Vai al contenuto
IGNORED

Programma emissioni San Marino 2009

Risposte migliori

• Risposte 1.4k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

214

• Diabolik73

191

• Tm_NPZ

90

• cig

73

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Divisionale 2009 ricevuta oggi in provincia di Como, peccato che bisogna aspettare settembre per il 2 euro commemorativo. Per le monete d'argento sono in dubbio se mandare o no l'ordine, non è che mi piacciano tanto... :blink: B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Udite Udite: mi hanno prelevato dalla carta Postepay i soldi del mio abbonamento in conto deposito. Immagino che il mio nominativo non sia stato nemmeno inserito nelle loro fantomatiche estrazioni...

Non male come tempistica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuta oggi la divisionale, TO prov.

Per la prima volta in tanti anni di onorata carriera ho ricevuto CONTEMPORANEAMENTE le divisonali Sammarinesi e Vaticane :D

complimenti io ancora nulla chissà se riuscirò ad averle nello stesso giorno come te :)

(la vedo difficile perchè ancora il vaticano non ha prelevato dalla carta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Udite Udite: mi hanno prelevato dalla carta Postepay...

Non male come tempistica...

Ah, si può usare la postepay? Avevo letto sul modulo "VISA/no elettronica", e ho fatto un vaglia.

Confermate?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuta oggi la divisionale, TO prov.

Per la prima volta in tanti anni di onorata carriera ho ricevuto CONTEMPORANEAMENTE le divisonali Sammarinesi e Vaticane :D

Che giornata !!!!!!! :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto aspettando, ma ancora niente. :unsure:

Nemmeno io.

Ma stanno consegnando in ordine alfabetico? Ma di cosa?

Io sarò l'ultimo: cognome = T comune = V provincia = V :angry:

No di certo.

A parte la casualità delle consegne di ieri, che a quanto pare sono arrivate tutte in Piemonte, per esperienza ti dico che non serve scervellarsi per capire se hanno logiche di invio degli ordini.

E' assolutamente tutto casuale.

Abbiate fede e arriveranno a tutti (se fate parte delle liste ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

post-3258-1242376566_thumb.jpgDivisionele ricevuta oggi . purtroppo era inserita al contrario e ho notato che soprattutto sul 10 cent ci sono 4 macchiette di colore marrone scuro che non mi piacciono per nulla io credo che appartengano alla confezione e che siano uscite nella punzonatura a caldo della plastica che le contiene. devo dire che nella realta' sono meno evidenti che nella foto che vi ho postato A voi larga sentenza, mi conviene rispedire le monete?

Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

post-3258-1242376566_thumb.jpgDivisionele ricevuta oggi . purtroppo era inserita al contrario e ho notato che soprattutto sul 10 cent ci sono 4 macchiette di colore marrone scuro che non mi piacciono per nulla io credo che appartengano alla confezione e che siano uscite nella punzonatura a caldo della plastica che le contiene. devo dire che nella realta' sono meno evidenti che nella foto che vi ho postato A voi larga sentenza, mi conviene rispedire le monete?

Cordiali saluti

Al tuo posto la restituirei!!!!!chi puo' dire se quelle macchioline un domani vadano a deturpare anche la moneta???

Rimanda la divisionale al mittente con spedizione assicurata e chiedi il rimborso!!! vedi che te la cambiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cordiali saluti

Al tuo posto la restituirei!!!!!chi puo' dire se quelle macchioline un domani vadano a deturpare anche la moneta???

Rimanda la divisionale al mittente con spedizione assicurata e chiedi il rimborso!!! vedi che te la cambiano!

La moneta la cambiano sicuramente, x il rimborso delle spese postali la vedo dura, molto dura. :angry:

Ho inviato 2 volte indietro per la sostituzione e x due volte non mi è stato effettuato l'accredito delle spese di spedizione :ph34r:

Nonostante lettera di accompagnamento e mail continue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cordiali saluti

La moneta la cambiano sicuramente, x il rimborso delle spese postali la vedo dura, molto dura. :angry:

Ho inviato 2 volte indietro per la sostituzione e x due volte non mi è stato effettuato l'accredito delle spese di spedizione :ph34r:

Nonostante lettera di accompagnamento e mail continue.

A me hanno restituito le spese sostenute per il reso delle divisionale proof dello scorso anno.

inoltre mi pare che anche un altro utente ha scritto un po di tempo fa di aver trovato accreditata sul proprio conto la cifra della spedizione .... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

...mentre sul sito dell'AASFN non è ancora possibile acquistare la divisionale 2009

Frontini la vende a €48 (abbastanza onesto direi!)

Dubito che sul sito dell'AASFN si potrà acquistare la divisionale.

Solitamente risultano essere esaurite dai soli abbonati.

Link al commento
Condividi su altri siti

...mentre sul sito dell'AASFN non è ancora possibile acquistare la divisionale 2009

Frontini la vende a €48 (abbastanza onesto direi!)

Dubito che sul sito dell'AASFN si potrà acquistare la divisionale.

Solitamente risultano essere esaurite dai soli abbonati.

Non lontano da Frontini, acquistata a 45 €... :rolleyes:

Chi cerca trova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.