Vai al contenuto
IGNORED

Programma emissioni San Marino 2009

Risposte migliori

• Risposte 1.4k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

214

• Diabolik73

191

• Tm_NPZ

90

• cig

73

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Arrivata OGGI!

Dovrei spedirla indietro... ma non lo farò! Magari me ne mandano una peggio di quello che è! :angry: :angry: :angry: :angry:

Secondo me sbagli: rispedisci subito al mittente, chiedendo l'accredito delle spese postali sostenute; se riceverai di peggio, allora rispedisci nuovamente indietro!

Io sono alla seconda spedizione..., e se non va ci sarà anche la terza, e così via...

Se ci teniamo queste schifezze la storia non finisce mai... Se invece facciamo valere i nostri diritti, allora forse c'è la speranza che qualcosa cambierà!

Link al commento
Condividi su altri siti

La moneta da 2 cent.

Non si capisce bene... ha dei segni o sono le famose macchie arancioni?

No non sono macchie. Sono dei segni graffiature ,come se per prenderla l'avessero raschiata sul fondo del cassone contenitore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Arrivata OGGI!

Dovrei spedirla indietro... ma non lo farò! Magari me ne mandano una peggio di quello che è! :angry: :angry: :angry: :angry:

Secondo me sbagli: rispedisci subito al mittente, chiedendo l'accredito delle spese postali sostenute; se riceverai di peggio, allora rispedisci nuovamente indietro!

Io sono alla seconda spedizione..., e se non va ci sarà anche la terza, e così via...

Se ci teniamo queste schifezze la storia non finisce mai... Se invece facciamo valere i nostri diritti, allora forse c'è la speranza che qualcosa cambierà!

Hai ragione Papillon, ma con i tempi di consegna di San Marino rischio di rivederla a Natale... se tutto va bene. tutto sommato le altre monete sono più che perfette peccato per il 2 cent.

lo so forse sbaglio, anzi sicuramente, ma ho deciso di tenerla ugualmente.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Arrivata OGGI!

Hai ragione Papillon, ma con i tempi di consegna di San Marino rischio di rivederla a Natale... se tutto va bene. tutto sommato le altre monete sono più che perfette peccato per il 2 cent.

lo so forse sbaglio, anzi sicuramente, ma ho deciso di tenerla ugualmente.Ciao

Anche perchè rischi di finire schedato come Papillon a cui ormai mandano le quarte scelte altrui :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto la divisionale e la moneta da 2 euro è veramente messa male!

ho deciso di tenerla perchè penso che sia propio una rarità.

Se trovo il tempo per fare una foto la posto sul forum.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto la divisionale e la moneta da 2 euro è veramente messa male!

ho deciso di tenerla perchè penso che sia propio una rarità.

Se trovo il tempo per fare una foto la posto sul forum.

Ciao

Credo che sia il modo migliore per consolarsi BRAVO! mettiamola così, sicuramente la divisionale che abbiamo è Unica e dopo tutto mica le abbiamo inserite noi le monete.. :angry: :( :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Fate come vi pare! Io ho detto solo la mia!

A tal riguardo faccio altresì presente che i tempi d'attesa sono minimi: tra spedizione e ricevimento non trascorrono più di 10 giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

A tal riguardo faccio altresì presente che i tempi d'attesa sono minimi: tra spedizione e ricevimento non trascorrono più di 10 giorni!

Scusate ma anche io sono dello stesso parere di Papillon, le monete difettate vanno restituite al mittente, a che proposito si tiene una divisionale difettata pagata 44 euro ??

Un graffietto è plausibile ma la foto mostrata non lascia dubbi sul da farsi.

Posso confermare che i tempi di attesa sono minimi per la sostituzione, credo ma non sono certo che la sostituzione/spedizione giri per un canale preferenziale.

Anche io ho avuto divisionali difettate e 2 euro commemorativi difettati li ho prontamente restituiti e li ho ricevuti indietro anche in breve tempo.

Ora, cercando la qualità in quello che compro, non acquisto più la divisionale da San Marino ma acquisto direttamente dal mio fornitore di fiducia. :)

Meditateci sopra altri 5 minuti prima di decidere di tenervela. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma anche io sono dello stesso parere di Papillon, le monete difettate vanno restituite al mittente, a che proposito si tiene una divisionale difettata pagata 44 euro ??

