Vai al contenuto
IGNORED

Programma emissioni San Marino 2009

Risposte migliori

Io la trovo molto molto bella. Sinceramente dal bozzetto mi aspettavo di meno. :)

Oggi un amico mi ha portato la moneta, presa al convegno di San Marino.

La definirei bella nella sua semplicità, discreta la qualità del conio.

Concordo! Sono convinto che pure a molti altri piacerà! Molto meglio di quanto anticipasse il bozzetto! Adesso non mi resta che aspettare di averla tra le mani... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.4k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

214

• Diabolik73

191

• Tm_NPZ

90

• cig

73

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Io la trovo molto molto bella. Sinceramente dal bozzetto mi aspettavo di meno. :)

Oggi un amico mi ha portato la moneta, presa al convegno di San Marino.

La definirei bella nella sua semplicità, discreta la qualità del conio.

Concordo! Sono convinto che pure a molti altri piacerà! Molto meglio di quanto anticipasse il bozzetto! Adesso non mi resta che aspettare di averla tra le mani... :)

Quando ho visto il bozzetto di questa moneta non mi piaceva ma adesso riguardandola è molto bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non sono ancora stati prelevati i soldi dalla carta , avevo mandato il fax ad Agosto, aspetterò qualche altro giorno e poi li chiamerò, alle e-mail non rispondono.

In compenso oggi mi è arrivato il bollettino di Agosto che parla anche del 2 Euro comm.

Link al commento
Condividi su altri siti

In compenso oggi mi è arrivato il bollettino di Agosto che parla anche del 2 Euro comm.

Anch'io proprio oggi ho ricevuto il bollettino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfogliando il bollettino n° 64 dell'AASFN ho visto che c'è una bellissima foto del folder del 2 euro commemorativo 2009. :o

Ma la moneta ? :blink: ....... forse la considerano solamente un dettaglio :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfogliando il bollettino n° 64 dell'AASFN ho visto che c'è una bellissima foto del folder del 2 euro commemorativo 2009. :o

Ma la moneta ? :blink: ....... forse la considerano solamente un dettaglio :confused:

Il packaging è il futuro! La gente non deve acquistare il prodotto, ma un sogno, che è mirabilmente presentato ed evocato dal suo contenitore! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto della moneta è stata appaltata in esclusiva a Marco, in arte Enraz. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'AASFN sembra che curi in modo particolare le sue confezioni, soprattutto quelle della fdc e, per l'appunto, il 2€ commemorativo, ma i contenuti, a mio avviso, lasciano spesso molto a desiderare per la scadente qualità del conio...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'AASFN sembra che curi in modo particolare le sue confezioni, soprattutto quelle della fdc e, per l'appunto, il 2€ commemorativo, ma i contenuti, a mio avviso, lasciano spesso molto a desiderare per la scadente qualità del conio...

Fortunatamente in questa occasione non ci dovremo preoccupare della qualità del conio, la moneta non è proprio prevista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente in questa occasione non ci dovremo preoccupare della qualità del conio, la moneta non è proprio prevista :D

Ottima decisione! Tanto un buon 35% gliele rimandano indietro... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i neofiti : 35% = media nazionale / 98% = media di papillon :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntano sulla confezione per rimediare alla qualità conio che non è fatto da loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho ricevuto il bollettino n°64 e vorrei acquistare la moneta da 2 euro... però non ho capito bene come fare...

Alla fine del bollettino una pagina dice i vari metodi per pagare...

Io avrei preferito usare il vaglia, però c'è scritto di indicare il codice cliente e io non so quale sia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione, anche perché non ho trovato quella relativa ai 2 euro.

A metà agosto ho spedito il fax per i 2 euro, ad oggi non mi hanno prelevato nulla dalla postapay (prima volta che la uso, ho sempre usato un'altra carta di credito). Ho telefonato all'ufficio e la signora ha controllato confermandomi che ancora non avevo nulla, in più mi ha chiesto se la carta visa era electron perché altrimenti non avrebbero effettuato nessun addebito. Ora mi chiedo se non dovessero accettare la postepay che faccio?

Se mi chiede che tipo di carta è, posso dire che una postepay?

Grazie

Modificato da Smart
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i neofiti : 35% = media nazionale / 98% = media di papillon :P

Una media invidiabile :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione, anche perché non ho trovato quella relativa ai 2 euro.

A metà agosto ho spedito il fax per i 2 euro, ad oggi non mi hanno prelevato nulla dalla postapay (prima volta che la uso, ho sempre usato un'altra carta di credito). Ho telefonato all'ufficio e la signora ha controllato confermandomi che ancora non avevo nulla, in più mi ha chiesto se la carta visa era electron perché altrimenti non avrebbero effettuato nessun addebito. Ora mi chiedo se non dovessero accettare la postepay che faccio?

Grazie

Ti suggerisco di specificare bene il tipo di carta che hai usato, è inutile farsi problemi sul fatto di dirlo.

Piuttosto ricontattali e chiedi se puoi efettuare il pagamento in modo alternativo (il bonifico online è quasi ovunque gratuito altrimenti in banca paghi qualcosa ma dipende dagli istituti).

Non rischiare di perdere la moneta per questioni facilmente risolvibili ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho ricevuto il bollettino n°64 e vorrei acquistare la moneta da 2 euro... però non ho capito bene come fare...

Alla fine del bollettino una pagina dice i vari metodi per pagare...

Io avrei preferito usare il vaglia, però c'è scritto di indicare il codice cliente e io non so quale sia..

Col bollettino non puoi ordinare niente.

Deve arrivarti il modulo d'ordine.

Se hai dubbi contatta l'AASFN e chiedi a loro se e quando lo riceverai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo codice cliente lo trovi sulla busta in cui hai ricevuto il bollettino: è stampato sopra il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato pure a me proprio oggi! :)

anche a me è arrivato oggi ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato pure a me proprio oggi! :)

anche a me è arrivato oggi ! :)

sei cittadino!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Ti suggerisco di specificare bene il tipo di carta che hai usato, è inutile farsi problemi sul fatto di dirlo.

Piuttosto ricontattali e chiedi se puoi efettuare il pagamento in modo alternativo (il bonifico online è quasi ovunque gratuito altrimenti in banca paghi qualcosa ma dipende dagli istituti).

Non rischiare di perdere la moneta per questioni facilmente risolvibili ;) .

Mi ha detto di richiamarla lunedì. Mi sono posto il problema della carta postepay perchè so che non la accettano, ma qui ho letto che a tutti hanno prelevato i denaro non specificando il tipo di carta.

Di sicuro non intendo perdere il 2 euro, per colpa loro non mi hanno assegnato l'ultimo 5 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.