Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Amici lamonetini toscani (e non),

vi segnalo che il prossimo week end a Firenze si terrà il tradizionale appuntamento numismatico fiorentino di dicembre.

Il Convegno si terrà presso l'Hotel Londra in via Jacopo da Diacceto 2426.

Per info sugli orari (di solito è sempre stato 9-18) potete telefonare al 339 6144153 oppure 055 572672.

Chi pensa di esserci?

Inviato

Penso di farci un salto, ma proprio scappa e fuggi sabato mattina, ma ancora non sono sicuro...

sarà un passaggio espresso anche perchè fra precedenti convegni e aste mi hanno lasciato praticamente al verde e poi in mattinata devo partire per il nord-est

ciao

stefano

Inviato

SALVE, penso anche io di farci un salto sabato mattina.

Inviato

Convegno abbastanza deludente, sia per la qualità degli oggetti in vendita sia per i prezzi decisamente troppo elevati.

L'unica nota positiva è stata quella di essere riuscito finalmente ad incontrare la Lanotte e Davide. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.