Posso confermare che i tempi di attesa sono minimi per la sostituzione, credo ma non sono certo che la sostituzione/spedizione giri per un canale preferenziale.

Anche io ho avuto divisionali difettate e 2 euro commemorativi difettati li ho prontamente restituiti e li ho ricevuti indietro anche in breve tempo.

Ora, cercando la qualità in quello che compro, non acquisto più la divisionale da San Marino ma acquisto direttamente dal mio fornitore di fiducia. :)

Bravo skater!

Anch'io il prossimo anno non prenoterò più la divisionale. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche decidendo di restituirla, temo che possano mandarmene una ancora peggio,poichè e già successo con Papillon, che è già alla seconda restituzione.

Credo che la soluzione migliore sia propio quella di non ordinarle più dal AASFN almeno col venditore di fiducia le puoi vedere e scegliere, ci penserà poi lui a rispedirle.... quelle che non venderà.

Modificato da renatostocco
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono dello stesso parere di Papillon e skaterghost.

Link al commento
Condividi su altri siti

monete arrivate, per la seconda volta tutto bene tranne una leggerissima imperfezione,non mi hanno restituito le spese della raccomandata, pazienza per quest'anno mi ritiro con la divisinale Basta. aspettiamo la Commemorativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono stato nell'ufficio dell'AASFN e vi posso assicurare che di divisionali e di argenti ne sono pieni sia del 2008 che chiaramente di quest'anno hanno armadi pieni zeppi !!!!

io ho preso una divisionale 2008 e 2 monete keplero di quest'anno 5€ Ag, carine direi !!

quando torno a casa vi posto una foto fronte e retro!

in + come news, vi posso assicurare che nella banca di San Marino, hanno a disposizione tanti di quei rotolini da 20 e 50 cent del 2008 che si offendono se ne chiedi solo uno di un tipo !!!

allora ne ho presi 5 da 20cent e 5 da 50cent !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in + come news, vi posso assicurare che nella banca di San Marino, hanno a disposizione tanti di quei rotolini da 20 e 50 cent del 2008 che si offendono se ne chiedi solo uno di un tipo !!!

A me era stato detto che non si potevano vendere i rotolini..........Stand AASFN Fiera di Piacenza :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me era stato detto che non si potevano vendere i rotolini..........Stand AASFN Fiera di Piacenza :blink:

infatti i rotolini li danno in BANCA DI SAN MARINO (l'equivalente della nostra Banca d'Italia !) non all'AASFN e chiaramente li cedono al facciale ;)

Modificato da maxor
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti i rotolini li danno in BANCA DI SNA MARINO (l'equivalente della nostra Banca d'Italia !) non all'AASFN e chiaramente li cedono al facciale ;)

Intendi la Banca Centrale della Repubblica di San Marino?

Cosa sta per "SNA"?

Inoltre, hai per caso chiesto quando sarà emesso il taglio da 1€ 2009 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti i rotolini li danno in BANCA DI SNA MARINO (l'equivalente della nostra Banca d'Italia !) non all'AASFN e chiaramente li cedono al facciale ;)

Intendi la Banca Centrale della Repubblica di San Marino?

Cosa sta per "SNA"?

Inoltre, hai per caso chiesto quando sarà emesso il taglio da 1€ 2009 ?

SNA = SAN anagrammato ;) errore tastiera/insolazione ;)

non sapevano ancora quando avrebbero consegnato l'1 euro 2009 !!! o non volevano dirlo ! bo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono stato nell'ufficio dell'AASFN e vi posso assicurare che di divisionali e di argenti ne sono pieni sia del 2008 che chiaramente di quest'anno hanno armadi pieni zeppi !!!!

io ho preso una divisionale 2008 e 2 monete keplero di quest'anno 5€ Ag, carine direi !!

Strano... a me dissero di non avere più divisionali del 2008...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato più sfigato, mi hanno dato solo tre rotolini da 1 Euro :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è la Keplero? Dai postaci la foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.