Vai al contenuto
IGNORED

2 euro grace kelly

Risposte migliori

ragazzi qualcuno sa dirmi come acquistare dal monnie de paris? in italiano non c'è niente...?

Proprio dai francesi ti aspetti che pensino agli italiani ? :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Beh, visti i prezzi di mercato (e non il valore reale), secondo me fino a 2200 - 2300 € sembra un buon acquisto... Certo mi sembra una offerta un po' strana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, visti i prezzi di mercato (e non il valore reale), secondo me fino a 2200 - 2300 € sembra un buon acquisto... Certo mi sembra una offerta un po' strana...

dunque osservado i suoi feedback sarebbe come vedere il veditore di fiar punto che di colpo si mette a vebdere 5 lamborghini...... "dubbi" anzi certezza della Chiavica.... alla larga

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo quest'asta perchè ci sarebbe molto da discutere in merito...

Intanto, auguro una lietissima Pasqua a tutti!

lot de 5 coffret de 2 euros de monaco de grace kelly

Può essere il segnale che le monete iniziano a venire fuori ed i prezzi iniziano a scendere?????

Nelle domande che gli sono state fatte c'è una persona che chiede la consegna a mano, lui ha rifiutato :ph34r: :ph34r: :ph34r: la spedizione è tramite raccomandata e non ha previsto l'assicurata. :ph34r: :ph34r: pochi feedback :ph34r: :ph34r: io per una cifra del genere voglio avere molte più credenziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle domande che gli sono state fatte c'è una persona che chiede la consegna a mano, lui ha rifiutato la spedizione è tramite raccomandata e non ha previsto l'assicurata.

In Belgio le Poste funzionano bene.

pochi feedback

secondo me inizia ad avere bisogno di soldi, visto anche gli altri oggetti che mette in vendita.

io per una cifra del genere voglio avere molte più credenziali.

poco più di 400 € l'una, non è poi una gran cifra visto che le vendono a 700€.

Il fatto è che ne vende 5 tutte insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle domande che gli sono state fatte c'è una persona che chiede la consegna a mano, lui ha rifiutato la spedizione è tramite raccomandata e non ha previsto l'assicurata.

pochi feedback

secondo me inizia ad avere bisogno di soldi, visto anche gli altri oggetti che mette in vendita.

ho fatto qualche domanda direttamente al venditore, così per curiosità.

beh, personalmente sento puzza di bruciato e me ne starei alla larga

ho il sospetto che queste monete lui non le abbia proprio

ciao a tutti e buone festività :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

pochi feedback

Dimenticavo, se io ho 5 monete Grace Kelly e le voglio vendere, faccio le foto a tutte e 5 i cofanetti. :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, se io ho 5 monete Grace Kelly e le voglio vendere, faccio le foto a tutte e 5 i cofanetti. :ph34r: :ph34r:

Non solo.

Se ho 5 monete Grace Kelly e le voglio vendere, non ho bisogno di fare un "pacchetto" di tutte e 5. Se proprio ho bisogno di soldi le vendo tranquillamente a 500 Euro l'una.

Questa è una fregatura certa. Alla larga !!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo.

Se ho 5 monete Grace Kelly e le voglio vendere, non ho bisogno di fare un "pacchetto" di tutte e 5. Se proprio ho bisogno di soldi le vendo tranquillamente a 500 Euro l'una.

Concordo, credo anch'io che si tratta di una sola. :ph34r:

Speriamo che nessuno ci caschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissima sola !!!! gli basta venderne solo tre per avere quel prezzo... come ho gia detto mi fido poco della baya, a meno che non si faccia consegna a mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non solo.

Concordo, credo anch'io che si tratta di una sola. :ph34r:

Speriamo che nessuno ci caschi.

E' esattamente questo il punto; perché mai andare controcorrente e fare una offerta del genere? Se ha proprio bisogno di danaro era sufficiente fare 5 inserzioni a prezzo ribassato, tanto più che trovare 5 compratori interessati a una moneta sola è più semplice, credo, che trovarne uno interessato a 5 monete uguali e soprattutto con l'interesse a fare tale tipo di investimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che siamo sulla stessa lunghezza d'onda:

_innanzitutto, chi ha tanto ben di Dio..., pur condividendo l'esigenza di doverlo cedere per un realizzo immediato..., certamente evita di proporlo in un'unica asta..., magari sarebbe stato più opportuno azzardare cinque diverse inserzioni...;

_le immagini non mi convingono, in quanto chi ci tiene tanto a concludere un'asta così importante..., si dovrebbe preoccupare di renderla attendibile curando le immagini che posta. Nel caso specifico, era dunque d'obbligo una panoramica dei cinque astucci..., e non due foto che, tra l'altro, evidenziano sfondi diversi...;

_Mi lascia perplesso il fatto che non accetti la consegna a mano..., che reputo una prova tangibile dell'onestà del venditore...;

_i pochi feedback, seppur positivi, riguardano la vendita di oggetti di umile valore, i cui prezzi di chiusura si aggirano intorno a pochi euro, alcuni superano la decina di €, e solo due o tre pezzi sono stati venduti a circa 80 - 100 e 120 €...;

_per i motivi di cui sopra, mi sembra un po' strano che all'improvviso l'utente abbia deciso di cedere i pezzi più pregiati della sua collezione. Infatti, guarda caso, in questo periodo ha in asta tutti pezzi da novanta...;

_non mi convince neppure l'avatar..., troppo anonimo...

