Vai al contenuto
IGNORED

Nuova visita al Museo della Moneta della Banca d'Italia

Utente.Anonimo3245

Risposte migliori

Ciao a tutti.

Ben contento dell'ottima occasione per presentarmi ad alcuni amici del Forum, ho letto la successione delle adesioni.

Sembrerebbe che più delle monete interesseranno i piatti (culinari), che comunque sono tondi pure loro e, ove fossero istoriati, sarebbero comunque di pregio.

Quindi, maggiormente contento, prevedo dissertazioni fino al dessert! :P :rolleyes: :D

Ottimo.

Complmenti a Giovanna per l'organizzazione e la gestione: ineccepibile.

Piakos.

Modificato da piakos
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 128
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

53

• niko

7

• fedafa

5

• marcantonio

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ciao a tutti.

Ben contento dell'ottima occasione per presentarmi ad alcuni amici del Forum, ho letto la successione delle adesioni.

Sembrerebbe che più delle monete interesseranno i piatti (culinari), che comunque sono tondi pure loro e, ove fossero istoriati, sarebbero comunque di pregio.

Quindi, maggiormente contento, prevedo dissertazioni fino al dessert! :P :rolleyes: :D

Ottimo.

Complmenti a Giovanna per l'organizzazione e la gestione: ineccepibile.

Piakos.

Grazie Piakos, gentilissimo, visto che la passione che ci accomuna ci porta verso la forma tonda, ne approfittiamo per estendere la nostra visione in ambito "gustoso" :P :lol: quando ci raduniamo per un qualsiasi motivo.

Nutriamo lo spirito, la mente e ............ la pancia :lol: :lol: :D

@ Elisa-- mia cara vi aggiungo subito, penso verrà anche la tua cara mamma, giusto?

Ciao a tutti Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) Lieta di comunicarvi che il fax con la richiesta di visita è stato inviato, se qualcun altro vuole unirsi alla compagnia inizi a pensarci seriamente, sono rimasti una decina di posti liberi e non c'è ancora molto tempo.

Ciao a tutti Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vorrei venire anch'io :) Grazie.

Ciao Navigator, sarò felice di conoscerti e mi fa piacere che tu abbia il tempo di venire alla Visita, ti aggiungo alla lista.

Ciao Giò :D :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) Ciao Adriapel, saremo tutti felici di conoscerti, ti aggiungo alla lista.

Con l'occasione aggiungo anche la mia amica Nohemi, verrà con noi alla Banca D'Italia, preparatevi ad essere galanti con lei, è una donna particolare e ...... la conoscete già, in qualche modo. :P :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) :) Buonasera a tutti

Vi comunico che sono stata chiamata dal responsabile della Banca D'Italia, mi ha confermato che la visita si effettuerà.

Ho preso appuntamento per il 2 Marzo alle ore 10,30.

Questo è il giorno definitivo, spero sia comodo per tutti. Sarò molto contenta di rivedervi tutti a Roma e di conoscere i nuovi Utenti che verranno per la prima volta.

Vi ricordo che per la metà di Febbraio dovrò mandare la lista completa di tutti i partecipanti con il numero di un documento valido. Se volete potete iniziare a mandarmeli, ai ritardatari manderò un MP.

Prima della visita stessa vi manderò il mio numero di cellulare, per ogni evenienza, e un promemoria per il giorno dell'appuntamento.

Se qualcuno ha bisogno di qualcosa d'altro mi scriva senza problemi.

Abbiamo ancora 7 posti liberi, sbrigatevi se volete partecipare. Per i già partecipanti, ricordatevi di confermarne la vostra.

Tra un paio di settimane mi occuperò del ristorante e del menù, al solito, vi aggiornerò.

Arrivederci a presto, Pat-Giò :P :D :D

Ringrazio Lele e il Suo Circolo per l'aiuto datomi, sempre prezioso. Giò :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io te lo posso confermare gia adesso . . . XD avra dei vantaggi essere maggiorenni . . . e il 2 è il mio 18tessimo compleanno numismatico xd . . .

ciao

Marco

P.s. Grazie Gio per lo sbattimento . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io te lo posso confermare gia adesso . . . XD avra dei vantaggi essere maggiorenni . . . e il 2 è il mio 18tessimo compleanno numismatico xd . . .

ciao

Marco

P.s. Grazie Gio per lo sbattimento . . .

Sarà un bellissimo modo per festeggiare i tuoi 18 anni. Sarò felice di festeggiarli con te.

Nessun sbattimento, torno molto volentieri alla Banca, ormai sono di casa lì, anche il portiere mi riconosce quando vado :lol: :lol:

Ti confermo in lista. Ciao Giò :P :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giovanna,

se ci sono ancora posti disponibili avrei piacere di aggregarmi al gruppo.

Pietro

Certo, ti aggiungo subito e ti confermo direttamente, felicissima di conoscerti Pietro, a presto. Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Carissima Pat,

ho letto il post solo ora e mi scuso per il ritardo (purtroppo la tesi è stata durissima... ora sono un pochino più libero..)

Vorrei chiederti se ci sono ancora due posti (uno per me e uno per la mia ragazza).

La scorsa volta ho passato una giornata bellissima e spero di potervi riincontrare tutti.

Un saluto e un abbraccio a tutti.

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissima Pat,

ho letto il post solo ora e mi scuso per il ritardo (purtroppo la tesi è stata durissima... ora sono un pochino più libero..)

Vorrei chiederti se ci sono ancora due posti (uno per me e uno per la mia ragazza).

La scorsa volta ho passato una giornata bellissima e spero di potervi riincontrare tutti.

Un saluto e un abbraccio a tutti.

Claudio

Ciao Clamazz, certo, vi aggiungo subito, sono contenta che venite e mi farà piacere conoscere la tua ragazza.

A presto Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

vengo volentieri se c'è ancora posto....

Ciao Entropia, certo, abbiamo ancora qualche posto libero. Ti aggiungo e ti confermo subito. Felicissima di conoscerti, a presto.

Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giovanna.

Ti confermo anche la mia presenza, ma solo per la visita alla mostra della banca, purtroppo non per il pranzo.

Ti mando per MP gli estremi del mio documento, l'ho rinnovato, dovrebbe essere diverso da quello dell'altra volta.

Ciao. Pierguido

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Ciao PGL, sono felice di confermarti, non ti preoccupare per il pranzo, ci saranno altre occasioni.

A presto e grazie Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vorrei venire ma non credo che mi daranno il 2 Marzo di ferie, e pensare che lavoro a 200 metri dalla Banca d'Italia. :angry:

Cara Giovanna qual'è il termine per le adesioni?

un saluto

Donato

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei venire ma non credo che mi daranno il 2 Marzo di ferie, e pensare che lavoro a 200 metri dalla Banca d'Italia. :angry:

Cara Giovanna qual'è il termine per le adesioni?

un saluto

Donato

Ciao Donax, felice di "risentirti". Devo mandare tutta la lista completa di documenti una decina di giorni prima della visita, quindi intorno al 15-20 Febbraio, posso metterti in lista con un punto interrogativo, quando sarai sicuro mi darai conferma.

Ciao Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.