Vai al contenuto

Stato di conservaziopne.  

22 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao ANdrea!

intanto buon natale!

io invece penso che una moneta con l'80-90 per cento del lustro di conio non possa far parte della categoria dei BB, a meno che non presenti graffi o colpi deturpanti.

Modificato da marchet77

• 4 settimane dopo...
Inviato

BB

Inviato

buon pomeriggio,

la moneta pare (almeno dalle foto) un po' stanca sui capelli del Re, e un minimo di usura sui baffi è presente.

un'altro termine di paragone importante è "l'elmetto" del Re, in genere tende a graffiarsi/usurarsi molto in fretta.

la moneta presenta poi da ambo le facce segnetti di contatto.

a mio parere Bb-Spl

saluti,

N.

Inviato
Ciao ANdrea!

intanto buon natale!

io invece penso che una moneta con l'80-90 per cento del lustro di conio non possa far parte della categoria dei BB, a meno che non presenti graffi o colpi deturpanti.

Per me è un QSPL..ma rispetto sia quelli he l'hanno giudicata BB+ che quello chel'ha giudicata QFDC....non puoi chidere un parere e decidere sia da dove inizia il giudizio che avertene a male se non combacia con quello che pensi te un abbraccio e complimenti per la moneta.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.