Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ci vorrebbe qualche volontario, io posso creare il supporto informatico.

Io ci sono (ovviamente, visto che ho lanciato il sasso! :rolleyes: )

Chi altro si aggiunge?

Inviato

Io ci sarei ma devo prima finire di smazzarmi una cosa per conto di Mirko ;)

• 1 mese dopo...
  • ADMIN
Staff
Inviato

Popolo del forum!

Che ne dite di recuperare questa idea?

Io pensavo ad una cosa simile a quanto fatto con i cataloghi:

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=41779

io offro il supporto tecnico ma ci vuole sempre qualcuno che inserisca i dati come descritto qualche messaggio addietro.

Inviato
Popolo del forum!

Che ne dite di recuperare questa idea?

Io pensavo ad una cosa simile a quanto fatto con i cataloghi:

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=41779

io offro il supporto tecnico ma ci vuole sempre qualcuno che inserisca i dati come descritto qualche messaggio addietro.

Pensavo ad database, le schermate sarebbero 3:

- maschera con un campo per la ricerca di toponimi (con criteri di ricerca tipo il catalogo dovrebbe essere possibile, giusto?)

- Lista completa in ordine alfabetico. Credo non ci stiano agevolmente in una sola pagina, magari è necessario dividere per lettera iniziale in ordine alfabetico

- mappa stile quella che incuso ha prodotto per il catalogo.

Probabilmente la maschera di ricerca è talmente piccola da stare agevolmente in ogni pagina sotto forma di un "cerca"

Che ne dite?

Inviato

In ogni caso secondo me si può integrare con i vari cataloghi... incuso che dici?

• ADMIN
Staff
Inviato

Sì rob quello che proponi sulla ricerca è ragionevole.

Mi sfugge viceversa come integerarlo con i cataloghi. In quello che ho fatto per io cataloghi la situazione è esattamente opposta vengono mostrate le sole zecche dei cataloghi e in questo caso appare il link alla relativa pagina sui cataloghi.

Data l'assenza di interventi temo purtroppo non vi sia sufficiente interesse :(

Inviato
Iustinianopolis = Capodistria = Koper :P

Non Justinianopolis ma Justinopolis.

E poi (anzi prima) Aegida e Capris, quindi: Aegida, Capris, Justinopolis, Capo d'Istria, Capodistria e Koper (da 60 anni).

Mi piacerebbe vivere abbastanza da sentire il prossimo: non si sa mai! :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.