Vai al contenuto
IGNORED

2 euro grace kelly

Risposte migliori

io la caomprai a 400 euro e mi davate del pazzo....

ragazzi compratela ora perchè con il pasare del tempo diventerà sempre più impossibile....... introvabile ecc ecc

Io invece sto ancora aspettando che il bravo libroverde, così convinto che la moneta in futuro varrà vagonate di Euro, mi spieghi perchè non se ne è già comprato qualche decina da rivendere poi tra qualche anno... con i soldi guadagnati recentemente in borsa fare una speculazione del genere dovrebbe essere uno scherzo, o no?

Anzi, io comprerei tutti gli esemplari presenti sul mercato (ormai con tutti quelli spesi e buttati a mare i superstiti saranno non più di 2mila :P ), poi convocherei tutte le tv e in diretta mondovisione fonderei tutti gli esemplari tranne uno: ed ecco creato l'R5 perfetto, con il quale avresti la possibilità di prenderci tutti per il k... da qui all'eternità, e che potresti poi vendere per milllllllllle miliardi di Euro! :lol:

O ne comprerei eccome se rendessero almeno il 5/6 per cento netti al giorno.....

in realtà la moneta in questione rende ma se la compro oggi a 650 euro e la rivendo fra 6 mesi a 750 euro,,,,, mi rende il 25%in un anno +/- ... venerd' mattina ho comprato unicredit, li ho rivenduti ieri alle 3 circa ed ho guadagnato netti (al netto delle trattenute fiscalie commissioni il 4,5%!!!) e forse oggi farò lo stesso!! è anche lo stesso discorso che facico sui BOT (ma chi ve lo fa fare???? a prendere 1 per cento netto all'anno!!!! pittosto sperperateli e divertitevi!!!)

Caro libroverde, se ti riescono queste speculazioni azionarie così facilmente siamo tutti molto contenti per te, ma non tutti hanno i mezzi né il coraggio di fare quello che fai tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

O ne comprerei eccome se rendessero almeno il 5/6 per cento netti al giorno.....

Forse, e sottolineo forse, l'unico mercato che ti rende un 5-6 % netto al giorno è quello delle belle di notte (sempre che tu faccia tutto in famiglia, s'intende...) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

A onor di cronaca, segnalo che a tutt'oggi non leggo ancora nessun feedback riguardante la transazione del lotto di Garce Kelly, nè della banconota venduta nello stesso giorno per alcune migliaia di euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

A onor di cronaca, segnalo che a tutt'oggi non leggo ancora nessun feedback riguardante la transazione del lotto di Garce Kelly, nè della banconota venduta nello stesso giorno per alcune migliaia di euro...

Forse non trovi nulla perchè non si chiama Garce Kelly :D :D ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non trovi nulla perchè non si chiama Garce Kelly :D :D ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...oppure molto + probabile una volta effettuato lo scambio annulleranno l'asta in modo da gabbare ebay ... sai quanti lo fanno!!!

Dubito che sulla baia si possano fare simili giochetti di prestigio. Se tutti facessero così, chiuderebbe...

Penso che siano ben attrezzati per evitare ciò...

Link al commento
Condividi su altri siti

...oppure molto + probabile una volta effettuato lo scambio annulleranno l'asta in modo da gabbare ebay ... sai quanti lo fanno!!!

Dubito che sulla baia si possano fare simili giochetti di prestigio. Se tutti facessero così, chiuderebbe...

Guarda che è pratica comune la chiusura della transazione di comune accordo, che permette al venditore di riavere indietro le commissioni (ed è persino possibile scambiarsi i feedback!).... nata per permettere a due utenti che di comune volontà volessero non procedere con la transazione, questa possibilità è diventata la scappatoia degli auto-rilanciatori. L'asta non sta andando come voglio? Mi faccio qualche bel rilancino con un account secondario, tanto alla peggio se la moneta mi rimane in mano non ho nulla da spendere salvo i pochi centesimi del costo dell'inserzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che è pratica comune la chiusura della transazione di comune accordo, che permette al venditore di riavere indietro le commissioni (ed è persino possibile scambiarsi i feedback!).... nata per permettere a due utenti che di comune volontà volessero non procedere con la transazione, questa possibilità è diventata la scappatoia degli auto-rilanciatori. L'asta non sta andando come voglio? Mi faccio qualche bel rilancino con un account secondario, tanto alla peggio se la moneta mi rimane in mano non ho nulla da spendere salvo i pochi centesimi del costo dell'inserzione.

