Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi hanno risposto alla mail: la spedizione sarà effettuata nelle prossime settimane...pazientiamo!

• Risposte 1.4k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

214

• Diabolik73

191

• Tm_NPZ

90

• cig

73

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Oggi mi sono arrivati i 2E. Belli! Mi sanno tanto da ritorno allo stile delle monete di San Marino dell'epoca delle lire, monete magari dal disegno semplice ma carico di significato.

Inviato

Un aggiornamento: ho sentito un amico, che non vive dalle mie parti ma che sento tramite internet, che si è recato a San Marino proprio Domenica e precisamente all'AASFN.

Questi ha chiesto monete da 1 Euro 2009 per sè, amici e parenti ma gliene è stata cambiata solo una parte di esse, in quanto gli hanno detto che erano le ultime rimaste! :o

Secondo voi possono essere davvero già terminate o può succedere che l'AASFN ne riceva altri quantitativi nei prossimi tempi?

Non penso proprio che siano esaurite in assoluto: non ne hanno più loro..., ma arriveranno altri rifornimenti...

Inviato

anche a me e' arrivata oggi la busta con i 2 euro San Marino 2009!! molto belli!! :P

Inviato

Beati voi! Fosse niente il 2€... Io aspetto ancora gli argenti...

Inviato

Quelli dell'anno scorso? :lol:

Inviato

Caro Papillon ti consiglio fare un sollecito, è passato veramente troppo tempo.

Inviato

Arrivati adesso i 2€, entrambe le 2 monete... in buste separate con affrancature sanmarinesi in lire.

Veramente bella la serie sui film di fantascienza del 1998... :D

Ora ho il dubbio se vendere subito la moneta in più o aspettare un pò... cosa mi consigliate?

Inviato

E' sempre meglio aspettare per rivendere, perchè in questo momento l'offerta è altissima in quanto molti di quelli che ne hanno qualche esemplare in più vogliono monetizzare immediatamente. Aspetta un paio d'anni e vedrai che riuscirai a spuntare un prezzo migliore...

E poi, nell'attesa, la moneta non mangia e non paga tasse! :D

Inviato

A me invece è arrivato adesso il modulo per ordinare gli ori... che ovviamente non acquisterò... :P

Inviato

A me invece è arrivato adesso il modulo per ordinare gli ori... che ovviamente non acquisterò... :P

pure a me è arrivato oggi.

Inviato

Arrivati adesso i 2€, entrambe le 2 monete... in buste separate con affrancature sanmarinesi in lire.

Veramente bella la serie sui film di fantascienza del 1998... :D

Ora ho il dubbio se vendere subito la moneta in più o aspettare un pò... cosa mi consigliate?

io la terrei e cercherei di scambiarla con la prossima emissione dei 2€ vaticani ;)

Inviato

Del 2 euro commemorativo nemmeno l'ombra, però ho ricevuto anch'io il modulo d'ordine per le monete in oro, che naturalmente non acquisterò.

Inviato

Del 2 euro commemorativo nemmeno l'ombra, però ho ricevuto anch'io il modulo d'ordine per le monete in oro, che naturalmente non acquisterò.

Pensa che l'anno prossimo arriveranno anche i moduli per il 100 € ... :lol:

Inviato

Io sono stato uno tra gli ultimi a ricevere la Divisionale e sono uno tra gli ultimi a ricevere pure il 2 €. :angry:

E dire che me ne devono arrivare 2 pezzi.

Oggi però regolarmente sono arrivati i moduli per gli ori che non acquisterò.

Inviato

Qualcuno ha visto il bozzetto delle due monete d'oro ?

Inviato

Finalmente in settimana mi è arrivato anche a me il 2€ commemorativo :) Insieme è arrivato anche il modulo per gli ori, che anche io, non acquisterò. :)

Unica nota negativa: il commemorativo è ruotato di alcuni gradi all'interno del blister sad.gif

Awards

Inviato

Ma il due euro commemorativo arriva con raccomandata o posta ordinaria? Io ho avuto l'addebito a inizio settembre sulla carta di credito ma della moneta ancora niente... :(

Inviato

Ma il due euro commemorativo arriva con raccomandata o posta ordinaria? Io ho avuto l'addebito a inizio settembre sulla carta di credito ma della moneta ancora niente... :(

Raccomandata. Io ho pagato a marzo con conto deposito ma il 2 euro lo sto ancora aspettando. C'è anche chi attende ancora gli argenti, sempre pagati a marzo.

Inviato

Raccomandata. Io ho pagato a marzo con conto deposito ma il 2 euro lo sto ancora aspettando. C'è anche chi attende ancora gli argenti, sempre pagati a marzo.

Ok, allora resto in attesa. Il fatto che sia raccomandata mi tranquillizza parecchio, più di una volta le spedizioni avute con posta prioritaria sono andate perse...temevo potesse succedere anche qui!

Aspetterò fiducioso... ;)

Inviato

ciao anche io ho inviato il versamento per i 2 € ma ancora niente.

Ma sono proprio delle lumache

Inviato

Fate come feci io per la Divisionale: in caso di dubbio chiamate l'AASFN (anche più volte) e chiedete del vostro stato di versamento e ordine... poi fatevi passare il numero di raccomandata del vostro pacco (sono già preassegnati ancora prima dell'invio).

Con pazienza poi controllate sul sito di Poste italiane... prima o poi lo vedrete segnato in partenza! :P

Inviato

Come ad esempio io, che ho sottoscrito il conto deposito ad inizio Febbraio !

Ho telefonato l'altro ieri, e mi hanno detto che la lavorazione degli ordini riguardanti la coppia d'argento sarà riavviata non appena preleveranno dai caveau le monete!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.