Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti.

Vorrei chiedere a chi ha già ricevuto la divisionale in che modalità è arrivata.

Raccomandata o pacco con cartolina per chi non è in casa, o plico lasciato nella casella e ciao.

Mi preoccupo perché devo assentarmi per la prossima settimana.

• Risposte 1.4k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

214

• Diabolik73

191

• Tm_NPZ

90

• cig

73

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Buongiorno a tutti.

Vorrei chiedere a chi ha già ricevuto la divisionale in che modalità è arrivata.

Raccomandata o pacco con cartolina per chi non è in casa, o plico lasciato nella casella e ciao.

Mi preoccupo perché devo assentarmi per la prossima settimana.

La divisionale viene spedita con raccomandata.

Se non sei in casa il postino lascia la cartolina per il ritiro presso l'ufficio postale.

Inviato
Comunque fino alle emissioni del 2007 ho sempre acquistato in itinere, cioè utilizzando i moduli che mi venivano inviati periodicamente, e ho sempre registrato riscontri positivi...

Non vedo una penuria di pezzi così evidente da invogliare a prediligere l'abbonamento...

Almeno personalmente preferisco l'abbonamento per questioni pratiche : ci si preoccupa una sola volta d'ordinare e si è meno a rischio per eventuali mancati recapiti dei moduli d'ordine per i non abbonati.

Inviato

Oggi ho telefonato all'ufficio di San Marino e mi hanno detto che il mio bonifico è arrivato ed è stato fatturato e inizieranno a spedire a Maggio ..... ma siamo gia a Maggio <_<

Awards

Inviato
Oggi ho telefonato all'ufficio di San Marino e mi hanno detto che il mio bonifico è arrivato ed è stato fatturato e inizieranno a spedire a Maggio ..... ma siamo gia a Maggio <_<

Però non ti hanno detto nel Maggio di quale anno :lol: :lol:

Inviato
Comunque fino alle emissioni del 2007 ho sempre acquistato in itinere, cioè utilizzando i moduli che mi venivano inviati periodicamente, e ho sempre registrato riscontri positivi...

Non vedo una penuria di pezzi così evidente da invogliare a prediligere l'abbonamento...

Almeno personalmente preferisco l'abbonamento per questioni pratiche : ci si preoccupa una sola volta d'ordinare e si è meno a rischio per eventuali mancati recapiti dei moduli d'ordine per i non abbonati.

Anch'io sottoscrivo il conto deposito per lo stesso motivo.

Inviato

Divisionale arrivata oggi a Torino! Che velocità questa volta.... :P :P :P

Inviato

Però non ti hanno detto nel Maggio di quale anno :lol: :lol:

questo non lo ha specificato :blink: :lol: :lol: :lol:

Awards

Inviato

Ho aderito al conto deposito ma al momento in Prov. di Como nessuna notizia... aspettiamo ancora!!

Inviato

anche a Roma...ancora nulla :(

Inviato

Io aspetto con "ansia" :) essendo abbonato quest'anno per la prima volta sono curioso di sapere quando mi arriverà! Ogni giorno (tranne i festivi) è buono! :)

Inviato
Io aspetto con "ansia" :) essendo abbonato quest'anno per la prima volta sono curioso di sapere quando mi arriverà! Ogni giorno (tranne i festivi) è buono! :)

Gira voce che quest'anno spediranno la divisionale per "anzianità" di abbonamento :P

scherzo........... :D

Inviato

se si continua così diventiamo tutti anziani per abbonamento :D :D

Awards

Inviato

Ritirata oggi !! (Era in deposito da sabato scorso).

Quest'anno sono stati veloci.

Iglesias Sardegna.

Ciao

Inviato

Fino ad ora mi sembra che le divisionali siano arrivate nel Nord Italia e in Sardegna.

Inviato

Io sono indeciso se prenderla o no; da un lato non colleziono serie in FdC, dall'altro il fatto che non abbia nessuna moneta di San Marino a parte un paio di argenti e l'argento stesso che è contenuto nella divisionale mi spingono verso l'acquisto... Mi sa che se domani il commerciante me la propone a 40 € la prendo e buonanotte, però non sono ancora del tutto convinto...

Inviato
Io sono indeciso se prenderla o no; da un lato non colleziono serie in FdC, dall'altro il fatto che non abbia nessuna moneta di San Marino a parte un paio di argenti e l'argento stesso che è contenuto nella divisionale mi spingono verso l'acquisto... Mi sa che se domani il commerciante me la propone a 40 € la prendo e buonanotte, però non sono ancora del tutto convinto...

Proprio a 40 € non l'ho ancora vista..., per cui ti suggerisco di prenderla: potresti ad esempio scambiarla...

Inviato

Io quest'anno, nonostante le FDC messe in palio, non ho aderito al conto deposito!!!!

non mi va piu' di dargli tutti quei soldi in anticipo!!!! :angry:

Inviato

Io quest'anno, nonostante le FDC messe in palio, non ho aderito al conto deposito!!!!

Sono scelte personali, legate anche in alcuni casi alla disponibilità economica.

Inviato

Sono scelte personali, legate anche in alcuni casi alla disponibilità economica.

In ogni modo chi deciderà al momento dell'emissione se acquistare o meno un prodotto, non penso che rischi molto...

Inviato

Arrivato oggi modulo da SanMarino per l'acquisto dei 5 euro arg Prof a 25 euro e 10 euro arg prof a 30 euro + spese. è arrivata anche un'altra lettera con il libricino delle emissioni con allegato un biglietto che dice che sono in ritardo con le emissioni.

Awards

Inviato

ho ricevuto anche io il modulo per le 2 monete (se a qualcuno servono le posso prendere per lui) di divisionale ancora nulla cosi come del libricino... vedremo...

Inviato
Arrivato oggi modulo da SanMarino per l'acquisto dei 5 euro arg Prof a 25 euro e 10 euro arg prof a 30 euro + spese. è arrivata anche un'altra lettera con il libricino delle emissioni con allegato un biglietto che dice che sono in ritardo con le emissioni.

Si, ho ricevuto anch'io il bollettino informativo, comunque il ritardo riguarda le emissioni filateliche.

Inviato

Anch'io volevo fare la stessa cosa visto i ritardi del 2008, poi invece ho aderito al conto deposito.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.