Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari amici, mi è giunto all' orecchio che probabilmente il Convegno di Genova non si farà.

Vorrei sapere se è vero o è una pirlata buttata lì al Convegno di Verona.

Sulle riviste è in programma. Bah!

Un grazie anticipato a tutti coloro che sanno qualcosa di preciso.

Awards

Inviato

Ciao Cembruno, a Verona non ho saputo nulla sulla mancata edizione della Fiera di Genova, anzi, ho già preso mezzi accordi con un caro amico che si è offerto di ospitarmi.

Niente niente avranno saputo che vengo e hanno deciso di scappare?? :lol: :lol:

Comunque spero sia la solita bufala, mi dispiacerebbe rimandare la conoscenza dei tre Genovesi che ancora non ho potuto vedere di persona.

Spero a presto, Giò :P :D :D

Awards

Inviato

ciao Giovanna, spero anch' io che sia la solita bufala, avevo promesso a degli amici la mia presenza.

Inoltre vorrei fare la tua conoscenza (l' anno scorso ero con Paolo, con Brando e xxxdenari, e quando mi sono allontanato,

sei arrivata tu). Inoltre vorrei fare la conoscenza di altri amici lamonetiani anche se il tempo è limitato, devo rientrare il sabato pomeriggio.

Comunque se vieni a conoscenza di qualcosa, fammelo sapere, per cortesia.

Grazie.

Awards

Inviato
Ciao Cembruno, a Verona non ho saputo nulla sulla mancata edizione della Fiera di Genova, anzi, ho già preso mezzi accordi con un caro amico che si è offerto di ospitarmi.

Niente niente avranno saputo che vengo e hanno deciso di scappare?? :lol: :lol:

Comunque spero sia la solita bufala, mi dispiacerebbe rimandare la conoscenza dei tre Genovesi che ancora non ho potuto vedere di persona.

Spero a presto, Giò :P :D :D

:rolleyes:

Inviato

Spero proprio che sia una bufala! :huh:

Inviato

In settimana, cerco di informarmi e vi faccio sapere qualcosa. Il prossimo weekend, in particolare, dovrei vedere uno degli espositori, che erano presenti l'anno scorso.

Inviato

Grazie luke, ti devo un caffè ;)

Awards

Inviato

Ne parliamo al convegno ;) .

Comunque, anche sul sito dell'associazione La Lanterna, che patrocina l'evento, pare tutto confermato.

http://www.lanternafil.it/Homebis.htm

Nel dubbio, ho scritto sia a loro, sia all'ente Fiera. Domani telefono e vi aggiorno.

Luca

Inviato

Ne parliamo al convegno ;) .

Comunque, anche sul sito dell'associazione La Lanterna, che patrocina l'evento, pare tutto confermato.

http://www.lanternafil.it/Homebis.htm

Nel dubbio, ho scritto sia a loro, sia all'ente Fiera. Domani telefono e vi aggiorno.

Luca

Sempre efficientissimo :D sono sicura che ci darai presto ottime notizie.

Inoltre vorrei fare la tua conoscenza (l' anno scorso ero con Paolo, con Brando e xxxdenari, e quando mi sono allontanato,

sei arrivata tu). Inoltre vorrei fare la conoscenza di altri amici lamonetiani anche se il tempo è limitato, devo rientrare il sabato pomeriggio.

Si, ricordo, che non ci siamo incrociati per poco, ed anche con altri è successa la stessa cosa quel giorno, speriamo di riuscire a far combaciare gli orari e di trovarci tutti davanti ad un bel caffè fumante. :lol: :lol:

Giò :P

Awards

Inviato

Mio figlio ha conosciuto una ragazza di Genova.

Mi ha chiesto se in futuro lo potrò accompagnare a Genova e io gli ho risposto "va bene il giorno di San Valentino". :wub: :wub: :wub:

Lui era contento, ma lo sarò di più io B) B)

Penso che per quel giorno lascierò a casa la macchina fotografica :D :D :D :D me lo voglio godere tutto. :D :D :D

Inviato

Benissimo allora paghi il caffè ;)

Awards

Inviato

Il convegno è CONFERMATO. Data la mancanza di risposte via e-mail, ho chiamato l'ente fiera - sezione eventi. Mi hanno confermato che l'evento non è mai stato messo in discussione, ma che c'erano dubbi sulle date. Allo stato attuale dei fatti, doverbbero essere confermati i giorni 14 e 15.

Vi aspetto ;) .

Luca

Inviato

Ah!menomale.. :rolleyes:

Grazie Luca, e complimenti per l'ottimo tempismo!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.