Vai al contenuto
IGNORED

Programma emissioni San Marino 2009

Risposte migliori

Se non esiste di fatto una data con cui terminano i versamenti per il conto deposito, io potrei inviare il bollettino del conto deposito poco prima delle emissioni o quando cominciano ad uscire i bollettini singoli di ogni emissione, così facendo sarò privilegiato???

E' per questo che io reputo il 13 marzo la data ultima per concorso e spedizione dei bollettini c/deposito.

Non sò se mi sono spiegato bene. :)

Anch'io l'ho intesa così. 13 Marzo per chi desidera partecipare al sorteggio, oltre per tutti (limitatamente alla disponibilità).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.4k
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

214

• Diabolik73

191

• Tm_NPZ

90

• cig

73

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Se non esiste di fatto una data con cui terminano i versamenti per il conto deposito, io potrei inviare il bollettino del conto deposito poco prima delle emissioni o quando cominciano ad uscire i bollettini singoli di ogni emissione, così facendo sarò privilegiato???

E' per questo che io reputo il 13 marzo la data ultima per concorso e spedizione dei bollettini c/deposito.

Non sò se mi sono spiegato bene. :)

Non penso che saresti privilegiato inviando dopo il 13: avresti le stesse possibilità di un abbonato che nello stesso giorno che hai spedito tu, spedirebbe lui il modulo per richiesta singola...

Link al commento
Condividi su altri siti

vi confermo questo:

ho inviato il modulo di adesione il 20 marzo 2009

mi hanno prelevato dalla carta il giorno 31 marzo 2009

ne deriva che il 13 marzo era SOLO il termine ultimo per partecipare all'estrazione dei "regali"

Link al commento
Condividi su altri siti

La trovo molto vicina allo stile classico di San Marino, quello delle divisionali in lire per intenderci. Molto più vicina di alcuni pezzi in euro emessi finora (secondo me più belli tra l'altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

La trovo molto vicina allo stile classico di San Marino, quello delle divisionali in lire per intenderci. Molto più vicina di alcuni pezzi in euro emessi finora (secondo me più belli tra l'altro).

Concordo. un disegno molto pulito e lineare. anche a me fa venire in mente le emissioni in lire...soprattutto anni 70-80.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo di vedere la moneta dal vivo prima di esprimere un giudizio definitivo.

Non sono rimasto molto colpito dalla foto, mi sembra un po' banale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la vedo brutta come moneta, anzi mi piace molto....attendo di vedere quella che sarà il 2 comm Vaticano.

Ma il 2 euro quando uscirà???...a Settembre o tra poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la vedo brutta come moneta, anzi mi piace molto....attendo di vedere quella che sarà il 2 comm Vaticano.

L'emissione è prevista per il mese di settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l intrusione ma voi avete mai ordinato all AASFN direttamente "sicuramente si "ma quanto gli ci vuole per spedirti un odine è passato un mese ma non ho ricevuto ancora niente e li ho tempestati di mail ma niente che fare :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l intrusione ma voi avete mai ordinato all AASFN direttamente "sicuramente si "ma quanto gli ci vuole per spedirti un odine è passato un mese ma non ho ricevuto ancora niente e li ho tempestati di mail ma niente che fare :angry:

Prova a contattarli telefonicamente al numero 0549882350

Link al commento
Condividi su altri siti

questo vuol dire che chi ha aderito al conto deposito per la FDC e il 2€ riceverà il tutto in un unica spedizione verso ottobre ?

Link al commento
Condividi su altri siti

questo vuol dire che chi ha aderito al conto deposito per la FDC e il 2€ riceverà il tutto in un unica spedizione verso ottobre ?

No, riceverà la divisionale fdc emessa ad aprile nel mese di maggio e il 2€ emesso a settembre nel mese di ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo di vedere la moneta dal vivo prima di esprimere un giudizio definitivo.

Non sono rimasto molto colpito dalla foto, mi sembra un po' banale.

Sono del tuo stesso parere!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, riceverà la divisionale fdc emessa ad aprile nel mese di maggio e il 2€ emesso a settembre nel mese di ottobre.

perfetto, grazie questa notizia mi fa molto piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,oggi,

meglio tardi che mai,mi è arrivata la lettera della divisionale 2009 SAN MARINO,ora visto che è la prima volta,che mi imbatto in questo ordine cosa devo fare??

Se voglio due divisionali devo fare un assegno di 84 euro e spedirlo assieme alla lettera arrivata??oppure basta solo l'assegno??

Se lo accettano quad'è che spediranno la divisionale??

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,oggi,

meglio tardi che mai,mi è arrivata la lettera della divisionale 2009 SAN MARINO,ora visto che è la prima volta,che mi imbatto in questo ordine cosa devo fare??

Se voglio due divisionali devo fare un assegno di 84 euro e spedirlo assieme alla lettera arrivata??oppure basta solo l'assegno??

saluti

fai un vaglia postale. poi spedisci. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti,oggi,

saluti

Se ti hanno assegnato 2 divisionali sì, assegno + modulo d'ordine.

Su quando spediranno è praticamente impossibile dare una risposta. E' stato appurato che non esiste un criterio per cui spediscono prima a qualcuno e poi ad altri, nè prima in certe zone rispetto ad altre, nè secondo la tipologia di pagamento o l'adesione al conto deposito o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,oggi,

saluti

Solitamente ogni abbonato può acquistare una divisionale.

Solamente gli iscritti alle liste numismatiche che nel periodo pre-euro acquistavano più di una divisionale possono ordinare lo stesso quantitativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.