Vai al contenuto
IGNORED

Programma emissioni San Marino 2009

Risposte migliori

non avevo fatto caso

3 mostra canina da 600 lire1994

10 adorazione dei pastori da850 lire1993

sui francobolli ce il timbro di s. marino

xche non quello tedesco?

di tedesco ce solo un bollino della dogana

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.4k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

214

• Diabolik73

191

• Tm_NPZ

90

• cig

73

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

non avevo fatto caso

3 mostra canina da 600 lire1994

10 adorazione dei pastori da850 lire1993

sui francobolli ce il timbro di s. marino

xche non quello tedesco?

di tedesco ce solo un bollino della dogana

I francobolli vengono annullati in partenza, quindi è normale che siano timbrati solo da S.Marino.

Di solito i timbri diversi da quelli dell'ufficio postale da cui sono stati annullati i francobolli io li trovo sul retro delle buste, ma non sempre sono presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finalmente mi è arrivata la divisionale.

Le monete mi sembrano perfette, però avete notato se anche da voi dal lato della faccia comune ci sono dei cerchietti arancioni che occupano parte della moneta e della plastica stessa?

Sono quasi sicuro che siano macchie nella plastica, perchè appunto tocca la moneta e continua nella palstica, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la Divisionale è arrivata anche a me! :) la mia prima volta da abbonato! :)

Fortunatamente le monete sono perfette, eccetto una piccola scheggia (sembrerebbe un piccolo pezzo di cartone o legno) sigillata assieme ai 5 Euro in argento! :P

La cosa non è certamente deturpante, quindi di certo non la restituisco per una cosa così irrilevante :P

Nel complesso ne sono soddisfatto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia arrivata a tutti o manca qualcuno? :)

Io non ho ancora ricevuto niente..., ma vedo che iniziano ad arrivare, spero di riceverla presto anch'io. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Penso che sia arrivata a tutti o manca qualcuno? :)

la mia è ancora in viaggio....almeno ho avuto la certezza, controllando il numero della raccomandata che l'AASFN mi ha inviato via e-mail dopo la mia richiesta..... :unsure: :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuta oggi a Bologna.

Confermo che le monete hanno un bel conio, idem dicasi per la confezione.

Mi piace moltissimo la moneta da 5 € d'argento

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io il conio lo trovo dettagliato e pulito... sono davvero ben realizzate (e i graffietti segno di produzione sono minimi).

Bello anche il 5 Euro in argento, anche se non risulta di immediata lettura, in quanto il disegno è un po' "caotico" :P

Unica imperfezione che ripeto: una piccola scheggia di legno o forse cartone "incorporata" nel 5 Euro :D anche se mi ritengo fortunato visto che qualcuno qui ha riferito di aver trovato addirittura un piccolo insetto in un'altra divisionale estera! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io il conio lo trovo dettagliato e pulito... sono davvero ben realizzate (e i graffietti segno di produzione sono minimi).

Bello anche il 5 Euro in argento, anche se non risulta di immediata lettura, in quanto il disegno è un po' "caotico" :P

Unica imperfezione che ripeto: una piccola scheggia di legno o forse cartone "incorporata" nel 5 Euro :D anche se mi ritengo fortunato visto che qualcuno qui ha riferito di aver trovato addirittura un piccolo insetto in un'altra divisionale estera! :D

come jurassic park. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Che mi dite delle macchioline arancioni? Altri di voi le hanno?

Modificato da luca87
Link al commento
Condividi su altri siti

:huh: Beati voi...! Domenica mi faccio benedire...

Te l'ho detto Papi (di questi tempi va di moda :lol: ).

Secondo me a furia di restituzioni ti hanno schedato e ormai te lo fanno per dispetto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi delle vere rarità tra le mani e l'hai rimandate indietro, le uniche due divisionali difettate. :D

scusa, scherzo. però san marino ce l'ha con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Da chi? Da San Marino? :P

se vuoi, martedì ti spedisco un po di acqua santa di una chiesa di San Marino, hai preferenze per una in particolare? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Da chi? Da San Marino? :P

se vuoi, martedì ti spedisco un po di acqua santa di una chiesa di San Marino, hai preferenze per una in particolare? :P

No no, scegli tu!

<_< L'importante è che m'invii la quantità necessaria per un bagno integrale... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata OGGI!

Dovrei spedirla indietro... ma non lo farò! Magari me ne mandano una peggio di quello che è! :angry: :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.