Vai al contenuto
IGNORED

2 euro grace kelly

Risposte migliori

non ti conviene compralo almeno nn ora c'è troppa speculazione dietro ti conviene asp e poi chissà....

Consiglio all'amico miki92 di non scrivere con le abbreviazioni qui sul forum.. grazie :).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

non ti conviene compralo almeno nn ora c'è troppa speculazione dietro ti conviene asp e poi chissà....

Non so se condordare con te...quando costava 300 euro avevo tenuto conto del consiglio di un paio di amici del nostro forum.. che mi dicevano di aspettare...ma alla fine.. ahimè, visti i prezzi attuali, era meglio se la compravo allora! :( :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se condordare con te...quando costava 300 euro avevo tenuto conto del consiglio di un paio di amici del nostro forum.. che mi dicevano di aspettare...ma alla fine.. ahimè, visti i prezzi attuali, era meglio se la compravo allora! :( :( :(

Hai fatto bene anche allora a non comprarla a quel prezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Verrebbe da creare un sondaggio su cosa si preveda possa accadere a questa moneta.

Sinceramente,mi aspettavo che calasse,invece s'è portata a circa 1300-1400 euro rapidamente e si mantiene stabilissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi si mantenga per anni su queste cifre, oppure addirittura che salga ancora, chissà....

Ma il punto è: una moneta venduta nel 2007 alla fonte a 100€ circa e comprarla dopo poco a 300 è un affare secondo voi?:blink:

Se avete intenzione di rivenderla, allora sicuramente sì, ma se deve rimanere nella vostra collezione secondo mè è una bella fregatura.

Non parliamo poi delle cifre attuali, mi fanno solo sorridere.

Non nego che piacerebbe molto anche a me possederla, ma figuratevi che ai prezzi attuali non acquisto neppure il 2€ Borghesi, perchè appunto secondo me per una moneta da 2€ sono troppi.

Dal mio punto di vista ogni cosa ha più o meno un suo valore, e oltre non voglio e non posso permettermi di spenderli. Ovvio che se fossi milionario è tutto un altro discorso......

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi si mantenga per anni su queste cifre, oppure addirittura che salga ancora, chissà....

Ma il punto è: una moneta venduta nel 2007 alla fonte a 100€ circa e comprarla dopo poco a 300 è un affare secondo voi?:blink:

Se avete intenzione di rivenderla, allora sicuramente sì, ma se deve rimanere nella vostra collezione secondo mè è una bella fregatura.

Non nego che piacerebbe molto anche a me possederla, ma figuratevi che ai prezzi attuali non acquisto neppure il 2€ Borghesi, perchè appunto secondo me per una moneta da 2€ sono troppi.

Dal mio punto di vista ogni cosa ha più o meno un suo valore, e oltre non voglio e non posso permettermi di spenderli. Ovvio che se fossi milionario è tutto un altro discorso......

Discorso giustissimo,a mio parere.A parte il non piccolo ostacolo di un costo che corrisponde ad uno stipendio o giù di lì (c'è gente che guadagna 1000 euro al mese,purtroppo) c'è anche il rifiuto mentale di comprare una moneta così,anche a 300 euro.Non parlo da nemico dell'euro,visto che li colleziono e mi piacciono.

Tuttavia,leggendo la discussione ed apprendendo che F. li compra ad oltre 1000 euro,chi a suo tempo,pure a 300 euro,ne ha presa una o più di una,certo,non ha buttato i soldi.Questo è un dato di fatto e a denti stretti,bisogna ammetterlo.

Rick,dove sei???

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene anche allora a non comprarla a quel prezzo..

da collezionista non posso che quotare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammesso che si riesca a rivendere... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Secondo me con questa moneta bisogna stare molto attenti: se potete farne a meno..., è consigliabile starne alla larga...

Intanto ho avuto l'occasione d'imbattermi in più di una vendita, diciamo vantaggiosa ( a meno di 600€ )..., ma non mi è sfiorata nemmeno l'idea di prenderla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me con questa moneta bisogna stare molto attenti: se potete farne a meno..., è consigliabile starne alla larga...

Intanto ho avuto l'occasione d'imbattermi in più di una vendita, diciamo vantaggiosa ( a meno di 600€ )..., ma non mi è sfiorata nemmeno l'idea di prenderla...

Ciao Papillon, so che superbubu è a caccia di una seconda GK, a quel prezzo credo che potrebbe essere molto interessato. Magari contattalo in MP alla prossima occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Papillon, so che superbubu è a caccia di una seconda GK, a quel prezzo credo che potrebbe essere molto interessato. Magari contattalo in MP alla prossima occasione.

Grazie mille b27 per il Pensiero!

una volta in più, ti dimostro davvero un SIgnore!

P.S. ho contattao Papillon...speriamo che mi risponda..=)

non voglio regalare 1400 € a qualche BANDITO per una moneta che ne vake 2!!!

