Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera, vorrei sapere qual'è il valore di 1 grano del 1699 sotto carlo 2 piuttosto ben tenuto e leggibile in quasi ogni sua parte, hrazie 1000

• 2 settimane dopo...
Inviato
Ciao,

è una moneta comune se posti le foto si può dare una valutazione.

Spl 60 - 70 euro

Ti allego il link del catalogo di lamoneta "numismatica italiana"

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-C2D/2

Ciao

Antonio

Io ne posseggo una molto ben messa.. a vedere la foto nei link che mi hai dato si può dire che è nuova.. ha solo un ammaccaturina nel bordo ed è ben centrata... che valore potrebbe avere ? è del 1699

Inviato

Per quanto Corrappo e Kurt_89 possiate prodigarvi in descrizioni, senza una foto è molto difficile dare un valore "teorico" alle vostre monete. La loro immagine sarà più esplicativa di 100 parole e metterà gli esperti in grado di valutare meglio le monete in discussione.

Ciao!

Inviato
Per quanto Corrappo e Kurt_89 possiate prodigarvi in descrizioni, senza una foto è molto difficile dare un valore "teorico" alle vostre monete. La loro immagine sarà più esplicativa di 100 parole e metterà gli esperti in grado di valutare meglio le monete in discussione.

Ciao!

Hai raggggione..

post-2879-1229632367_thumb.jpg

Inviato

--ora che la vedo un po meglio mi pare che il corpo dell' aquila sia un poco consumato.... certo che ha 308 anni... il resto della moneta è ok.. (non sono esperto..) ha un ammaccaturina ma per ilresto è tutto scritto chiaro e centrato e non ci sono incrostazioni sopra... che ne dite?

post-2879-1229632416_thumb.jpg

Inviato

é un buon esemplare ma secondo me è reperibile a un prezzo tra i 25 e i 30 € .... Vediamo cosa ne pensano gli altri

ciao

Marco

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.