Personalmente se avessi 10 mila € di oggetti da vendere, posterei una mia foto oppure nulla, certamente non un illustre sconosciuto su di una moto...

C'è poi d'aggiungere che attualmente i cani all'osso sono oltre 50, e ciò significa che la moneta è ancora in ascesa negl'interessi dei collezionisti...

Concludendo, mi auspico vivamente di sbagliarmi su tutti i punti suindicati, e che la transazione si possa concludere favorevolmente sia per il venditore che per l'acquirente...

La cultura del sospetto mi è molto antipatica..., ma in vendite del genere i futuri feedback sono da tener d'occhio... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro è anche un utente ebay da pochissimo tempo...

Ne approfitto per postare un'altra asta che mi dovete un po' spiegare, perché io non la capisco proprio... (ed è un venditore professionale con un alto feedback!):

http://cgi.ebay.it/2-EURO-MONACO-2007-GRAC...p3286.m63.l1177

Questo è davvero a caccia di un pollo disposto a sborsare 2500 €!?

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per postare un'altra asta che mi dovete un po' spiegare, perché io non la capisco proprio... (ed è un venditore professionale con un alto feedback!):

ma è periodo o tutti vendono il Grace. poi questo cerca un bel pollone visto che si potrebbe prendere ad un prezzo molto più basso in qualsiasi sito e inoltre con più garanzie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Conosco quel venditore, e ritengo che sia serio.

In quest'asta parla di - ORIGINAL KEINE PROBE - :blink:

Io non ne ero assolutamente a conoscenza di pezzi del genere...

Aspettiamo dunque il parere di utenti più informati su questa emissione...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio la classica situazione di feedback costruito ad arte per fregare un pollo.

Iscrizione recente e feedback costruito facilmente e rapidamente, apparentemente quindi utente affidabilissimo e correttissimo... fino alla transazione numero 52.

Link al commento
Condividi su altri siti

ORIGINAL KEINE PROBE significa che è la moneta originale, non la versione di prova che si trova al prezzo delle patate in qualche asta.

Non si tratta quindi di nessuna emissione particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ORIGINAL KEINE PROBE significa che è la moneta originale, non la versione di prova che si trova al prezzo delle patate in qualche asta.

A maggior ragione questa secondo me è una ulteriore prova a carico della tesi della "caccia al pollo".

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio la classica situazione di feedback costruito ad arte per fregare un pollo.

Iscrizione recente e feedback costruito facilmente e rapidamente, apparentemente quindi utente affidabilissimo e correttissimo... fino alla transazione numero 52.

Kai Schaffarczyk, iscritto ad eBay dal 2001 (non certo di recente), proprietario anche di un negozio online fuori eBay e di un negozio fisico a Essen, è uno dei venditori più seri che conosca. Anche uno dei più informati: molte delle immagini che Diabolik aveva postato (e fatte rimuovere dal negoziante tedesco) nella discussione sulle divisionali FDC provenivano dal suo negozio, in anteprima assoluta sul web. Le riceve direttamente dalle zecche prima di qualsiasi altro.

Se ha deciso di sparare quel prezzo sono affari suoi: nessuno è obbligato a comperare a quella somma. Credo si tratti d'un ballon d'essai, una specie di sondaggio personale per vedere a che prezzo qualcuno sia disposto ad arrivare per acquisire quella moneta, un'indagine di mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kai Schaffarczyk, iscritto ad eBay dal 2001 (non certo di recente), proprietario anche di un negozio online fuori eBay e di un negozio fisico a Essen, è uno dei venditori più seri che conosca. Anche uno dei più informati: molte delle immagini che Diabolik aveva postato (e fatte rimuovere dal negoziante tedesco) nella discussione sulle divisionali FDC provenivano dal suo negozio, in anteprima assoluta sul web. Le riceve direttamente dalle zecche prima di qualsiasi altro.

Se ha deciso di sparare quel prezzo sono affari suoi: nessuno è obbligato a comperare a quella somma. Credo si tratti d'un ballon d'essai, una specie di sondaggio personale per vedere a che prezzo qualcuno sia disposto ad arrivare per acquisire quella moneta, un'indagine di mercato.

Credo che cig si riferisse all'altra asta, quella delle 5 monete...

Secondariamente, sarebbe una specie di esperimento personale che, a quanto mi dici di lui, questo signore si può ben permettere! Non immaginavo fosse un pezzo tanto grosso; comunque resta il fatto che sia curiosa come proposta d'acquisto... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non fosse la solita patacca lo avevo intuito subito... Credevo invece che si trattasse di una versione "prova" ufficiale...

A questo punto sposo la tesi di richterian...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.