Vai al contenuto
IGNORED

Denario Suberato di Giulia Domna

Risposte migliori

Inviato (modificato)
Fra le monete curiose e di modestissimo prezzo del mio venditore preferito oggi ho trovato questo denario suberato di Guilia Domna

D / IVLIA AVGVSTA
R / VESTA SANCTAE

RIC 587

Cosa ne pensate ?

ciao Modificato da piergi00

Inviato
E' molto carino complimenti.

Inviato
si può sapere quanto ti è costata?

Inviato (modificato)
A dire la verita' non lo so :blink:
Mi spiego meglio , essendo inserite nel vassoio delle monete + economiche ma anche + curiose non ho neanche chiesto il costo e alla fine ho pagato una somma unica per tutte le altre monete senza chiedere un conto dettagliato per ognuna di essa (comprensivo di sconto) , giusto dei sesterzi conosco la richiesta iniziale essendo scritta sulla garanzia
Tieni comunque conto che mediamente in quel vassoio i prezzi sono sui 5 euro , probabilmente qualcosetta in piu' per questi denari :)
ciao

p.s. l' argentatura non e' piu' presente Modificato da piergi00

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.