Vai al contenuto
IGNORED

2 euro grace kelly

Risposte migliori

Precisamente siamo sui 1100 euro sulla baia... Questo dicono le ultime aste. C'è da dire che molti comprano le euro probe per sostituire questa moneta in collezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1100 significa che più o meno siamo la.... è un valore che credo indichi la quasi saturazione del mercato

più o meno tutti quelli che volevano comprarla l'hanno già presa , ci sarà poi sempre chi la cerca ancora e chi la rivende dopo averla tenuta magari un po di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

[...] C'è da dire che molti comprano le euro probe per sostituire questa moneta in collezione.

Vero, tant'è che il prezzo medio di queste imitazioni è aumentato negli ultimi 1-2 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

era da tanto che non rileggevo questa :rofl:

rimanendo in tema come siamo al giorno d'oggi come quotazione? negli ultimi mesi l'ho un po persa di vista

Avrei dovuto registrarmi qualche anno prima sul forum, mi sono perso molte perle di saggezza, non intendo i post di derek ma quello che ha citato poco sopra............

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Me lo ricordo quel post...questa è una delle primissime discussioni che ho letto! :help:

Per fortuna che ne hai lette anche altre, altrimenti penso saresti scappato a gambe levate!! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 9 mesi dopo...

Comunque siamo sui 1500....

Gradirei sapere dove hai visto questa cifra, le ultime aste sulla baia si concludono intorno ai 1000 euro; prima di fare certe affermazione sarebbe utile supportarle da dati certi.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gradirei sapere dove hai visto questa cifra, le ultime aste sulla baia si concludono intorno ai 1000 euro; prima di fare certe affermazione sarebbe utile supportarle da dati certi.

Grazie.

credo che si sia soffermato sui compralo subito presenti su ebay ( non sapendo che non fanno testo )

http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=grace+kelly+monaco&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.Xeuro+grace+kelly+monaco&_nkw=euro+grace+kelly+monaco&_sacat=0

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti il vero termometro del mercato sono le aste e non i prezzi fissi... Con i Compralo Subito ne abbiamo viste di tutti i colori....

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...

Ho visto questa foto in alta risoluzione di un Grace in vendita sulla baia....

Certo che spendere 1000 euro e anche di più per una moneta in BU con tutte queste imperfezioni o segni non è il massimo.....

post-22561-0-02618100-1404305495_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho visto questa foto in alta risoluzione di un Grace in vendita sulla baia....

Certo che spendere 1000 euro e anche di più per una moneta in BU con tutte queste imperfezioni o segni non è il massimo.....

La mia e' molto tenuta meglio.Non ha ossidazione nel bordo e anche di segnetti ne ha pochissimi.Questa in effetti non e' il massimo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa pensate che sia la moneta in questione..?

è una semplice moneta da 2 euro come tutte le altre, il prezzo ALTISSIMO e dovuto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE alla SPECULAZIONE, ci sono monete da 2 euro le quali hanno una qualità del conio Decisamente superiore alla tanto declamata G.K.

P.s. NON COMPRATELA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma cosa pensate che sia la moneta in questione..?

è una semplice moneta da 2 euro come tutte le altre, il prezzo ALTISSIMO e dovuto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE alla SPECULAZIONE, ci sono monete da 2 euro le quali hanno una qualità del conio Decisamente superiore alla tanto declamata G.K.

P.s. NON COMPRATELA!!!

Il prezzo di una moneta non dipende mai dalla bellezza mi pare, ma dalla richiesta del mercato...

E la Grace Kelly è uno status symbol, LA moneta per gli eurocollezionisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti a questi prezzi non la comprerei mai.Per principio non per altro.Ho lanciato un sondaggio proprio su questa moneta con successive considerazioni.Io la pagai una sciocchezza(per quanto e' arrivata perche' in realta' non era poco,visto che mi pare di averla pagata poco meno di 180 euro)ma a questi prezzi per me sarebbe rimasta li in negozio.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti a questi prezzi non la comprerei mai.Per principio non per altro.Ho lanciato un sondaggio proprio su questa moneta con successive considerazioni.Io la pagai una sciocchezza(per quanto e' arrivata perche' in realta' non era poco,visto che mi pare di averla pagata poco meno di 180 euro)ma a questi prezzi per me sarebbe rimasta li in negozio.

Beato a te che la pagasti così "poco"

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

beh 180 gran bel prezzo considerando il valore che poi ha acquisito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

beh 180 gran bel prezzo considerando il valore che poi ha acquisito....

Si si a posteriori e' stato un gran bell'affare.Anche se non vi nascondo che mi scoccio' non poco elargire quella cifra.Mi feci il regalo di compleanno visto che mi ero messo in testa di prendere tutti i 2Euro Cc che fossero usciti.Non pensavo avrebbe raggiunto quelle cifre.La presi solo per non lasciare il famoso " buco" in collezione.
Link al commento
Condividi su altri siti

si è una moneta 2€ come tutte le altre, secondo me brutta (come gran parte dei faccioni) e di conio scadente...

ma come ben sappiamo, la rarità non la fa il conio, ma il mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 anni dopo...
  • 1 anno dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.