Vai al contenuto
IGNORED

Programma emissioni San Marino 2009

Risposte migliori

Con riguardo agli argenti, ho ricevuto una e-mail la scorsa settimana con la quale mi segnalavano di aver avuto dei problemi con le poste ed avrebbero ripreso le spedizioni a settembre.

Ma da quello che sento, mi sembra di capire che le spedizioni sono già riprese e le monete ad alcuni sono giò arrivate.

Bene così! A giorni le riceverò anch'io! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.4k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

214

• Diabolik73

191

• Tm_NPZ

90

• cig

73

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Con riguardo agli argenti, ho ricevuto una e-mail la scorsa settimana con la quale mi segnalavano di aver avuto dei problemi con le poste ed avrebbero ripreso le spedizioni a settembre.

Ma da quello che sento, mi sembra di capire che le spedizioni sono già riprese e le monete ad alcuni sono giò arrivate.

Io ho telefonato a fine Luglio per chiedere espressamente notizie sulla spedizione delle mie monete d'argento, essendo in procinto di partire per le vacanze...: mi hanno fornito il N. della raccomandata, avvertendomi però che tutte le spedizioni erano state rinviate alla fine di Agosto-inizio Settembre, al fine di evitare disguidi postali...

Quindi, a giorni dovremmo riceverle... :) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi avesse la bontà di recarsi a San Marino mi potrebbe prendere un rotolino da 1euro 2009 ???

chiaramente lo ricompensero con un grosso bacio e un piccolo regalo + 40euro e le spese di spedizione

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

chi avesse la bontà di recarsi a San Marino mi potrebbe prendere un rotolino da 1euro 2009 ???

chiaramente lo ricompensero con un grosso bacio e un piccolo regalo + 40euro e le spese di spedizione

;)

quoto....

c'è qualcuno del forum che potrebbe recuperare oltre al rotolino per maxor anche delle monete singole da inviare ad altri utenti (tipo io) che non siamo possibilitati a recarci a san marino? basterebbe inviare le monete in posta prioritaria per abbassare il costo e dare un senso a questa mini razzia.... ditemi voi se c'è qualche buon samaritano tra di noi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

quoto....

c'è qualcuno del forum che potrebbe recuperare oltre al rotolino per maxor anche delle monete singole da inviare ad altri utenti (tipo io) che non siamo possibilitati a recarci a san marino? basterebbe inviare le monete in posta prioritaria per abbassare il costo e dare un senso a questa mini razzia.... ditemi voi se c'è qualche buon samaritano tra di noi.

ciao

Che io sappia Enraz era andato a San Marino per l'acquisto dei 20 e 50 cent 2008 e aveva messo a disposizione le monete per il forum, qui trovi il post http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=38191&st=735&p=499787entry499787, prova a contattarlo, delle 2 monete che ho scritto qualche esemplare l'ho a disposizione anche io nell'eventualità che Enraz le avesse terminate. :)

Volevo dare un bentornato a tutti coloro che sono rientrati dalla ferie. :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

quoto....

ciao

Che io sappia Enraz era andato a San Marino per l'acquisto dei 20 e 50 cent 2008 e aveva messo a disposizione le monete per il forum, qui trovi il post http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=38191&st=735&p=499787entry499787, prova a contattarlo, delle 2 monete che ho scritto qualche esemplare l'ho a disposizione anche io nell'eventualità che Enraz le avesse terminate. :)

Volevo dare un bentornato a tutti coloro che sono rientrati dalla ferie. :) :)

si parlava di quella da 1 euro 2009 !!

skaterghost sei ancora in ferie?? ;) :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho telefonato a fine Luglio per chiedere espressamente notizie sulla spedizione delle mie monete d'argento, essendo in procinto di partire per le vacanze...: mi hanno fornito il N. della raccomandata, avvertendomi però che tutte le spedizioni erano state rinviate alla fine di Agosto-inizio Settembre, al fine di evitare disguidi postali...

Quindi, a giorni dovremmo riceverle... :) :rolleyes:

Ricevute commemorative in argento.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che ha fatto il conto deposito ha ricevo il 2€?

La data di emissione del 2€ è stata fissata per il 5 Settembre !

Penso che occorrerà più di un mese per evadere tutte le richieste, salvo imprevisti ( che Dio ce ne liberi )...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che occorrerà più di un mese per evadere tutte le richieste, salvo imprevisti ( che Dio ce ne liberi )...