=)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a meno di 600 Euro posso dire che l'affare conveniente c'è... avessi più fondi la comprerei anche io per quella cifra (anche se esteticamente non è una moneta che mi piace più di tanto).

Link al commento
Condividi su altri siti

=)

S.B.

Di nulla superbubu, ne parlavamo pochi giorni fa, come potevo non pensarci?

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

=)

S.B.

In bocca al lupo!

Poche ore fa ho comunicato tutte le informazioni in mio possesso ( relative alla vendita da me citata... ) a superbubu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

=)

S.B.

In bocca al lupo!

Poche ore fa ho comunicato tutte le informazioni in mio possesso ( relative alla vendita da me citata... ) a superbubu'.

e io RINGRAZIO Papillon!

anche se purtroppo...la "CACCIA" alla mia Grace....

CONTINUA....

S.B.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Guardate questo venditore:

http://shop.ebay.it/mickaeljupette/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686

Ecco dove sono finite gran parte dei 20000 esemplari :P

Non le ho contate me ne ha in vendita veramente tante. :ph34r: :ph34r:

Ne ho viste in vendita 3 di GK, però ha quasi tutte le emissioni di Monaco chissà come ha fatto ad avere tutte quelle divisionali <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

http://shop.ebay.it/mickaeljupette/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686

Ne ho viste in vendita 3 di GK, però ha quasi tutte le emissioni di Monaco chissà come ha fatto ad avere tutte quelle divisionali <_<

Io vedo:

9 Kelly

22 Bu 2009 :o

7 Starter Kit

ecc. ecc. ecc.

Saranno quelle che "Libroverde" cercava in fondo al mare? :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo:

9 Kelly

22 Bu 2009 :o

7 Starter Kit

ecc. ecc. ecc.

Saranno quelle che "Libroverde" cercava in fondo al mare? :D :D :D :D :D

E' proprio un bel bottino!

Questo conferma che molte GK sono ancora nelle mani di pochi che continuano a speculare su questa moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://shop.ebay.it/...=&_trksid=p3686

Ecco dove sono finite gran parte dei 20000 esemplari tongue.gif

Non le ho contate me ne ha in vendita veramente tante. ph34r.gifph34r.gif

Ne ho viste in vendita 3 di GK, però ha quasi tutte le emissioni di Monaco chissà come ha fatto ad avere tutte quelle divisionali dry.gif

Io vedo:

9 Kelly

22 Bu 2009 ohmy.gif

7 Starter Kit

ecc. ecc. ecc.

Saranno quelle che "Libroverde" cercava in fondo al mare? biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Questo conferma che molte GK sono ancora nelle mani di pochi che continuano a speculare su questa moneta.

...e che hanno capito che oramai il prezzo si è fermato ( ha smesso di lievitare) indi per cui è giunto il momento di Vendere!!!

Spero solo che non la acquisti nessuno... i prezzi inizieranno a scendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

http://shop.ebay.it/...=&_trksid=p3686

Ecco dove sono finite gran parte dei 20000 esemplari tongue.gif

Non le ho contate me ne ha in vendita veramente tante. ph34r.gifph34r.gif

Ne ho viste in vendita 3 di GK, però ha quasi tutte le emissioni di Monaco chissà come ha fatto ad avere tutte quelle divisionali dry.gif

Io vedo:

9 Kelly

22 Bu 2009 ohmy.gif

7 Starter Kit

ecc. ecc. ecc.

Saranno quelle che "Libroverde" cercava in fondo al mare? biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

...e che hanno capito che oramai il prezzo si è fermato ( ha smesso di lievitare) indi per cui è giunto il momento di Vendere!!!

Spero solo che non la acquisti nessuno... i prezzi inizieranno a scendere.

Voi credete che ne abbia veramente 9 ? Non può essere che abbia aperto 9 inserzioni per vedere chi offre di più ?

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi credete che ne abbia veramente 9 ? Non può essere che abbia aperto 9 inserzioni per vedere chi offre di più ?

Questa non l'ho capita.... :D

Aprire 9 inserzioni vuol dire tanto per cominciare moltiplicare i costi per 9, il che è già cosa poco furba. In più, mettendo 9 monete contemporaneamente, non fa che farsi concorrenza da solo. Il prezzo è già finito, non suscettibile di rilanci, già trovare un acquirente sarebbe per lui gran cosa, invece addirittura inserisce nove vendite contemporanee, forse pensa ci sia la fila di persone pronte a spendere 1250 Euro :o

La realtà è che vedendo un'offerta così alta nessuno si sentirà stimolato ad offrire, e men che meno il prezzo potrà salire, perchè anche ammesso ci siano 2 o 3 interessati basterà loro offrire su 3 aste diverse senza fare concorrenza alle aste che dovessero aver già ricevuto un'offerta.

In definitiva, questo qua è uno che non ha ancora capito come funziona ebay, e d'altronde vedendo le sue inserzioni precedenti mi pare non abbia moltissima esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.