2€ sono già pronte da un mese, ma la maggior parte degli abbonati non ha ancora ricevuto...

I codici invece delle raccomandate per la spedizione della proof sono pronte da inizio Ottobre...

Desumo che entro Ottobre riceveremo il 2€, e entro Novembre la proof ...

E' un po' duro d'accettare, ma temo che sarà così...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora ricevuto il 2 euro... quasi quasi oggi o domani do un colpo di telefono all'aasfn

Non sei l'unico...

Ti suggerisco di farti comunicare il n. della raccomandata, in questo modo controllerai personalmente la tracciatura elettronica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei l'unico...

Ti suggerisco di farti comunicare il n. della raccomandata, in questo modo controllerai personalmente la tracciatura elettronica...

Infatti, ad oggi la maggioranza degli abbonati non ha ancora ricevuto la moneta.

Ho richiesto il n. della raccomandata via email circa 10 giorni fa ma tutto tace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato poco fa alla AASFN e la signora, sempre gentilissima, mi ha confermato il ritardo nelle spedizioni.

Mi ha anche comunicato i 2 numeri di raccomandata, del 2€ e della proof, che naturalmente risultano ancora non registrati. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato poco fa alla AASFN e la signora, sempre gentilissima, mi ha confermato il ritardo nelle spedizioni.

Mi ha anche comunicato i 2 numeri di raccomandata, del 2€ e della proof, che naturalmente risultano ancora non registrati. :)

Temo che risulteranno così ancora per molto...

La proof la consegneranno direttamente ai miei eredi... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiederei cortesemente, come abbiamo sempre fatto negli ultimi anni, di evitare di scrivere decine di post con argomento "non ricevuto"...

Si intaserebbe la discussione con pagine e pagine di informazioni inutili. E' ovvio che se non viene segnalato il ricevimento significa che non è ancora arrivato quello che si aspettava. Tanto vale scrivere solo quando si riceve. Grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiederei cortesemente, come abbiamo sempre fatto negli ultimi anni, di evitare di scrivere decine di post con argomento "non ricevuto"...

Si intaserebbe la discussione con pagine e pagine di informazioni inutili. E' ovvio che se non viene segnalato il ricevimento significa che non è ancora arrivato quello che si aspettava. Tanto vale scrivere solo quando si riceve. Grazie mille ;)

Faccio anch'io lo stesso appello, è molto più utile fare la segnalazione quando riceviamo la moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio anch'io lo stesso appello, è molto più utile fare la segnalazione quando riceviamo la moneta.

Sono in parte daccordo anche io, però è anche vero che segnalare la momentanea mancata ricezione della merce serve anche a rincuorare chi magari è ansiosamente in attesa.

( Una forma di sodalidarietà) :cray: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono in parte daccordo anche io, però è anche vero che segnalare la momentanea mancata ricezione della merce serve anche a rincuorare chi magari è ansiosamente in attesa.

( Una forma di sodalidarietà) :cray: :friends:

Gli ansiosi dovrebbero prendere ansiolitici ;) ed accontentarsi di comprare dalle zecche di Portogallo e Belgio.

Chi acquista da Italia, San Marino e Vaticano deve avere nervi saldi. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ansiosi dovrebbero prendere ansiolitici ;) ed accontentarsi di comprare dalle zecche di Portogallo e Belgio.

Chi acquista da Italia, San Marino e Vaticano deve avere nervi saldi. :rolleyes:

..come al solito richterian centra il bersaglio,

pigliatevi il lexotan ragazzi .....quando arriva arriva !! prima o poi arriva a tutti, dedicate le vostre energie ad altro B)

Link al commento
Condividi su altri siti

..come al solito richterian centra il bersaglio,

pigliatevi il lexotan ragazzi .....quando arriva arriva !! prima o poi arriva a tutti, dedicate le vostre energie ad altro B)

Oppure fate come me! Telefonate e sollecitate se proprio vedete che non arriva nulla! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.