Vai al contenuto
IGNORED

2 euro grace kelly

Risposte migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale, ti posso dire che se anche il venditore specifica nell'inserzione di spedire solo in Germania, se lo contatti e gli chiedi un eventuale spedizione in Italia, magari accetta.

Soprattutto se gli vengono offerte cifre considerevoli come queste:D

Grazie, ne terrò presente, anche se vedo che il prezzo sta prendendo il volo :D e purtroppo credo che dovrò aspettare una nuova asta.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

e purtroppo credo che dovrò aspettare una nuova asta.

Difficile trovarne altre anche perché oggi ho cercato su ebay francese, tedesco e italiano e non ho trovato niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile trovarne altre anche perché oggi ho cercato su ebay francese, tedesco e italiano e non ho trovato niente...

Eh, ne sono consapevole, però certe cifre non posso permettermele (ho 17 anni). pensavo di mediare la compravendita mettendo un mio GK in cofanetto a disposizione, però non ne sono convinto: preferirei tenere il cofanetto e aspettare un'altra asta..

..un vostro gentile parere?

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ne sono consapevole, però certe cifre non posso permettermele (ho 17 anni). pensavo di mediare la compravendita mettendo un mio GK in cofanetto a disposizione, però non ne sono convinto: preferirei tenere il cofanetto e aspettare un'altra asta..

Marco

Tieniti il cofanetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

come cambiano i tempi..

io a 17 anni i soldi li mettevo da parte per il motorino e per spendere decine di migliaia di

lire per portare le ragazze il sabato sera in discoteca .. :D

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

come cambiano i tempi..

io a 17 anni i soldi li mettevo da parte per il motorino e per spendere decine di migliaia di

lire per portare le ragazze il sabato sera in discoteca .. :D

:D

Ci sono ancora gli "old fashioned" che lo fanno, ma converrai con me che leggere gli interventi sul forum di tanti giovani che hanno questa passione che ci accomuna fa piacere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco

Se sei un collezionista numismatico devi tenerti il cofanetto, perchè la busta bollata con il guller è più un oggetto per filatelici.

Magari entrambi...

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente !

:D

Ci sono ancora gli "old fashioned" che lo fanno, ma converrai con me che leggere gli interventi sul forum di tanti giovani che hanno questa passione che ci accomuna fa piacere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei un collezionista numismatico devi tenerti il cofanetto, perchè la busta bollata con il guller è più un oggetto per filatelici.

Magari entrambi...

Concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un quarto di quanto cosa il GK si possono comprare la patacca sulla baia ed un kit di autoipnosi per convincersi che si ha l'originale :)

Mi sembra comunque un prezzo alto! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

è proprio l'asta che segnalavo io in una discussione che, essendoci questa, mi è stata giustamente chiusa.

sono proprio un neofita: anche se avevo usato il tasto cercaquesta mi era scappata :blink:

comunque ora me la leggo tutta dall'inizio con calma: la storia di questo 2 euro mi uncurioscisce molto :)

Modificato da johndoe
Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio l'asta che segnalavo io in una discussione che, essendoci questa, mi è stata giustamente chiusa.

sono proprio un neofita: anche se avevo usato il tasto cercaquesta mi era scappata :blink:

comunque ora me la leggo tutta dall'inizio con calma: la storia di questo 2 euro mi uncurioscisce molto :)

Figurati, sono piccole sviste che all'inizio si fanno sempre. Ti do un consiglio, quando usi la ricerca, una volta scritte le parole chiave, nella pagina che ti si aprirà, nel menù a tendina inserisci "Ordina per Attinenza" e non "per Data" e vedrai che troverai molte più discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Figurati, sono piccole sviste che all'inizio si fanno sempre. Ti do un consiglio, quando usi la ricerca, una volta scritte le parole chiave, nella pagina che ti si aprirà, nel menù a tendina inserisci "Ordina per Attinenza" e non "per Data" e vedrai che troverai molte più discussioni.

questa me la segno.

tornando in topic: mi sono letto tutta la discussione dall'inizio e devo dire che l'ho trovata davvero interessante e istruttiva. :)

nel mio piccolo credo che non spenderei cifre del genere per quella moneta: mi ci potrei quasi rifare la collezione di tutte le altre e tenermi il buco ;)

poi al momento ho solo monete circolate, quindi quella è esclusa a priori dalla colezione :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un'idea simpatica: inviamo tutti una proposta di 2 cent :lol: :lol: :lol:

Fai una proposta

E se poi accetta? Non ci penso nemmeno a spendere 6€ per questa cosa? :lol: 1 cent però glielo offro. :D

Non potrebbe mai accettare, ci rimetterebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, la busta diverrà più difficile da reperire in futuro, data la bassa tiratura, solo 1 decimo del contingente...

Per cui non so se aumenterà nel tempo o meno, ma secondo me anche se si equivarranno di prezzo, rimarrà comunque oggettivamente più difficile da reperire (materialmente dico). Per cui, se la trovi io ti direi prendi la busta.... il cofanetto bene o male riuscirai sempre a reperirlo poi aprendo il portafoglio... la busta no!

Tanto onestamente non credo che il valore di questa moneta aumenterà vertiginosamente nel medio periodo, ora siamo in un periodo di stasi, e credo che il prezzo rimarrà più o meno quello per parecchi anni ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.