Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:o Complimenti elmetto, sono bellissime! :)

A me piacciono in particolare i due centesimi del 1906 ed il centesimo del 1910 ;)

Inviato

come conservo le rosse... :D

come Rickkk:

in bustine di "crystal" ripiegato e quindi in taschine, inserite poi in un album.

saluti,

N.

Inviato

Non crederete mica di avermi fatto paura, vero????????? Sono troppo incasinato e non ho tempo di mettermi a fare le foto a tutti i miei Rame Rosso...però il primo assaggio ve lo lascio

post-9221-1229373764_thumb.jpg

post-9221-1229373836_thumb.jpg

Inviato

Bello il mio Amore?Vero? :wub: Quando la guardo mi batte forte il cuore

Scusate per le foto postate un po' così alla carlona senza ritagliarle etc...etc..

Appena smettono tutti sti allarmi neve...acqua..innondazioni e valanghe vi mando le altre.

Ciao a tutti

Inviato

Conviene conservare con tutti i riguardi questi esemplari considerando i prezzi di queste monete

Domenica scorsa (mercatino di Carmagnola) mi sono spaventato per le cifre che mi hanno richiesto per un paio di 10 centesimi (date comuni) di V.E.II in FDC rosso

Inviato

Secondo voi qual è il prezzo giusto da pagare per i 10 centesimi "ape" in fdc rosso? (naturalmente di annate comuni)

Inviato
Secondo voi qual è il prezzo giusto da pagare per i 10 centesimi "ape" in fdc rosso? (naturalmente di annate comuni)

FdC rosso 1921, ex Inasta 21

20 € + dir.a., e da alcuni considerata cara.

in generale sono questi i prezzi.

saluti,

N.

Inviato

I 10 e 5 cents comuni o comunissimi di V.E.III secondo me al massimo 30 Euro.

Inviato
I 10 e 5 cents comuni o comunissimi di V.E.III secondo me al massimo 30 Euro.

si, dire 20-30 €.

saluti,

N. ;)

Inviato

anche per me si oscilla fra i 20-30 euro per le date comuni delle api

invece Domenica scorsa per i 10 centesimi sempre comuni di V.E.II (Regno) i piu' onesti mi chiedevano sui 250 euro , altri 300.350 euro

Inviato

Grazie per le risposte. ;)

Inviato
Non crederete mica di avermi fatto paura, vero????????? Sono troppo incasinato e non ho tempo di mettermi a fare le foto a tutti i miei Rame Rosso...però il primo assaggio ve lo lascio

rilancio e raddoppio :D

10cape19.jpg

spiga1919.jpg

• 5 settimane dopo...
Inviato

Questa non è rossa, ma volevo farvela vedere l'ho presa ieri al raduno, mi piaceva troppo la colorazione :D

6f14yd.jpg

125ry4h.jpg

Andrea Libeccio

Inviato

posto un 1919 CHE MI PIACE ASSAI con patina simile al 10 cent di andrea che ne pensate?

post-10346-1232394097_thumb.jpg

Inviato

Un giorno riuscirò a rubare a Libeccio tutti i diabolici ammenicoli che usa per sfornare fotografie del genere; bene, quel giorno tirerò fuori tutti i miei fiordiconirossi e allora saranno decisamente caxxi vostri! :lol:

Inviato

Coglievo occasione in questa discussione per sentire il vostro parere circa la durata nel tempo della condizione "rame rosso".

Ovvero, le monete che sono riuscite più o meno a mantenere questa particolarità, secondo voi saranno destinate comunque col tempo a diventare color nocciola, o quella del rosso è una condizione ormai permanente?

Ciao.

Inviato
Coglievo occasione in questa discussione per sentire il vostro parere circa la durata nel tempo della condizione "rame rosso".

Ovvero, le monete che sono riuscite più o meno a mantenere questa particolarità, secondo voi saranno destinate comunque col tempo a diventare color nocciola, o quella del rosso è una condizione ormai permanente?

Ciao.

a contatto con l'aria diventeranno più scure, un buon metodo è quello di conservarle sottovuoto (se vuoi mantenere il Rame rosso).

saluti,

N.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.