Vai al contenuto
IGNORED

Programma emissioni San Marino 2009

Risposte migliori

Io il numero per tracciare la raccomandata non ce l'ho e la Divisionale 2009 non mi è ancora arrivata.

Sto cominciando a scaldarmi! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.4k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

214

• Diabolik73

191

• Tm_NPZ

90

• cig

73

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Io il numero per tracciare la raccomandata non ce l'ho e la Divisionale 2009 non mi è ancora arrivata.

Perchè mai?

<_< Male che vada, la prendi ovunque sottocosto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la mia Divisionale FDC 2009 oggi è uscita da San Marino (tracciata tramite numero di raccomandata!)... la attendo con ansia e spero poi di non doverla restituire, visti i casi difettosi segnalati in questo Forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia è uscita da sanmarino direzione roma, poi viterbo e a casa :)

speriamo bene nella qualità.

Probabile quindi che le nostre Divisionali fossero nello stesso gruppo di spedizioni! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia è uscita da sanmarino direzione roma, poi viterbo e a casa :)

speriamo bene nella qualità.

Probabile quindi che le nostre Divisionali fossero nello stesso gruppo di spedizioni! :)

veramente ho ricontrollato e domani dovrebbe essere a Viterbo. quindi spedita un giorno prima. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Perchè mai?

E' meglio per loro che me la mandino in fretta... :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè mai?

E' meglio per loro che me la mandino in fretta... :angry: :angry:

Se non ti dispiace ti darò la mia non appena arriverà... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Divisionale arrivata oggi. le monete sono OK. :D

Mi fa piacere! A breve anche la mia arriverà :)

da quello che ho visto non ci sono difetti a parte il sistema di fissaggio della confezione adesivo che fa bolle da tutte le parti, ma premendo spariscono di nuovo. penso le abbiano tolte le difettate o messe da parte per ritardatari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

da quello che ho visto non ci sono difetti a parte il sistema di fissaggio della confezione adesivo che fa bolle da tutte le parti, ma premendo spariscono di nuovo. penso le abbiano tolte le difettate o messe da parte per ritardatari.

All'AASFN non possono togliere o o aggiungere niente: le confezioni arrivano sigillate dall'IPZS.

Nessuno viene penalizzato in partenza: tutto viene spedito senza alcun ordine di precedenza (commercianti esclusi) e tutto è affidato al caso ed alla fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

All'AASFN non possono togliere o o aggiungere niente: le confezioni arrivano sigillate dall'IPZS.

Nessuno viene penalizzato in partenza: tutto viene spedito senza alcun ordine di precedenza (commercianti esclusi) e tutto è affidato al caso ed alla fortuna.

non dico di togliere monete dal folder ma da mettere da parte il folder intero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate la domanda stupida, ma come funziona per comprare il divisionale 2009 san marino sul sito ufficiale?

Non c'è l'opzione aggiungi nel carrello, ma su ebay già lo vendono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda stupida, ma come funziona per comprare il divisionale 2009 san marino sul sito ufficiale?

Mica solo su eBay. Se vai indietro nella discussione trovi che già decine di persone l'hanno ricevuta.

Bastava essere iscritti all'AASFN e ordinarla pagando in anticipo.

Per iscriversi all'AASFN è sufficiente di solito farne richiesta per lettera a

AASFN Piazza Garibaldi, 5 - 47890 - Repubblica di San Marino

o per email a [email protected]

Non credo che il carrello diverrà mai attivo: le divisionali e il 2 euro commemorativo risultano sempre esauriti in prevendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica solo su eBay. Se vai indietro nella discussione trovi che già decine di persone l'hanno ricevuta.

Bastava essere iscritti all'AASFN e ordinarla pagando in anticipo.

Per iscriversi all'AASFN è sufficiente di solito farne richiesta per lettera a

AASFN Piazza Garibaldi, 5 - 47890 - Repubblica di San Marino

o per email a [email protected]

Non credo che il carrello diverrà mai attivo: le divisionali e il 2 euro commemorativo risultano sempre esauriti in prevendita.

E' verissimo, per questo tipo di monete non si attivera mai. ......almeno fino ad ora è sempre stato così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

da dire che molte volte sui "siti come ebay" si trovano tutto sommato anche a buon prezzo almeno quelli di san marino :)

Anche sottocosto, ma non il 2€ ! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

da dire che molte volte sui "siti come ebay" si trovano tutto sommato anche a buon prezzo almeno quelli di san marino :)

Già, probabilmente perchè il 2 Euro commemorativo è più ricercato, in quanto i collezionisti che raccolgono commemorativi sono più di quelli che raccolgono divisionali intere!

Collezionare divisionali a molti potrebbe sembrare ripetitivo (a parte il tocco di differenza che danno le monete in argento all'interno, nel caso di San Marino)... per il Vaticano il discorso invece sembra essere ben diverso... ma non voglio andare fuori argomento... :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, probabilmente perchè il 2 Euro commemorativo è più ricercato, in quanto i collezionisti che raccolgono commemorativi sono più di quelli che raccolgono divisionali intere!

Collezionare divisionali a molti potrebbe sembrare ripetitivo (a parte il tocco di differenza che danno le monete in argento all'interno, nel caso di San Marino)... per il Vaticano il discorso invece sembra essere ben diverso... ma non voglio andare fuori argomento... :D :P

Eh sì, lì il discorso cambia... Anche se non come una volta..., le monete del Vaticano sono pur sempre le monete del Vaticano... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, lì il discorso cambia... Anche se non come una volta..., le monete del Vaticano sono pur sempre le monete del Vaticano... :rolleyes:

Concordo specialmente le proof!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao ..

e appena arrivata...

e la prima serie divisionale s. marino nella mia collezione

plico tappezato da ben 13 francobolli...

Da notare che i francobolli utulizzati per la spedizione sono sempre in lire.

Mi domando, ma quanti ne hanno ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.