Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non sono un esperto ma...la patina non mi convince, pare sia stata ripatinata......

Inviato
Non sono un esperto ma...la patina non mi convince, pare sia stata ripatinata......

In effetti il colore della patina che si vede nella foto è un po anomalo,certo che la foto è veramente piccola e di bassa risoluzione per potere esprimere dei pareri,Chissa' se la cosa è stata voluta per nascondere qualcosa <_<

Inviato

Di originale a mio parere c'è solo il tondello ;)

Inviato
Di originale a mio parere c'è solo il tondello ;)

Forse neanche quello :unsure: è molto simile a certe riproduzioni che trovi

in vendita nei musei come ricordo della visita.

Inviato

Hai chiesto al venditore in che modo dimostrerà quanto sostiene nell'annuncio? Ovvero che "monnaie certifiée authentique".

Fra l'altro, gli attuali offerenti (quelli che hanno "sparato alto") sono persone con appena un paio di feedback a testa. Che strano...

Inviato

io starei alla larga...

Inviato
Hai chiesto al venditore in che modo dimostrerà quanto sostiene nell'annuncio? Ovvero che "monnaie certifiée authentique".

Fra l'altro, gli attuali offerenti (quelli che hanno "sparato alto") sono persone con appena un paio di feedback a testa. Che strano...

Gia,' penso che usi i rialzi a trabocchetto su una moneta falsa..... :bash:

Inviato

Personalmente non compro monete che non ho potuto vedere di persona. Da una foto o da un' immagine su internet non riesco a ricavare tutte le informazioni che mi servono. E questo riguarda non solo l'autenticità, ma anche la conservazione ed eventuali difetti occulti (nelle foto è facile nasconderli). E' vero che così mi tolgo molte possibilità di acquisto, ma evito amare sorprese...

Inviato

Io non sarei così pessimista.

La foto è ingiudicabile, la prima impressione è negativa? Ho visto di peggio anche in questo forum.

Andrebbe approfondita la problematica direttamente con il venditore.

Ma come si fa a dare un parere minimamente sufficiente solo su una foto a meno che non sia ad alta risoluzione, comunque sempre con riserva di sbagliare.

A meno che non si siano prese tante di quelle fregature...che ormai si conoscono meglio le foto che le monete. :P

Inviato (modificato)

Salve a tutti , concordo pienamente con Piakos... Impossibile giudicare da questa foto , ma non mi pare cosi palesemente falsa... forse sulla patina concordo ma per il resto... Guardando anche le altre monete che vende non mi pare ci siano grosse ciofeche... Comunque approfondirei col venditore di chi è questa certificazione di cui parla.

Comunque è di nuovo in vendita con i soliti rilanciatori con nomignoli strani e questo insospettisce è vero.

Buon Natale a tutti,

LUCA

Modificato da pat67monete

Inviato

credo che se fosse stata originale al 100%(patina e il resto) il venditore l'avrebbe messa in asta da qualche parte, realizzando almeno 5 volte il prezzo di ebay.......io su queste monete sono sempre molto critico. Ormai credo poco agli sprovveduti che vendono una moneta del genere a cosi poco......se poi ci si mettono i soliti a rilanciare.....e il pollo che alla fine ci casca, il gioco è fatto. Il venditore ha ricevuto un feedback negativo indicante la manipolazione dell'oggetto acquistato.(non di questo , ma a me basta...)

La moneta è riproposta in vendita nel suo negozio.......Piu di Cosi!!!!!!! Spero che nessuno di questo forum faccia la pazzia di acquistarla....

sku

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.