Asta libera e....pilotata! :P :D :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo sapevo! E' successo anche a me..., ma per alcune transazioni realmente non realizzate...

Il problema è che il venditore deve segnalarlo, e l'acquirente deve rispondre a una loro notifica..., che tra l'altro ti rimane nei messaggi dell'account per alcuni mesi...

Poi c'è anche la possibilità di scambiarsi i feedback... Insomma secondo me qualche noia c'è...

Indubbiamente è semplice..., ma non ricordavo più, essendomi convertito a un altro noto sito d'aste molto più conveniente..., in cui puoi chiudere lo stesso un'inserzione, ma a particolari condizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro il venditore può anche fare un'offerta diretta all'acquirente che ha offerto di più tra tutti qualora quest'ultimo non si fosse aggiudicato l'oggetto. Per cui se il venditore fa un auto-rilancio e l'acquirente non abbocca, quando termina l'asta il venditore fa all'acquirente "mancato" un'offerta diretta proponendo l'oggetto all'ultimo prezzo offerto (chiaramente il prezzo più alto trattandosi dell'ultima offerta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che il venditore deve segnalarlo, e l'acquirente deve rispondre a una loro notifica..., che tra l'altro ti rimane nei messaggi dell'account per alcuni mesi...

Poi c'è anche la possibilità di scambiarsi i feedback... Insomma secondo me qualche noia c'è...

Indubbiamente è semplice..., ma non ricordavo più, essendomi convertito a un altro noto sito d'aste molto più conveniente..., in cui puoi chiudere lo stesso un'inserzione, ma a particolari condizioni...

Purtroppo non c'è alcuna noia, il procedimento è veloce ed indolore, l'ho provato pure io una volta con un acquirente che non voleva più concludere la transazione. Conosco gente che ha più transazioni "posticcie" concluse con queste pseudo chiusure di comune accordo che transazioni reali andate a buon fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

....essendomi convertito a un altro noto sito d'aste molto più conveniente..., in cui puoi chiudere lo stesso un'inserzione, ma a particolari condizioni...

di quale si tratta? se non si può inserire mi mandi un MP. :)

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Purtroppo non c'è alcuna noia, il procedimento è veloce ed indolore, l'ho provato pure io una volta con un acquirente che non voleva più concludere la transazione. Conosco gente che ha più transazioni "posticcie" concluse con queste pseudo chiusure di comune accordo che transazioni reali andate a buon fine.

Questo spiega il ripetersi di inserzioni proponenti lo stesso oggetto.

Papillon,il sito alternativo mette in campo molte offerte??

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo spiega il ripetersi di inserzioni proponenti lo stesso oggetto.

Papillon,il sito alternativo mette in campo molte offerte??

campe, e anteponi Del B)

Link al commento
Condividi su altri siti

....essendomi convertito a un altro noto sito d'aste molto più conveniente..., in cui puoi chiudere lo stesso un'inserzione, ma a particolari condizioni...

MP inviato!

Perchè mi dai del Lei? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MP inviato!

Perchè mi dai del Lei? :huh:

Perchè uno che ascolta i Led zeppelin può essere solo un vecchiaccio!!!!!

mi manderesti un mp del sito d'aste per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, trovo delcampe uno dei tanti siti ad imitazione di ebay che cerca faticosamente, ma senza risultato, di provare a scalfirne il predominio. Purtroppo chi ha il predominio di questo tipo di business continuerà a mantenerlo, perchè questo tipo di siti può prosperare solo finchè offre agli acquirenti la possibilità di poter "giocare" col meccanismo dell'asta. Su delcampe, purtroppo, l'utenza è assai limitata, e non esistono praticamente aste, perchè i prezzi di base sono giò ampiamente arrivati. Tanto che gli oggetti in asta, per quel poco che ho visto, sono più o meno sempre gli stessi. Diciamo che delcampe è più che altro utilizzato da certi venditori come se fosse un negozio gratuito a prezzi fissi, visto che non si pagano commissioni sulle inserzioni ma solo sul venduto. Si vende poco o nulla ma tanto non costa niente mantenere ferme le monete su tale negozio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.