Ciao Papillon, spero anch'io che i tempi di spedizione siano rapidissimi.

P.S Mi fa piacere risentirti sul forum, bentornato dalle vacanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto....

ciao

si parlava di quella da 1 euro 2009 !!

skaterghost sei ancora in ferie?? ;) :D :lol:

Si è vero si parlava di 1 euro 2009 che sbadato. :blink:

P.S. Le ferie sono ormai un lontano ricordo ahime!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, verrà emessa anche il 5 Settembre, ma a me ancora non hanno ritirato i soldi. :unsure: So che non dovrei preoccuparmi, perchè ho fatto tutto come si deve (apparte il bollettino faxato per obliquo, visto che in un A4 non entrava :angry: ), però mi scoccerebbe perdermi la mia prima moneta da abbonato.

Speriamo bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ce qualcuno sicuro al 100% del 5 settembre come data di emissione del 2€ comm. 2009? GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

ce qualcuno sicuro al 100% del 5 settembre come data di emissione del 2€ comm. 2009? GRAZIE!

Per essere sicuro al 100% della data di emissione ti consiglio di contattare la segretera dell'AASFN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere sicuro al 100% della data di emissione ti consiglio di contattare la segretera dell'AASFN.

Si la data di emissione è confermata per il 5 Settembre!

Quello che non è dato sapere è quando sarà messa a disposizione e/o inviata agli abbonati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non è dato sapere è quando sarà messa a disposizione e/o inviata agli abbonati!

A me hanno detto, in occasione della divisionale di quest'anno, che iniziano a spedire agli abbonati già dal giorno dell'emissione...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno detto, in occasione della divisionale di quest'anno, che iniziano a spedire agli abbonati già dal giorno dell'emissione...

Ieri sono stato all'AASF e mi hanno detto che le monete saranno spedite entro fine Settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato, presso l'AASFN sono disponibili le monete da 1 euro 2009. Non le danno in rotolini ma sfuse, visto che sono comparse sul noto sito di vendita on-line ad un prezzo doppio rispetto al facciale, le autorità san marinesi hanno dato disposizioni di nn dare + rotolini.

Ce ne sono ancora molte e ne potete prendere (al facciale) quante ne volete.

Io ne ho prese 120, con rotolini spacchettati, ma se avessi voluto me ne davano anche d+.

Non credo che resteranno per molto ancora disponibili per il cambio presso l'AASFN.

Da notare che nei negozi san marinesi la moneta da 1 euro 2009 si vende a 3 euro :o :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Ho letto tardi il tuo messaggio. Sono stato ieri a San Marino. Comunque nn si possono + prendere rotolini, ma monete sfuse.

I commercianti San Marinesi vendono le monete singole a 3 euro e i rotolini (loro li hanno anche perchè si approvvigionano altrove, mi hanno detto al Provveditorato di San Marino) a 60-70 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato, presso l'AASFN sono disponibili le monete da 1 euro 2009. Non le danno in rotolini ma sfuse, visto che sono comparse sul noto sito di vendita on-line ad un prezzo doppio rispetto al facciale, le autorità san marinesi hanno dato disposizioni di nn dare + rotolini.

Ce ne sono ancora molte e ne potete prendere (al facciale) quante ne volete.

Io ne ho prese 120, con rotolini spacchettati, ma se avessi voluto me ne davano anche d+.

Non credo che resteranno per molto ancora disponibili per il cambio presso l'AASFN.

Da notare che nei negozi san marinesi la moneta da 1 euro 2009 si vende a 3 euro :o :o :o

Questo è il colmo... Si preoccupano se sulla baia li vendono al doppio e poi i loro stessi concittadini la vendono al triplo. :huh:

In compenso il pudore a San Marino costa il decuplo che altrove... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco la validità della strategia di distribuire ai richiedenti le monete sfuse, qualsiasi quantità, invece che i rotolini...

Secondo me i risultati auspicati non ci saranno..., anzi si alimenterà una nuova speculazione: i prezzi dei roll potrebbero salire anche in modo considerevole, considerato che ci sarà sempre qualcuno che riuscirà ad averli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i risultati auspicati non ci saranno..., anzi si alimenterà una nuova speculazione: i prezzi dei roll potrebbero salire anche in modo considerevole, considerato che ci sarà sempre qualcuno che riuscirà ad averli...

Concordo con l'amico Papillon

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.