Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
guardare non costa niente... :)

Esattamente come si fa con le donne dei propri amici ;) Le tue segnalazioni sono davvero interessanti, indipendentemente dal discorso prezzi, e oltre che uno spaccato di importante numismatica, rappresentano pure un buon modo di lustrarsi gli occhi.

Inviato
guardare non costa niente... :)

Esattamente come si fa con le donne dei propri amici ;) Le tue segnalazioni sono davvero interessanti, indipendentemente dal discorso prezzi, e oltre che uno spaccato di importante numismatica, rappresentano pure un buon modo di lustrarsi gli occhi.

Hai ragione ma, con le monete e lo stesso vale per le donne, guardare soltanto alla fine è decisamente poco appagante! :P

Inviato
Navigando nel web, ho trovato un paio di siti interessanti con una bella proposta di monete in vendita:

http://www.coin.com/

http://www.poinsignon-numismatique.com/

Le monete offerte mi sembrano mediamente valide. Certo, i prezzi sono perlopiù "disincentivanti", ma guardare non costa niente... :)

Sono contento che Poinsignon sia on line, l'ho conosciuto qualche anno fa a Verona e lo ricordo gentile nei contatti e onesto nei prezzi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.